Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Switch 2 costa 450 mica 700
La 5DD ora di ps6 potrebbe tranquillamente arrivare a 550-600€, voglio vedere quanti sarebbero ancora disposti a spendere quella cifra per un hardware del 2020 quando PS6DD potrebbe costare "appena" 100-200€ in più :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non ne sarei del tutto sicuro, può essere decidano di giocarsi la carta dell'only DD.
Credo ci sarà sempre il doppio sku, con la differenza che a sto giro come la ps5 slim potrai anche recuperarlo in un secondo momento il lettore. La gen ps6 credo daranno ancora la possibilità, ps7 capace che si, saranno maturi i tempi per ucciderci tutti. :sard:

Se non erro almeno in Europa il fisico è al 30%, percentuale che credo salga per i tripla a. Senza contare che andare in un centro e trovarti l'angolo giochi ha ancora la sua rilevanza. Ultimo, non credo saranno così idioti da fare una console only dd, tagliando, di fatto, una parte della retrocompatibilita' e facendo infuriare una parte della tua utenza. Probabile diano la possibilità di comprare il lettore a parte.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Credo ci sarà sempre il doppio sku, con la differenza che a sto giro come la ps5 slim potrai anche recuperarlo in un secondo momento il lettore.
La doppia sku per me la tolgono da subito per avere molto più margine di manovra sul prezzo del lettore come fatto con Pro e il lettore a 120€ :ahsisi:

I grandi investimenti di Ryan :sard:

Totoki penso maledica ogni giorno la cloaca inglese per quella merda di Bungie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro