Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il prossimo anno non lo sto nemmeno ancora prendendo in considerazione,vista il mole di roba che deve uscire :asd:
E avrò anche roba da recuperare del 2022 :coosaa:

secondo me dovete pensare più a giocare che a leggere twitter e notizie varie o forse farvi un periodo di pausa dal gaming.. io con tutte queste uscite fra quest'anno e il prossimo non so dove mettere le mani :rickds:
ovviamente non è tutto oro quello che luccica non sono molto contento di come si sta muovendo e comportando sony da inizio gen ps5( si sono fatti un poco perdonare con l'ultimo state of play per quanto riguarda i miei gusti ma non basta ovviamente .)
This. Basta, basta farsi le pippe sui tweet, sui leaker e tutto sto circo di pagliacci :asd:

Escludendo la vr e le sue soprese, l'unico gioco di mio interesse fp Sony è The Last of Us Online, spero di vedere presto qualcosa.
Questo progetto sulla carta è il gioco che per me potrà dare un valore a tutta la generazione se realizzato su quello che immagino e sogno.
Questo sarà il gioco che una volta iniziato tutto il resto scompare come pochi altri titoli per me, i giochi ow Rockstar.

God of War Ragnarok pur riconoscendo l'incredibile qualità di un colossal, purtroppo non sono riuscito ad apprezzare il primo capitolo, ed ero un grandissimo fan dei vecchi God che considero tutti capolavori.
Spiderman 2 non ci giocherei nemmeno pagato, Wolverine credo che al 99% sarà uguale, in primis perché ho la nausea di tutto quello che è Marvel e super eroi. basta per dio.

Spero sempre in nuove IP, possibilmente realistiche.
Sogno un Ghost Recon open world sviluppato da Sony.

Ultima modifica:
Ho fatto caso solo ora al fatto che il gameplay trailer di Forspoken rilasciato in ritardo e droppato a caso sul canale playstation ha comunque fatto più views del trailer di FF16 :azz:

FyriOiK.png

1H1UFsf.png

Non riesco a capire con quali criteri abbiano successo o meno, e perché il secondo sia andato così male rispetto alle aspettative :azz:

Ho fatto caso solo ora al fatto che il gameplay trailer di Forspoken rilasciato in ritardo e droppato a caso sul canale playstation ha comunque fatto più views del trailer di FF16 :azz:

FyriOiK.png

1H1UFsf.png

Non riesco a capire con quali criteri abbiano successo o meno, e perché il secondo sia andato così male rispetto alle aspettative :azz:
Sicuramente avrà generato più interesse verso una parte del pubblico americano. :sisi:

Inoltre il trailer di ff ha avuto le visualizzazioni spalmata tra vari canali. Tipo il video postato da ign ha un altro milioni di visualizzazioni ecc...

L'unico gioco davvero meritevole sfornato da Sony da inizio gen è Astro. Non che la concorrenza sia messa molto meglio, ma al momento mancano un Breath of the Wild e un Super Mario Odyssey in questa generazione.

Ho poche aspettative su GoWR (ne ho molte di più sul nuovo gioco che sta sviluppando Barlog) ma spero di essere sorpreso.
Horizon, Returnal,Ratchet e Demon'a souls sono stati delle madonne :asd:

L'unico gioco davvero meritevole sfornato da Sony da inizio gen è Astro. Non che la concorrenza sia messa molto meglio, ma al momento mancano un Breath of the Wild e un Super Mario Odyssey in questa generazione.

Ho poche aspettative su GoWR (ne ho molte di più sul nuovo gioco che sta sviluppando Barlog) ma spero di essere sorpreso.
Zelda è Zelda, è una saga ultretrentennale irraggiungibile.

Ma anche dalla sua Sony ha l'esclusiva (temporale) di FF XVI e Rise of the Ronin. E tanto altro

Ultima modifica:

Dropperanno il trailer della serie tv Imho, magari appunto la versione estesa di quello intravisto un mesetto fa. Non mi aspetto altro. :asd:
SerieTV.
Merchandise.
Forse data di TLOU1 PC (sempre che la abbiano).

Non mi aspetto altro, come ogni (inutilissimo) Outbreak Day che si rispetti.

SerieTV.
Merchandise.

Giusto, scordavo il merchandising e il portino per pc che non ha ancora una data, bisogna vedere se vorranno aspettare l’uscita di Uncharted per markettarlo poi con la data.
Magari poi ci sorprendono ed esce il super trailer del multiplayer. :sard:

SerieTV.
Merchandise.

Lancio della firefly sul mercato europeo. “Ce l’avete chiesta,eccovi accontentati “

Lancio della firefly sul mercato europeo. “Ce l’avete chiesta,eccovi accontentati “
Uhm avrebbero detto qualcosa prima, oramai è passato un mese e Imho sarebbe davvero ridicolo uscirsene adesso con “ecco a voi un altro incentivo per comprare per la seconda volta Last of us ps5, a soli 100 euro” :sard:

Per The last of us online hanno spezzato l'entusiasmo e tutte le possibili sorprese con quella dichiarazione di nuove info solo nel 2023, difficilmente ci sarà qualcosa a questo evento ND. Per me solo data PC (visto che ormai considerano più questa utenza che quella console, si lo so é una frecciatina verso Sony) e forse un trailer nuovo per la serie TV.

Uhm avrebbero detto qualcosa prima, oramai è passato un passato un mese e Imho sarebbe davvero ridicolo uscirtene adesso con “ecco a voi un altro incentivo per comprare per la seconda volta Last of us ps5, a soli 100 euro” :sard:
Mi sembra che prima del day one dissero qualcosa di super generic del tipo “ sappiamo delle vostre richiestale,stiamo pensando /facendo qualcosa” . Per me sono capaci di tutto

Mi sembra che prima del day one dissero qualcosa di super generic del tipo “ sappiamo delle vostre richiestale,stiamo pensando /facendo qualcosa” . Per me sono capaci di tutto
Si, ricordo che fecero un post sui social a riguardo. Per me quelle scorte son finite agli americani per colpa di quelle scassate che hanno ricevuto grazie al super packaging di Sony. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro