Cosa c'è di nuovo?

Playstation Studio on Steam! | Decine di titoli leakati via Geforce Now

Hype

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,709
Reazioni
1,130
Medaglie
6
io volevo lastoffa due :tristenev:

cmq, se confermato, significa che devo sbrigarmi a finire il primo, iniziato un paio di volte e sempre mollato.
preferivo di gran lunga i classici GoW...
Anch'io, ho finito a fatica il primo su ps4 pro ed ho skippato questo.
Post unito automaticamente:

Dai, lo sapete cosa volete realmente vedere apparire un giorno su Steam

Visualizza allegato 14127
Prima un bel remake su PS :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,770
Reazioni
4,596
Medaglie
12
Titoli grossi in uscita nei prossimi mesi? Conoscendo Sony, avrei scommesso sul lancio lo stesso giorno dell'espansione di Elden Ring, ma è troppo ravvicinata e sto mese c'è GoT :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,327
Reazioni
57,659
Medaglie
15
Titoli grossi in uscita nei prossimi mesi? Conoscendo Sony, avrei scommesso sul lancio lo stesso giorno dell'espansione di Elden Ring, ma è troppo ravvicinata e sto mese c'è GoT :asd:
3-5 mesi è il ventaglio di solito tra annuncio e rilascio. Se è questo mese l'annuncio potrebbero puntare a fine Estate (tipo Agosto) -Inizio Autunno.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,770
Reazioni
4,596
Medaglie
12
3-5 mesi è il ventaglio di solito tra annuncio e rilascio. Se è questo mese l'annuncio potrebbero puntare a fine Estate (tipo Agosto) -Inizio Autunno.
Ok, allora uscirà con Wukong :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,327
Reazioni
57,659
Medaglie
15
Ok, allora uscirà con Wukong :sisi:
Wukong è il piccolo di Agosto, il vero monster seller è ENOTRIA :sisi: :sisi: :sisi:

Non escludo anche fine Luglio, vedo che stanno cercando di coprire in 2-3 mesi in 2-3 mesi (che ha senso: un gioco per trimestre è funzionale come strategia aziendale). Suppongo che ci sia anche un titolo a fine anno (magari DeS, sempre che non vogliano dare ampio spazio ad Until Dawn [bleah] e Concord).
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Wukong è il piccolo di Agosto, il vero monster seller è ENOTRIA :sisi: :sisi: :sisi:
Il fatto che sia un titolo nostrano non lo esime dal molto probabile eclissamento che riceverà da Wukong, anche qui in Italia, se si rivelerà essere ciò che sembra, e pare proprio che sarà così. Enotria, spiace dirlo, ma sarà abbastanza deludente, per molti. Venderà bene e riceverà una buona accoglienza, ma ce ne dimenticheremo abbastanza presto.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,327
Reazioni
57,659
Medaglie
15
Il fatto che sia un titolo nostrano non lo esime dal molto probabile eclissamento che riceverà da Wukong, anche qui in Italia, se si rivelerà essere ciò che sembra, e pare proprio che sarà così. Enotria, spiace dirlo, ma sarà abbastanza deludente, per molti. Venderà bene e riceverà una buona accoglienza, ma ce ne dimenticheremo abbastanza presto.
Ho la sensazione che se non si sposta da lì farà una brutta fine. Wukong è il suo diretto competitor (ed è evidentemente più curato) e dall'altro lato del sandwich c'è Star Wars, che pur con tutte le criticità che potrà avere rimane SW (e abbraccia il più classico del pubblico consumer).
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,420
Reazioni
2,173
Medaglie
17
Curioso di vedere se Sony continua con la nuova moda nei prossimi porting (gow 2)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,327
Reazioni
57,659
Medaglie
15
Curioso di vedere se Sony continua con la nuova moda nei prossimi porting (gow 2)
Il PSN? Non ci sono feature online quindi in teoria dovrebbe essere come Horizon2, totalmente PSN-free.

Ora che ci penso ci dovrebbe essere l'overlay (trofei e altre cazzate), ma dovrebbe essere puramente opzionale e non inibire alcuna feature di gioco (diversamente da GoT e l'online).
 
Ultima modifica:

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,483
Reazioni
923
Medaglie
6


:rickds:

Ora immaginate l'uscita di un Bloodborne o del più certo Demon's Souls con le funzionalità online legate per forza al PSN. Se non cambiano le cose ci sarebbe ben più polemica per questi titoli piuttosto che per Ghost of Tsushima che ha la modalità online a parte.
 
Top