Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nonno Atari allungava sempre le mani. :tristenev:

Se Saros sta a settembre non ci sarà nessun annuncio first allora, anche perchè volete che non ci sia anche Yotei? Dopo ci stanno troppi first :sard:
Yotei story trailer
Saros
God 2D
Titolo X a fine Sop

Firmo con il sangue
Post automatically merged:

Later this year ha molteplici interpretazioni.
Arriva quando arriva e si attende
Chissà quando uscirà però. Se prima di giugno o dopo

You will be able to experience the latest and most anticipated titles scheduled for release on PS5, such as "Ghost of Yōtei" and "MARVEL Tokon: Fighting Souls," which will be playable as demos. There will also be a booth where you can experience a wide range of PlayStation content, including developer talk events on an adjacent stage and various exhibits.

Stay tuned for future updates for a full list of playable titles, stage schedules, the start date and method for pre-ordering for the demo, and details on the novelties!

With genre-defining goals, this title has AAA ambitions and a strong focus on character. We are taking atmosphere, storytelling, player-agency and narrative into ground-breaking territory, on next-gen technology.

Spit Take Lol GIF by Justin

Ieri tra una bananzata e l’altra ho rimesso su The Lost Legacy, ho fatto qualche capitolo sparso qua e là e porca miseria quanto mi manca sta saga… TLL è fenomenale, dal level design alle ambientazioni passando per i puzzle e la storia. Chloe e Nadine assieme sono fantastiche, quando poi negli ultimi capitoli si unisce anche Sam vengono fuori dei dialoghi che non mi ricordavo e mi hanno steso dalle risate. Se ci sarà un quinto capitolo spero che la base di partenza sia proprio quella di TLL, magari con più personaggi giocabili o una storia con racconti separati che poi si uniscono. A livello di gameplay poi ND sa davvero dare in mano al giocatore quella morbidezza e immediatezza che poche software house sono in grado. Anche solo per questo hype assurdo per Intergalactic.

Ieri tra una bananzata e l’altra ho rimesso su The Lost Legacy, ho fatto qualche capitolo sparso qua e là e porca miseria quanto mi manca sta saga… TLL è fenomenale, dal level design alle ambientazioni passando per i puzzle e la storia. Chloe e Nadine assieme sono fantastiche, quando poi negli ultimi capitoli si unisce anche Sam vengono fuori dei dialoghi che non mi ricordavo e mi hanno steso dalle risate. Se ci sarà un quinto capitolo spero che la base di partenza sia proprio quella di TLL, magari con più personaggi giocabili o una storia con racconti separati che poi si uniscono. A livello di gameplay poi ND sa davvero dare in mano al giocatore quella morbidezza e immediatezza che poche software house sono in grado. Anche solo per questo hype assurdo per Intergalactic.
Lo scontro nelle battute finali

quello dove c'è l'elicottero

è il mio preferito di tutta la saga, level design pazzesco con una varietà e libertà d'approccio allucinante.

Lo scontro nelle battute finali

quello dove c'è l'elicottero

è il mio preferito di tutta la saga, level design pazzesco con una varietà e libertà d'approccio allucinante.
Verissimo, ho rifatto proprio quello ieri, una goduria assurda. Cazzo è un titolo del 2017 ma tecnicamente è semplicemente mostruoso.

Spit Take Lol GIF by Justin
E fuori un altro, a meno che non stia a indicare la successiva uscita su nextgen.
Ma a sto punto avranno davvero almeno 1 altro singolo titolo singleplayer mediamente grosso da annunciare per sta gen?
Perchè io a sto punto dubito e se c'è per me al massimo è appunto giusto uno, forse quello di cory, ma non darei per certo manco quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro