Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Messaggi
- 45,736
- Reazioni
- 8,537
Online
Comunque é un titolo che consiglio, molto vario, sopra le righe e anche abbastanza profondo in certi aspetti considerando la sua natura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque é un titolo che consiglio, molto vario, sopra le righe e anche abbastanza profondo in certi aspetti considerando la sua natura
Sarà un progettino minore fatto da uno studio esterno si presume sumo Digitalse mai fosse vera sta ca**ata
Ma ci legge, ed in particolar modo legge il Boss. Deve essere sbannato dai, se lo meritaKing Vendrick il nostro uomo ha reagito in modo inaspettato:
Attenzione, attenzione.King Vendrick il nostro uomo ha reagito in modo inaspettato:
Mi raccontano sia una furia.Se si sbanna nino la situazione si ribalta e il karma viene ripristinato![]()
Tra un annoMi raccontano sia una furia.
Una tigre bengalese chiusa in una gabbia di un canarino
Perché proprio "un anno"?Tra un anno
Così, l'ultima volta ha cacciato una bella bomba sicuramente un mese non basta ma neanche trePerché proprio "un anno"?![]()
???zaza50 insider che dice, è la settimana?