Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,009
Be però considera che sta per uscire(e Sony sotto l'uscita ti bombarda).Ma yotei hanno fatto 150 trailer gia , direi basta.
Però si, anche per me basta così..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be però considera che sta per uscire(e Sony sotto l'uscita ti bombarda).Ma yotei hanno fatto 150 trailer gia , direi basta.
Direi perfetto come tempistica.Tra l'altro lo SoP è al 99% il 23 o il 24 (il TGS inizia il 25), una settimana prima di Yotei. E' perfetto per un launch Trailer come tempistica.
E sì anche a me batte il cazzo di vedere Yotei di nuovo, ma sapete benissimo che spammano i giochi fino all'uscita.
Mai mi scorderò le balle di Cherny sulla speciale capienza di 825GB dovuta al magic SSD. Portata a un 1TB due anni dopo. E ora di nuovo 825GB.
Mi sa che era tutto al risparmio
Sta roba andrebbe quasi bene per uno showcaseAs for what else the next State of Play event could feature remains to be seen, but it's likely to feature Bungie's upcoming 'Marathon', a new Metroidvania God of War (Insider Gaming has it on good authority a mainline title is also in the works), Phantom Blade 0, and possibly even Naughty Dog's Intergalactic: The Heretic Prophet.
Escludo IG, per me salta l'anno.
Godino ci sta, me ne ero dimenticato.
Quelli li vedi allo stream di PS6Il mio pensiero ormai va a Cory... Chissà quando rivelerà il suo progetto (TGA?) e chissà cosa sta facendo.
Ah Firesprite dispersissima. Pure loro sono su un Horror (antil don) dal 2020 e manco nel 2026 rischiano di uscire. Boh, fatico a capire.
E Bluepoint.Quelli li vedi allo stream di PS6
Io ci credo quasi zero ormai, molto banalmente andrà a finire che lo vediamo allo showcase PS6.Io comunque inizio ad avere qualche dubbio che Uncharted esca prima di Intergalactic se non lo annunciano almeno ai TGA. Non ce li vedo ad annunciarlo a meno di un anno dall'uscita.
Fino alla gen ps4 sono d'accordo, ma su ps5 potrebbero uscire più giochi ssm che ndSSM deve darsi una svegliata perché non è possibile avere un progetto in incubazione/pre-produzione dal 2019 e arrivare nel 2025 senza neanche un annuncio ancora
ND con tutti i problemi che hanno avuto con Factions, riescono comunque a portare avanti 2 progetti full AAA in contemporanea, ora capisco che in Santa Monica non sono grossi ed efficienti uguali, però questi fino all’uscita di Ragnarok avevano praticamente zero totale in mano per il progetto di Cory.
Se la loro idea è continuare a portare avanti anche la serie principale di GOW (nel senso di un nuovo capitolo principale in tempi quantomeno decenti), devono ampliarsi ed essere ALMENO in grado di portare avanti la pre-produzione di un progetto mentre l’altro è in full production. Parliamo dello studio di punta Sony insieme a ND, ma come efficienza stanno moooolto dietro ancora…Basti guardare la cadenza delle uscite nella doppia gen PS4-PS5
Il silenzio al riguardo, anche qui sul forum, è preoccupanteIo comunque inizio ad avere qualche dubbio che Uncharted esca prima di Intergalactic se non lo annunciano almeno ai TGA. Non ce li vedo ad annunciarlo a meno di un anno dall'uscita.