Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed Invece fare tutti personaggi gay/lesbiche,gridare al mondo l'inclusione per forza è corretto?io sinceramente nn sono né omofobo né razzista, ma mi sono sinceramente stancato di dover giocare giochi dove ormai al 90% sono pg femminili, pg che per forza devono essere omosessuali...ma cavolo sono videogiochi, lasciate fuori queste cose politiche. Accontentano una comunità per scontentarne altre....nn mettete romance nei vg ed il problema è risolto

Ed Invece fare tutti personaggi gay/lesbiche,gridare al mondo l'inclusione per forza è corretto?io sinceramente nn sono né omofobo né razzista, ma mi sono sinceramente stancato di dover giocare giochi dove ormai al 90% sono pg femminili, pg che per forza devono essere omosessuali...ma cavolo sono videogiochi, lasciate fuori queste cose politiche. Accontentano una comunità per scontentarne altre....nn mettete romance nei vg ed il problema è risolto
L'ideale sarebbe essere libero di fare quello che si vuole, a prescindere dal lato politico. Sappiamo tutti però che non è cosi.

A me sono questo "due pesi e due misure" che da fastidio.

Vado a cavarmi gli occhi :sisi:

però finché c'era Lara Croft co' du zinne così e Kratos che si chiavava quella maialona di Afrodite a seno scoperto era tutto ok
Ah e la presenza di personaggi e romance omosessuali non è che è sempre una questione politica, ma capisco che la consapevolezza che esistano i gay possa essere sconvolgente

Go out, touch some grass

EDIT: ah e a chiunque sia "scontento" di alcuni videogiochi per la sessualità dei personaggi, consiglierei di cambiare hobby :sisi:

Vado a cavarmi gli occhi :sisi:

però finché c'era Lara Croft co' du zinne così e Kratos che si chiavava quella maialona di Afrodite a seno scoperto era tutto ok
Ah e la presenza di personaggi e romance omosessuali non è che è sempre una questione politica, ma capisco che la consapevolezza che esistano i gay possa essere sconvolgente

Go out, touch some grass

EDIT: ah e a chiunque sia "scontento" di alcuni videogiochi per la sessualità dei personaggi, consiglierei di cambiare hobby :sisi:
Non serve cambiare hobby...semplicemente non si acquistano giochi che obbligano a determinate scelte.è un win-win per tutti.the last of us l'ho amato...in forbidden West non c'era per forza il bisogno di fare aloy la paladina dell'inclusività.

Non serve cambiare hobby...semplicemente non si acquistano giochi che obbligano a determinate scelte.è un win-win per tutti.the last of us l'ho amato...in forbidden West non c'era per forza il bisogno di fare aloy la paladina dell'inclusività.
Beh ma li in quella scelta chiaro che ha contato molto anche il pensiero di Ashly Burch che interpreta Aloy.
Essendo una delle sue protagoniste maggiori probabilmente una volta arrivata insieme al team a concepire quegli aspetti avrà optato per rifletterci i suoi gusti e ci sta.
3ie4ncf930991.png

Ultima modifica:
Days Gone è una serie morta (anzi in realtà non è mai nata dato che ce n'è uno solo), che senso ha parlarne ancora?

E poi si sa che il gioco che tutti vogliono davvero è un altro

Knack 3

:uhmsisi:

Beh ma li in quella scelta chiaro che ha contato molto anche il pensiero di Ashly Burch che interpreta Aloy.
Essendo una delle sue protagoniste maggiori probabilmente una volta arrivata insieme al team a concepire quegli aspetti avrà optato per rifletterci i suoi gusti.
3ie4ncf930991.png
Ma a quale inclusività vi riferite?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

É stato bello finché é durato, un fuoco di paglia come moltissimi titoli simili
Mica è morto eh, picco di oltre 40k nelle ultime 24 ore solo su steam. Come ogni gioco gaas può andare su e giù e l’utenza, sopratutto per giochi che esplodono del nulla, tendono a perdere tanti magari utenti che l’hanno preso spinti dall’entusiasmo ma la community è più che viva :asd:

è il caso che riposti il solito grafico sul tipo di protagonisti accettati oggigiorno dai gamers™?
Post automatically merged:

si dai
af5296f4117d13ec5ea6f451552f3bf626710fc6e85fad0165f1cb5bfa6f47b2_1.jpg

É stato bello finché é durato, un fuoco di paglia come moltissimi titoli simili
Fidatevi che è tutto tranne che morto :asd:
Tra PS e PC ci sono sempre tra i 70.000 e gli 80000 giocatori. I picchi delle fasi iniziali (perché è andato virale) non ci saranno più

ma scusate non è assolutamente normale? Questo tipo di giochi non si basano sul fatto di avere nuovi contenuti corposi che portano poi una grande fetta a ritornare sul titolo?

ma scusate non è assolutamente normale? Questo tipo di giochi non si basano sul fatto di avere nuovi contenuti corposi che portano poi una grande fetta a ritornare sul titolo?
Dopo 3-4 mesi arriva già la prima season con la prima infornata di nuovo content, qui siamo ormai al quinto mese e nessuno ha ancora la più pallida idea di come (e se) Arrrowhead ha intenzione di supportare il gioco all'infuori dei pass e delle patchettine, con l'utenza che da un paio di mesi continua a chiedere la terza fazione.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro