Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma se lo fa è perché vuole dire qualcosa su quello, non per dare un contentino.Bhe ma mica si sta parlando di modificare il suo orientamento politico o visioni, ma di tornare a parlare di Joel, nel passato.
Già lo hanno fatto col 4, migliorando tutta la parte TPS e di mobilità, e più o meno stealth, ancora con il Lost Legacy, mettendo in mezzo, una mezza componente adventure. Diciamo, che è facile immaginarlo, approfondire quest'ultimo aspetto, in tandem col resto.A differenza di Tlou, ho un po' di difficoltà ad immaginare un'evoluzione del gameplay di Uncharted
Stessa cosa che mi chiedo anche io, sono stati su Factions, poi su IG.. non so come facciano ad essere anche in full production su U5.Ma scusate U5 chi li sta facendo? Non hanno più team a parte quella manciata che gli son rimasti.
Sono più di 400 in ND. Non sono 400 su IG.
Qualunque gioco stiano facendo gli altri (diretti da Escayg) è in produzione da un po' e man mano che si libererà gente da IG (cosa già in corso) porterà al massimo la fase di full production.
Stessa cosa che mi chiedo anche io, sono stati su Factions, poi su IG.. non so come facciano ad essere anche in full production su U5.
E' il motivo per cui spero che si torni a Main Game più Side Game (tipo TLL).Sperando di riprendere un ritmo di pubblicazione decente
Quell'Uncharted era co-sviluppato da Bend. E' stato in sviluppo fino al 2021 e poi è saltato.Cioè io per dirti ero rimasto al fatto che lo avessero esternalizzato con la supervisione interna di ND, ma a quanto capisco non è così. Quello che mi fa ancora più strano è che di questo fantomatico U5 se ne parla da anni, ma a conti fatti non c’è mai stato nulla di “concreto”. Mah.
Facendo una previsione basta sul niente, se tutto va bene:Sono più di 400 in ND. Non sono 400 su IG.
Qualunque gioco stiano facendo gli altri (diretti da Escayg) è in produzione da un po' e man mano che si libererà gente da IG (cosa già in corso) porterà al massimo la fase di full proproduction
In linea di massima sì. Forse qualcosa di più TLOU? Però sì credo che ND voglia arrivare a dei ritmi simil SSMS con giochi che ogni 4 anni escono (Laufey era pronto per Novembre 2026 lo ribadisco) con progetti magari più contenuti o rodati qui e lì che richiedono meno tempo. Anno più anno meno.Facendo una previsione basta sul niente, se tutto va bene:
2027 IG
2029 U5
2032 TLOU3
Che dici?
Quell'Uncharted era co-sviluppato da Bend. E' stato in sviluppo fino al 2021 e poi è saltato.
ND sta sviluppando internamente un gioco interamente proprio sul franchise che è stato in preproduzione per tanti anni.
Dopo passavano altri 6 anni senza niente.Ecco Bend ricordavo qualcosa, per altro gli unici un po’ in bolla che avrebbero potuto prendere quell’eredità.
Bo aspettiamo a vediamo, certo è che avrei voluto vederli nuovamente su ip inedite dopo IG.
Dopo passavano altri 6 anni senza niente.
Ecco quello del platforming è uno spunto buono, renderlo un po' più libero anche nelle scalateSi può migliorare di tanto quel gameplay, già solo immaginando le cose fatte con TLOU 2 con le animazioni. E puoi rendere finalmente più variegato e giocoso il platforming volendo.
Era uscito che erano arrivati addirittura a 600, era una fake news?Sono più di 400 in ND. Non sono 400 su IG.
Qualunque gioco stiano facendo gli altri (diretti da Escayg) è in produzione da un po' e man mano che si libererà gente da IG (cosa già in corso) porterà al massimo la fase di full production.
Sì, quella info non era probabilmente errata. Anche Linkedin lista un massimo di 500 come azienda.Era uscito che erano arrivati addirittura a 600, era una fake news?