Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Credo sia l'esatto opposto (a parte me, e forse Solid) tanti qui AMANO ND. Tanti qui speravano in un GaaS narrativo (e perché lo volevano narrativo? Perché AMANO ND)... Non sono in grado di farlo... Perché sanno creare Single Player... Sì hanno fatto il multi di Unchy e TLOU, ma sono modalità piccine di un sistema più grande. Qui si chiedeva un GaaS che vivesse 3-4-5 anni...

Si sta chiedendo ai team cose che non possono fare, e li si sta distraendo dalle loro vere qualità (nel caso di ND creare avventure narrative di qualità eccellente). Questo è il problema. La follia degenere di una persona che insegue Fortnite, un miracolo che nemmeno Tim Sweeney sa bene come sia riuscito a realizzare.
Odio talmente ND che seguivo Factions con estremo interesse, unico titolo online a cui ho giocato su PS3/PS4 per più di 80 ore, ma si continuate a mettere la testa nella sabbia senza rendervi conto di chi è finito a comandare li dentro, un coglione che sarebbe capace di scambiare un racing per altro.
 
Sta cosa di Bungie è base meme per i prossimi 5 anni
 
Ma ripeto esagerate non han manco pubblicato un trailer suvvia e inizialmente doveva gia essere una modalita extra di part2

Notizia triste del ridimensionamento? Sicuro

Ma nn esageriamo con le affermazioni
Il gioco era da anni che non doveva più essere una parte extra di parte 2

Era stata proprio la scelta di Sony di farne il progetto principe per la fase 2 e ci sono stati allocati sopra una marea di soldi
 
Sta cosa di Bungie è base meme per i prossimi 5 anni

Bungie segna la via, verso la qualità.
 
Io proprio alla luce dello showcase dell'altro ieri non comprendo il tono dei messaggi, praticamente, n'altro pò stappate lo champagne buono

Si è parlato tanto di identità Playstation che Jimbo&Hulst hanno depauperato ma la verità è che per mantenere quell'identità, ogni anno che passa serve investire più tempo e risorse ma Sony non ha le possibilità di mantenere tutta la catena produttiva con i successi dei soliti 5 o 6 studi
Serviva investire su altro e hanno scelto le strade più ovvie: aprirsi a nuovi mercati (PC e mobile) e puntare sul Live Service dove un singolo progetto può generare profitti tali da coprire le spese di un'intera divisione
Si fa sempre l'esempio del ritorno di EA all'investimento sui single player senza mai far riferimento al successo di Apex che l'ha reso possibile o all'esempio della stessa Sony che ha sfondato nella gen scorsa grazie ai grandi first ma anche perché metà user base gioca solo a FIFA e COD
Continuo a non capire il problema se alla grande offerta first ne AFFIANCANO un'altra a chi preferisce giocare tutt'altro, difendiamo i gusti personali ma difendiamo quelli di tutti, però

E ora lapidatemi :azz:
 
Davvero avrei preferito leggere che non erano arrivati da nessuna parte ed era una ciofeca, invece potrebbero aver ridimensionato/cassato un progetto perché Bungie ha detto che non farebbe presa. Anche se qua dentro è già stato deciso che era un merda, bho hype per il reportage di Schreier tra qualche mese dove racconta della guerra civile dentro gli uffici di Sony
Si sicuramente Bungie da poco acquistata arriva all'improvviso e dice a naughty dog vicino alla realease "no il vostro progetto non va bene"

Cosa potrà mai accadere? Qua succederà veramente il casino :asd:
 
Comunque mi sembrava troppo strano dai, dopo 3/4 anni solo rumor e poco più. Senza mai farsi sentire nè vedere
 
Io proprio alla luce dello showcase dell'altro ieri non comprendo il tono dei messaggi, praticamente, n'altro pò stappate lo champagne buono

Si è parlato tanto di identità Playstation che Jimbo&Hulst hanno depauperato ma la verità è che per mantenere quell'identità, ogni anno che passa serve investire più tempo e risorse ma Sony non ha le possibilità di mantenere tutta la catena produttiva con i successi dei soliti 5 o 6 studi
Serviva investire su altro e hanno scelto le strade più ovvie: aprirsi a nuovi mercati (PC e mobile) e puntare sul Live Service dove un singolo progetto può generare profitti tali da coprire le spese di un'intera divisione
Si fa sempre l'esempio del ritorno di EA all'investimento sui single player senza mai far riferimento al successo di Apex che l'ha reso possibile o all'esempio della stessa Sony che ha sfondato nella gen scorsa grazie ai grandi first ma anche perché metà user base gioca solo a FIFA e COD
Continuo a non capire il problema se alla grande offerta first ne AFFIANCANO un'altra a chi preferisce giocare tutt'altro, difendiamo i gusti personali ma difendiamo quelli di tutti, però

E ora lapidatemi :azz:
Serviva investire su altro? Hai una catena produttiva che viaggia spedita da più di 10 anni e tu che fai? Inizi a far fare "GAAS" a team che neanche sanno cosa siano, due incapaci e basta ma il tempo è galantuomo, è bastato che finisse tutta la roba della vecchia gestione per far schiantare un treno che viaggiava senza freni da 4 anni, prima o poi deraglia e così è stato.
 
Io proprio alla luce dello showcase dell'altro ieri non comprendo il tono dei messaggi, praticamente, n'altro pò stappate lo champagne buono

Si è parlato tanto di identità Playstation che Jimbo&Hulst hanno depauperato ma la verità è che per mantenere quell'identità, ogni anno che passa serve investire più tempo e risorse ma Sony non ha le possibilità di mantenere tutta la catena produttiva con i successi dei soliti 5 o 6 studi
Serviva investire su altro e hanno scelto le strade più ovvie: aprirsi a nuovi mercati (PC e mobile) e puntare sul Live Service dove un singolo progetto può generare profitti tali da coprire le spese di un'intera divisione
Si fa sempre l'esempio del ritorno di EA all'investimento sui single player senza mai far riferimento al successo di Apex che l'ha reso possibile o all'esempio della stessa Sony che ha sfondato nella gen scorsa grazie ai grandi first ma anche perché metà user base gioca solo a FIFA e COD
Continuo a non capire il problema se alla grande offerta first ne AFFIANCANO un'altra a chi preferisce giocare tutt'altro, difendiamo i gusti personali ma difendiamo quelli di tutti, però

E ora lapidatemi :azz:
Tu hai ragionissima...i grandi publisher(ea,take two,Activision,tencent) si finanziano con i gaas...Cod,fifa,GTA online,final fantasy 14...ma anche Bethesda grazie a zenimax e tanti altri studi

Qui siamo alla contentezza del marito che si taglia le palle per non fare contenta la moglie

I problemi di sviluppo di the last of us online per Sony sono una catastrofe altro che
 
Si sicuramente Bungie da poco acquistata arriva all'improvviso e dice a naughty dog vicino alla realease "no il vostro progetto non va bene"

Cosa potrà mai accadere? Qua succederà veramente il casino :asd:
Bungie è stata presa per il know how su sti gaas, immagino siano trattati da semidei con la formula vincente. Se avessi letto di Yoshida che dopo aver provato il gioco ha lanciato il joystick contro la finestra sarebbe stato una cosa, leggere che viene ridimensionato per i dubbi di Bungie sul vendere season pass santo cielo
 
Credono talmente poco nel loro VR2 lanciato 2 mesi fa che manco ci fanno un gaas
 
Continuo a non capire il problema se alla grande offerta first ne AFFIANCANO un'altra a chi preferisce giocare tutt'altro, difendiamo i gusti personali ma difendiamo quelli di tutti, però

E ora lapidatemi :azz:
Questi ci stanno dando una visione a medio - lungo termine dove sembra non vogliano affiancare un cazz.
 
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