Ma sta storia della nuova ip è solamente una cazzata imho.
Conta chi sei come studio e il tuo portfolio, gli esempi non si contano con ip nuove e numeri enormi di visual. Vedi Bungie, From Software, CD Project, dai loro successi passati fanno crescere l'interesse per le loro nuove ip. Dead Stranding ha 9 milioni il reveal, + 6 milioni solo su IGN. Sti numeri Intergalactic non li vedrà mai, ormai si è stagnato.
Il paragone con i teaser di Ghost 1 non hanno senso.
Altri tempi, (8 anni fa) ma poi parliamo di Sucher Punch, una software house prima di Ghost seguita e apprezzata da 4 gatti per Infamous con zero successi commerciali, ne goty ne successi di critica.
Intergalactic è di ND che presenta la sua nuova ip dopo il successo di Uncharted e The Last of Us, titoli pluripremiati dalla critica e dai giocatori, viene naturale un interesse per la nuova ip, anche per il nome importante, invece così non è stato.
Tra l'altro aggiungo, ip mostrata durante i game awards che hanno registrato numeri per live e streaming davvero alti (150 milioni), eppure tutta sta gente non ha minimamente avuto voglia di rivederlo il trailer sul canale ufficiale.
Poi, sarà per la tipa, sarà per il setting, sarà per la musica 80's, sarà per Porsche o Adidas, sarà per il boicottaggio verso ND, sarà quel che sarà...ma il trailer non ha generato interesse.