Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This. Basta, basta farsi le pippe sui tweet, sui leaker e tutto sto circo di pagliaccisecondo me dovete pensare più a giocare che a leggere twitter e notizie varie o forse farvi un periodo di pausa dal gaming.. io con tutte queste uscite fra quest'anno e il prossimo non so dove mettere le mani
ovviamente non è tutto oro quello che luccica non sono molto contento di come si sta muovendo e comportando sony da inizio gen ps5( si sono fatti un poco perdonare con l'ultimo state of play per quanto riguarda i miei gusti ma non basta ovviamente .)
Se devono lanciare il Vr2 io continuo a credere ad uno ShowcaseMa quindi lo showcase è rinviato all'anno prossimo, suppongo.
Sicuramente avrà generato più interesse verso una parte del pubblico americano.Ho fatto caso solo ora al fatto che il gameplay trailer di Forspoken rilasciato in ritardo e droppato a caso sul canale playstation ha comunque fatto più views del trailer di FF16
![]()
![]()
Non riesco a capire con quali criteri abbiano successo o meno, e perché il secondo sia andato così male rispetto alle aspettative![]()
Horizon, Returnal,Ratchet e Demon'a souls sono stati delle madonneL'unico gioco davvero meritevole sfornato da Sony da inizio gen è Astro. Non che la concorrenza sia messa molto meglio, ma al momento mancano un Breath of the Wild e un Super Mario Odyssey in questa generazione.
Ho poche aspettative su GoWR (ne ho molte di più sul nuovo gioco che sta sviluppando Barlog) ma spero di essere sorpreso.
Zelda è Zelda, è una saga ultretrentennale irraggiungibile.L'unico gioco davvero meritevole sfornato da Sony da inizio gen è Astro. Non che la concorrenza sia messa molto meglio, ma al momento mancano un Breath of the Wild e un Super Mario Odyssey in questa generazione.
Ho poche aspettative su GoWR (ne ho molte di più sul nuovo gioco che sta sviluppando Barlog) ma spero di essere sorpreso.
Ma anche no.Horizon, Returnal,Ratchet e Demon'a souls sono stati delle madonne![]()
SerieTV.Dropperanno il trailer della serie tv Imho, magari appunto la versione estesa di quello intravisto un mesetto fa. Non mi aspetto altro.![]()
Giusto, scordavo il merchandising e il portino per pc che non ha ancora una data, bisogna vedere se vorranno aspettare l’uscita di Uncharted per markettarlo poi con la data.SerieTV.
Merchandise.
Forse data di TLOU1 PC (sempre che la abbiano).
Non mi aspetto altro, come ogni (inutilissimo) Outbreak Day che si rispetti.
Lancio della firefly sul mercato europeo. “Ce l’avete chiesta,eccovi accontentati “SerieTV.
Merchandise.
Forse data di TLOU1 PC (sempre che la abbiano).
Non mi aspetto altro, come ogni (inutilissimo) Outbreak Day che si rispetti.
Magari poi ci sorprendono ed esce il super trailer del multiplayer.![]()
Uhm avrebbero detto qualcosa prima, oramai è passato un mese e Imho sarebbe davvero ridicolo uscirsene adesso con “ecco a voi un altro incentivo per comprare per la seconda volta Last of us ps5, a soli 100 euro”Lancio della firefly sul mercato europeo. “Ce l’avete chiesta,eccovi accontentati “
Mi sembra che prima del day one dissero qualcosa di super generic del tipo “ sappiamo delle vostre richiestale,stiamo pensando /facendo qualcosa” . Per me sono capaci di tuttoUhm avrebbero detto qualcosa prima, oramai è passato un passato un mese e Imho sarebbe davvero ridicolo uscirtene adesso con “ecco a voi un altro incentivo per comprare per la seconda volta Last of us ps5, a soli 100 euro”![]()
Si, ricordo che fecero un post sui social a riguardo. Per me quelle scorte son finite agli americani per colpa di quelle scassate che hanno ricevuto grazie al super packaging di Sony.Mi sembra che prima del day one dissero qualcosa di super generic del tipo “ sappiamo delle vostre richiestale,stiamo pensando /facendo qualcosa” . Per me sono capaci di tutto