- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,802
Che merda di console mamma mia!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì per me ha molto più mercato lì che qui da noi.Questo è certo, però già che riescono a piazzare i primi stock è buono![]()
Immaginavo... in questo forum si tende ad intercambiare spesso la parola 'flop' che viene usata sia per intendere 'gioco che ha fatto poco successo come vendite' sia per 'gioco che si è rivelato essere brutto' quindi ho sempre il dubbio ogni voltaPenso si riferisca a tearaway e dreams, in termini di vendite
Dreams non è assolutamente morto come community e vivrà per anni (come continua a vivere il ben più controverso LBP3 per dire), ma devo essere onesto nel valutarlo, anche come tool non è riuscito a sfondare come avrebbero voluto sia MM che Sony e non sono riusciti a fare quei passaggi fondamentali che secondo me servivano per farlo passare allo stadio successivo, in grado di tenere il passo a cose come Godot ad esempio (per citarne 3: la versione nuova PS5 + PC, il multi online e una soluzione per separare al bisogno giochi e tool).Che poi continuano a tratta dreams come un comune videogames
Quando invece è più un tool e fidatevi che ci bazzico ogni giorno frequentatissimo specie dopo l’arrivo sul plus
Post automatically merged:
Tearaway nn è andato male su vitahan fatto anche una versione pompata per ps4 per dire
Dreams è un tool nn è morto è ancora frequentato i server trafficano gente, non sarà diventato il tool di riferimento ma basta aprirlo e notare quanti o gli ha fatto bene l’arrivo sul plus a livello di traffico o banalmente basta andare su X.
Han pure rinnovato sito, finito le nuove assunzioni dubito che siamo a rischio anche perché han costi reali rave ente bassi rispetto altri first p ergo sony non ci perde coi prodotti media m
Tearaway è proprio bellino, l'ho finito due volte (su ps4) con grande piacere... A parte una cosa agghiacciante alla fine, peggio di un film dell'orroreTearaway nn è andato male su vitahan fatto anche una versione pompata per ps4 per dire
No guarda, non è un discorso di vendite alla Cod, ma se fai oltre 3 mil con il primo è poi i numeri scendono ad ogni episodio non puoi parlare di successo, ma di flop, non a caso è stata accantonata ed han fatto uno spin off su ps5.Nessuno dei media m e' stato un reale flop
Lbp e lbp 2 son stati due successi
Tearway su vita idem e' andato stra bene
Dreams e' campato dal 2020 al 2023 tre anni ma come supporto interno e da quando e' stato messo sul plus ha avuto un impennata incredibile di utenti come dichiarato da media molecule. Poi se voi vi aspettavate le vendite di un cod alzo le mani ma siete fuori strada
i main giochi di media m son tutti con meta alto
Il team dorme sonni tranquilli anzi tranquillissimi!
Occhio che mm non è più lo studio di 20 persone dei lbp, han superato da tempo i 50 componenti e mi pare che l'obiettivo fosse 80, dire che han fatto bene con i costi, con un tale studio in 10 anni han fatto solo Dreams che ha venduto lo 0 assoluto è una presa in giro.Si chiudono london o asobi al max
Media m ha sempre fatto stra bene in costi di sviluppo bassi ma ottima recezione di critica e pubblico, creato quella che e' stata mascotte playstation quasi, quota innovazione della compagnia.
Pensare che chiudono media m e' vivere nel fantabosco
Astrobot in realtà mi pare sia il gioco VR più venduto, ben oltre il milione, altro che 4 gatti.Asobi che vendite ha mai fatto, quanti giochi di successo paragonabile a lbp ha sfornato? Astrobot che è un gioco vr che han giocato 4 gatti e una sorta di demo per il dualsense?
Paradossalmente fidati son più a rischio loro
Vai tranquillo nn son loro che costano
Si ho precisato sempre lato commerciale.LBP2 non sarebbe stato un successo?
Per flop immagino tu intenda commerciale e non in termini di qualità del prodotto.
Little big planet 2 è stato un successo il 3 non lo ha fatto media m ed infatti la qualità e le vendite son cadute a piccoNo guarda, non è un discorso di vendite alla Cod, ma se fai oltre 3 mil con il primo è poi i numeri scendono ad ogni episodio non puoi parlare di successo, ma di flop, non a caso è stata accantonata ed han fatto uno spin off su ps5.
Idem il gioco vita, seppur molto dovuto alla console ha venduto pochissimo.
Dreams è durato 3 anni, ma ha venduto niente, la durata è dovuta solo alla politica di sony che una volta anche se i giochi andavano male li supporta a per molto tempo, ora taglia appena può.
Poi se mi parli di critica è un altro discorso, ma MM dopo il primo lbp sta inanellando un flop dietro l'altro è con la Sony attuale non possono più permetterselo ( sempre se gli faranno terminare il nuovo progetto).
Occhio che mm non è più lo studio di 20 persone dei lbp, han superato da tempo i 50 componenti e mi pare che l'obiettivo fosse 80, dire che han fatto bene con i costi, con un tale studio in 10 anni han fatto solo Dreams che ha venduto lo 0 assoluto è una presa in giro.
Da un decennio mm è un pozzo senza fondo lato economico.
Ci sta, anzi mi meraviglia che i server siano rimasti aperti per quasi tre anni dopo l'uscita del 7.Fine del supporto e chiusura dei servers. Si potrà giocare offline. Anche se non connessi ad internet. Cosa non possibile ad oggi me su gtsport che gt7
![]()
Fine dei servizi online di Gran Turismo Sport - Gran Turismo™ Sport - gran-turismo.com
I servizi online dell'esclusiva PlayStation®4 "Gran Turismo Sport" termineranno alle 6:00 UTC del 31...www.gran-turismo.com
Pochi rispetto un qualsiasi gioco media mAstrobot in realtà mi pare sia il gioco VR più venduto, ben oltre il milione, altro che 4 gatti.
Guarda che il primo è andato fortissimo, ma gli altri han venduto molto meno, ne Dreams ne teraway es son arrivati neppure lontanamente a quella cifra.Pochi rispetto un qualsiasi gioco media m
10 anniLittle big planet 2 è stato un successo il 3 non lo ha fatto media m ed infatti la qualità e le vendite son cadute a picco
Tearaway nn so quanto ha venduto (voi siete così sicuri sia stato un flop) Io affatto anche perché i costi dietro quel gioco come tutti i giochi media m nn son tali da dover incassare chissà quante copie per ritornarci e guadagnarci non parliamo di team come bend, sucker p ecc che fanno giochi da budget stellare.
Idem dreams voi parlate di flop senza manco sapere qual’ era il target di vendite di Sony per un tool di sviluppo su console. E tre anni di supporto non sono pochi, ricordo che dreams è ancora vivo e vegeto e frequentatissimo, Sony nn ha chiuso server ne niente eh voi parlate come fosse stato chiuso ma assolutamente no han solo terminato il supporto dopo tre anni cosa che fa qualsiasi sh sul pianeta eccetto rari casi. Però per dreams per voi è segno di flop? Mah senza contare che Sony lo ha messo solo ora nel catalogo plus a differenza di altri prodotti ma anche questa cosa è passata in sordina nonostante abbia fatto benissimo al prodotto e continua a farlo.
Jim Ryan mi sa tanto di Enrico Letta 2 che entra, decide il consiglio del partito poi se ne va senza aver fatto un cazzo di niente visibile dall'esterno ma preparando terreno fertile per un merdone interno.