Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra l'altro lo SoP è al 99% il 23 o il 24 (il TGS inizia il 25), una settimana prima di Yotei. E' perfetto per un launch Trailer come tempistica.

E sì anche a me batte il cazzo di vedere Yotei di nuovo, ma sapete benissimo che spammano i giochi fino all'uscita.

Quindi confermato Wolverine.
Mi aspetto giusto un trailer panoramico, poi magari se chiudono con un po di gameplay male non fa..
Post automatically merged:

Tra l'altro lo SoP è al 99% il 23 o il 24 (il TGS inizia il 25), una settimana prima di Yotei. E' perfetto per un launch Trailer come tempistica.

E sì anche a me batte il cazzo di vedere Yotei di nuovo, ma sapete benissimo che spammano i giochi fino all'uscita.
Direi perfetto come tempistica.

Saros prima metà del 2026.
Wolverine seconda metà.
(+ i GaaS e Godino)

E bene o male anche il 2026 l'hai fatto.

2027 Cory of War e IG. E a fine anno PS6.

Grazie a dio finalmente Wolverine :asd:
Sperando in un re-reveal decente, non come quel pessimo trailer che portarono di SM2 :asd:

Considerando gli standard degli SoP, se mi danno Wolverine, GOW 2D e Saros ringrazio pure la madonna.

Chiaro una hardware house normale sarebbe tenuta a fare pure nuovi annunci, ma questa è la situazione di merda in cui ci troviamo e quindi tocca aspettare come sempre i TGA per averne uno.

Se Wolverine appare qui con 2026 alla fine direi che possiamo dare per posticipato o accantonato Venom.

Il mio pensiero ormai va a Cory... Chissà quando rivelerà il suo progetto (TGA?) e chissà cosa sta facendo.

Ah Firesprite dispersissima. Pure loro sono su un Horror (antil don) dal 2020 e manco nel 2026 rischiano di uscire. Boh, fatico a capire.

Peccato per l'assenza di un nuovo annuncio, per il quale dovremo aspettare i TGA, ma se ci sarà quella roba per me sarà uno SoP da leccarsi le dita di sti tempi.

Riesco già a vedere i titoli dei video su youtube indignati per Gowino come unico nuovo annuncio.

Mai mi scorderò le balle di Cherny sulla speciale capienza di 825GB dovuta al magic SSD. Portata a un 1TB due anni dopo. E ora di nuovo 825GB.
Mi sa che era tutto al risparmio

Questa è veramente una delle cose più inspiegabili della giornata. Spingono tutti sul digitale e tu diminuisci lo spazio a parità di prezzo? :sard:

SSM deve darsi una svegliata perché non è possibile avere un progetto in incubazione/pre-produzione dal 2019 e arrivare nel 2025 senza neanche un annuncio ancora :asd:
ND con tutti i problemi che hanno avuto con Factions, riescono comunque a portare avanti 2 progetti full AAA in contemporanea, ora capisco che in Santa Monica non sono grossi ed efficienti uguali, però questi fino all’uscita di Ragnarok avevano praticamente zero totale in mano per il progetto di Cory.

Se la loro idea è continuare a portare avanti anche la serie principale di GOW (nel senso di un nuovo capitolo principale in tempi quantomeno decenti), devono ampliarsi ed essere ALMENO in grado di portare avanti la pre-produzione di un progetto mentre l’altro è in full production. Parliamo dello studio di punta Sony insieme a ND, ma come efficienza stanno moooolto dietro ancora…Basti guardare la cadenza delle uscite nella doppia gen PS4-PS5

As for what else the next State of Play event could feature remains to be seen, but it's likely to feature Bungie's upcoming 'Marathon', a new Metroidvania God of War (Insider Gaming has it on good authority a mainline title is also in the works), Phantom Blade 0, and possibly even Naughty Dog's Intergalactic: The Heretic Prophet.

Escludo IG, per me salta l'anno.
Godino ci sta, me ne ero dimenticato.
Sta roba andrebbe quasi bene per uno showcase

Cioè. Sarebbe meglio dell ultimo

Il mio pensiero ormai va a Cory... Chissà quando rivelerà il suo progetto (TGA?) e chissà cosa sta facendo.

Ah Firesprite dispersissima. Pure loro sono su un Horror (antil don) dal 2020 e manco nel 2026 rischiano di uscire. Boh, fatico a capire.
Quelli li vedi allo stream di PS6

Io comunque inizio ad avere qualche dubbio che Uncharted esca prima di Intergalactic se non lo annunciano almeno ai TGA. Non ce li vedo ad annunciarlo a meno di un anno dall'uscita.

Io comunque inizio ad avere qualche dubbio che Uncharted esca prima di Intergalactic se non lo annunciano almeno ai TGA. Non ce li vedo ad annunciarlo a meno di un anno dall'uscita.
Io ci credo quasi zero ormai, molto banalmente andrà a finire che lo vediamo allo showcase PS6.
Diciamo che ormai mi aspetto 1 singolo ultimo annuncio tra i big single player AAA, che sia o quello o il gioco cory, poi sta gen è finita.

Ultima modifica:
SSM deve darsi una svegliata perché non è possibile avere un progetto in incubazione/pre-produzione dal 2019 e arrivare nel 2025 senza neanche un annuncio ancora :asd:
ND con tutti i problemi che hanno avuto con Factions, riescono comunque a portare avanti 2 progetti full AAA in contemporanea, ora capisco che in Santa Monica non sono grossi ed efficienti uguali, però questi fino all’uscita di Ragnarok avevano praticamente zero totale in mano per il progetto di Cory.

Se la loro idea è continuare a portare avanti anche la serie principale di GOW (nel senso di un nuovo capitolo principale in tempi quantomeno decenti), devono ampliarsi ed essere ALMENO in grado di portare avanti la pre-produzione di un progetto mentre l’altro è in full production. Parliamo dello studio di punta Sony insieme a ND, ma come efficienza stanno moooolto dietro ancora…Basti guardare la cadenza delle uscite nella doppia gen PS4-PS5
Fino alla gen ps4 sono d'accordo, ma su ps5 potrebbero uscire più giochi ssm che nd
Fino a quando non mettono un punto annunciando una data per le prossime uscite (cory, intergalactic) ogni discorso è aleatorio
Tra l'altro come per Yotei potrebbero annunciare un sequel un anno prima dell'uscita: l'anno prossimo potremmo ritrovarci unchy e gow ad esempio :asd:

Cmq su wolverine, occhio che henderson ha detto solo che il trailer è pronto, non è sicuro al 100% che sia allo State, potrebbe pure essere programmato per i tga, giusto per mettere i puntini sulle i :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro