Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
american-hustle-christian-bale.gif
Comunque é un titolo che consiglio, molto vario, sopra le righe e anche abbastanza profondo in certi aspetti considerando la sua natura

è sconcertante che siamo finiti a parlare di Lego così,potrebbe capitare di tutto domani,potremmo finire a parlare di Uncharted Agraria o Killzone Pesca Ittica :sard:

Se ci stai leggendo nino, vedi che in fondo tutti ti vogliono bene qua dentro. Quando tornerai dovrai dare il tuo massimo per non deludere.

Ma GoT infatti ci sarà, perché vi state impanicando? :rickds:
E anche fossero state vere le parole di Grubb (e non lo sono, ovviamente), non ha mai accennato a eventuali delay per delle ipotetiche presentazioni.
Ha soltanto parlato di un secondo progetto (lol) e di come stesse rallentando lo sviluppo di GoT (lol) ma nient’altro.

I SP possibilmente sono quelli più certi, i problemi staranno altrove.
Tanti problemi, magari. :ivan:

Io dopo decine di pagine ancora non ho capito se GoT é Ghost of Tsushima, Game of Thrones o il 17° progetto di Horizon.

che ne dite di fare un rewatch insieme una di queste sere dello showcase dell'anno scorso? giusto per arrivare pronti al prossimo e ridimensionare tutto cosi anche lego horizon vi sembrerà migliore.

Ultima modifica:
Zaza usa fin troppe volte questo naso…mi ricorda un certo qualcuno in un certo film di Benigni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro