Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potenziale inespresso per tre giochi eh.

Saga carina ma nulla più

bisogna anche contestualizzare il periodo storico però , a quell'epoca la qualità dei First e Second Party Sony non era paragonabile a quella di oggi , inoltre l'Ip venne sfornato su una Console che non se la passava tanto bene ( console costruita male perche era difficile programmarci su . Sistema online acerbissimo , inteso proprio come funzioni della console )

Io se fossi in Sony farei un bel reboot , e creerei due progetti paralleli , uno basato su un FPS da guerra e l'altro un survivor Horror in stile Resident Evil 7/8 ( in se ha sempre avuto una vena horror )

Ultima modifica:
Gli Insomniac non lavoreranno mai a un altro Resistance o anche solo un remake/remastered dei vecchi nemmeno sotto tortura :sisi:

Gli Insomniac non lavoreranno mai a un altro Resistance o anche solo un remake/remastered dei vecchi nemmeno sotto tortura :sisi:

io infatti spero ( invano ) che affidino l'ip a un altro Team/studio , credo che gli Insomniac non torneranno mai piu al genere FPS ( ormai si sono consolidati in un altro genere )

una cosa che mi sono dimenticato di dire è che , Resistance puo essere usato anche dal punto di vista televisivo , di sicuro ( per me ) ha molto piu senso di una serie Tv su Twisted Metal

Ultima modifica:

SgKWh3E.jpg

Terzo Lead Combat Designer.

Gli altri due sono:

Solo Mihir Sheth riporta GoWR come lavoro in corso.

Roba nuova roba nuovaaa

Ma da quanto tempo ci sta lavorando Cory? 1/2 anni?
Boh. Lui addirittura nel 2018 (post GoW) disse che stava andando a proporre una sua nuova idea a Sony.
Quindi almeno nelle idee il suo progetto esiste dal 2018... Bisogna capire poi quando il lavoro è iniziato concretamente... Di sicuro nel primo paio di anni ha collaborato nel preparare le basi per Ragnarok a livello di produzione e organizzazione, ma poi ha svolto solo supervisione, quindi credo che da un paio di anni sia sulla sua IP.

Quello che manca, credo, è la manovalanza che ora si sposterà da Ragnarok all'IP di Cory.

Anche se credo che Williams e altri inizieranno (anzi penso già lo abbiano fatto) a preparare le basi concettuali del GoW Next.

Boh. Lui addirittura nel 2018 (post GoW) disse che stava andando a proporre una sua nuova idea a Sony.
Quindi almeno nelle idee il suo progetto esiste dal 2018... Bisogna capire poi quando il lavoro è iniziato concretamente... Di sicuro nel primo paio di anni ha collaborato nel preparare le basi per Ragnarok a livello di produzione e organizzazione, ma poi ha svolto solo supervisione, quindi credo che da un paio di anni sia sulla sua IP.

Quello che manca, credo, è la manovalanza che ora si sposterà da Ragnarok all'IP di Cory.

Anche se credo che Williams e altri inizieranno (anzi penso già lo abbiano fatto) a preparare le basi concettuali del GoW Next.
Uuu molto interessante ma nessUna idea vero su ciò che può essere la nuova ip? Qualche hint? Speculazione

Uuu molto interessante ma nessUna idea vero su ciò che può essere la nuova ip? Qualche hint? Speculazione
Le teorie sono 2:
  • Sci-Fi (perché a Cory piace molto lo Sci-Fi)
  • Fantasy, per le competenze dello studio, e per alcune assunzioni recenti che parlano di Fantasy (magari per Ragnarok o magari no).

Tra l'altro chissà se Ragnarok avrà DLC, o se come 2018 tireranno dritto :asd:

Le teorie sono 2:
  • Sci-Fi (perché a Cory piace molto lo Sci-Fi)
  • Fantasy, per le competenze dello studio, e per alcune assunzioni recenti che parlano di Fantasy (magari per Ragnarok o magari no).

Tra l'altro chissà se Ragnarok avrà DLC, o se come 2018 tireranno dritto :asd:
Per i dlc di ragnarok tirano drittissimo, han già fuso due potenziali capitoli in uno 😅

sull’ip di Cory spero in un fantasy su larga scala in risposta agli rpg bethesda diventati esclusiva Ms.

Per i dlc di ragnarok tirano drittissimo, han già fuso due potenziali capitoli in uno 😅
Lo credo anche io. Ma non per un fattore quantitativo di taglia del gioco, ma più strutturale. Ragnarok sarà la fine di un altro ciclo, e dubito vogliano fare un DLC ad appendice dopo un Finale.

Una nuova settimana inizia.

Cosa ci aspetta nel magico mondo di Sony?

• Martedì 25: Coverage su GoWR. Approfondimento di un Regno Non Spoiler con clip vecchie e nuove (probabile che il regno in questione sia Alfheim).
  • Mercoledì 26: Ci sarà l'annuncio dei Giochi del PS Plus Essential.
  • Visto il leak di Discord potrebbe esserci l'annuncio delle nuove feature di Discord su PS4 e PS5.

L'Earning Announcement del Q2 2022 Fiscale si terrà invece Martedì prossimo (1 Novembre) alle 9:00AM (ora nostrana).

Una nuova settimana inizia.

Cosa ci aspetta nel magico mondo di Sony?

• Martedì 25: Coverage su GoWR. Approfondimento di un Regno Non Spoiler con clip vecchie e nuove (probabile che il regno in questione sia Alfheim).
  • Mercoledì 26: Ci sarà l'annuncio dei Giochi del PS Plus Essential.
  • Visto il leak di Discord potrebbe esserci l'annuncio delle nuove feature di Discord su PS4 e PS5.

L'Earning Announcement del Q2 2022 Fiscale si terrà invece Martedì prossimo (1 Novembre) alle 9:00AM (ora nostrana).
Curioso sulla distribuzione di PS5.

Curioso sulla distribuzione di PS5.
Sì questa Call potrebbe darci qualche dato numerico interessante, e un buon prospetto sul resto del fiscale.

Mi stupisce un po' che non avessero comunicazioni ludiche prima di sto fiscale, ma probabilmente molte delle cose che dovevano fare le hanno spezzettate in sti 2 mesi.

Che strano in effetti manco uno Sop?
Vabbè che non so che potrebbero mostrare quindi forse piuttosto che prendersi così tante critiche meglio non fare nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro