Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dietro BB c'è palesemente un lavoro di rimasterizzazione.
Mentre GoW, HZD, e DG erano già preposti, BB è tutto sgangherato. Sia lato RES, sia lato Frame (e pure molti assets non sono adatti ad essere portati a risoluzioni alte) e Fisica del gioco. Va riscritto il codice, ed è palese che qualcuno (si può tirare un dado tra Nixxes, BP, o altri :asd: ) lo stia facendo... Al di là del discorso sequel (vero o falso che sia). :asd:

BB sarà probabilmente droppato a caso in un momento vuoto via blogpost, come questo annuncio di GoW, o l'annuncio della DC di GoT :asd:

Ok, ieri pensavo di aver avuto le allucinazioni, mi sembrava di aver visto di sfuggita Nathan Drake ieri sera su Mediaset, invece era così :rickds:

Non escludo un drop della data di Ragnarok ai TGA a questo punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

God of War perchè ha vinto il GOTY :sard:
Speriamo. Di sicuro ha più "bisogno" di Horizon di farsi vedere, però non so... Horizon continua a sembrarmi la scelta più facile per i TGA.

Se al TGA portano GoW e non Horizon mi sa che il primo è più avanti del previsto e il secondo invece inizierà con l'effetto domino dopo ER :asd:

Purtroppo è una strategia che a loro paga benissimo, rifilano un gioco oldgen di 4 anni fa ad un'utenza completamente nuova e sconfinata, e riescono pure a spennarli a prezzo praticamente pieno (normalmente le release PC costano 59€, loro ne chiedono 49€). Soldi più facili di così non esistono :asd:

Ma chi si è occupato del porting questa volta?

Purtroppo è una strategia che a loro paga benissimo, rifilano un gioco oldgen di 4 anni fa ad un'utenza completamente nuova e sconfinata, e riescono pure a spennarli a prezzo praticamente pieno (normalmente le release PC costano 59€, loro ne chiedono 49€). Soldi più facili di così non esistono :asd:

In sezione PC zaza aveva scritto che si rumoreggia che anche questo sia un porting in-house, in sintesi come Days Gone e non come Horizon :hmm:

Non capisco il purtroppo, che male ce ne viene a noi?

50€ chiamali scemi :asd:

In sezione PC zaza aveva scritto che si rumoreggia che anche questo sia un porting in-house, in sintesi come Days Gone e non come Horizon :hmm:
Ecco, questa è una cosa che non mi piace, per quanto sono sicuro se ne siano occupati giusto un manipolo di devs in SSM, sono pur sempre risorse tolte agli altri progetti (e SSM ha certamente le mani pienissime, visto che stanno nella fase finale di sviluppo di Ragnarok e hanno un secondo progetto in ballo con Barlog).
Spero che con l'acquisto di Nixxes passi tutto per le loro mani, invece di dirottare gli studi principali a fare porting PC
Post automatically merged:

Non capisco il purtroppo, che male ce ne viene a noi?
Solito discorso che non mi va di ripetere, long story short preferisco un mondo videoludico in cui le hardware house si impegnano a sviluppare i propri giochi nell'ambiente chiuso delle loro console, conservando tutti i vantaggi dello sviluppo nato e pensato unicamente per il proprio hardware dedicato. Insomma come fa Nintendo e come ha sempre fatto Sony fino ad un paio di anni fa

Ecco, questa è una cosa che non mi piace, per quanto sono sicuro se ne siano occupati giusto un manipolo di devs in SSM, sono pur sempre risorse tolte agli altri progetti (e SSM ha certamente le mani pienissime, visto che stanno nella fase finale di sviluppo di Ragnarok e hanno un secondo progetto in ballo con Barlog).
Spero che con l'acquisto di Nixxes passi tutto per le loro mani, invece di dirottare gli studi principali a fare porting PC
Post automatically merged:

Solito discorso che non mi va di ripetere, long story short preferisco un mondo videoludico in cui le hardware house si impegnano a sviluppare i propri giochi nell'ambiente chiuso delle loro console, conservando tutti i vantaggi dello sviluppo nato e pensato unicamente per il proprio hardware dedicato. Insomma come fa Nintendo e come ha sempre fatto Sony fino ad un paio di anni fa
A tre anni di distanza mi spieghi il senso? Come se poi GOW non spremesse la PS4...

A tre anni di distanza mi spieghi il senso? Come se poi GOW non spremesse la PS4...
Portare GOW su PC significa che anche Ragnarok seguirà il medesimo corso, ergo gioco nato e pensato per poter girare su più hardware e sistemi vari. Esattamente come Horizon FW, anche lui già in sviluppo per PC da fonti affidabili :asd:
Questi porting sono il preludio ad una strategia di apertura totale che per forza di cose andrà ad interessare anche i giochi attualmente in sviluppo :sisi:

Portare GOW su PC significa che anche Ragnarok seguirà il medesimo corso, ergo gioco nato e pensato per poter girare su più hardware e sistemi vari. Esattamente come Horizon FW, anche lui già in sviluppo per PC da fonti affidabili :asd:
Questi porting sono il preludio ad una strategia di apertura totale che per forza di cose andrà ad interessare anche i giochi attualmente in sviluppo :sisi:
Quindi ti preoccupi che i first party possano iniziare a trattare ps5 con 'sufficienza' tanto ormai non è più l'unica piattaforma per sony?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quindi ti preoccupi che i first party possano iniziare a trattare ps5 con 'sufficienza' tanto ormai non è più l'unica piattaforma per sony?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No, PS5 resterà ovviamente la piattaforma principale per qualsiasi gioco Sony. Semplicemente, sviluppare per un solo hardware è diverso dallo sviluppare multipiattaforma, pensare che la cosa non abbia alcun risvolto sullo sviluppo dei giochi è abbastanza ingenuo

Ci sarà un motivo se i giochi che storicamente sfruttano meglio le feature proprietarie delle console sono sempre stati titoli esclusivi (e lo vediamo anche con PS5, i migliori usi dell'SSD, del 3D Audio e del Dualsense vengono tutti da titoli nati e pensati per PS5 e basta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro