Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma attualmente come tentac*zz title per il prossimo anno cosa abbiamo? Probabilmente Wolverine e... ? Saros non credo rientri nella categoria.

Natalino? Anche se ascoltando l'ultima intervista a Druck sembrerebbe una roba successiva ad Intergalactic
Post automatically merged:

Se se lo tengono come flagship per PS6 con versione dedicata può avere senso.
Ovviamente cross gen, non credo proprio rinuncerebbero alla base di Ps5, soprattutto dopo tutti questi anni di sviluppo

Io come dissi in passato non ce lo vedo Cory a svelare il gioco con un trailer, lo farà con un gameplay come è stato nel 2016.

Ma attualmente come tentac*zz title per il prossimo anno cosa abbiamo? Probabilmente Wolverine e... ? Saros non credo rientri nella categoria.

Natalino? Anche se ascoltando l'ultima intervista a Druck sembrerebbe una roba successiva ad Intergalactic
Al momento nulla. Non c'è un singolo tentpole, ossia grosso gioco single player, fissato per il 2026.

Saros non sembrano catalogarlo così. Ma son capacissimi di cambiare idea, anche Astro palesemente non era un gioco considerato enorme nel 2024 e poi lo è magicamente diventato.

Detto ciò ci sono buone possibilità che il ruolo di tentpole del 2026 ricadrà proprio su Wolverine. Vedremo tra 10 giorni.

Ashong
You're thinking too much lol. It'll be revealed by the end of next year. Whether or not it will be this year I'm not sure right now

Al momento nulla. Non c'è un singolo tentpole, ossia grosso gioco single player, fissato per il 2026.

Saros non sembrano catalogarlo così. Ma son capacissimi di cambiare idea, anche Astro palesemente non era un gioco considerato enorme nel 2024 e poi lo è magicamente diventato.

Detto ciò ci sono buone possibilità che il ruolo di tentpole del 2026 ricadrà proprio su Wolverine. Vedremo tra 10 giorni.
Incredibile come, alle porte del nuove anno, non si abbia un minimo di quadro della situazione. E qualcosa mi dice che non lo sarà nemmeno dopo questo sop. Avrei sperato in almeno due giochi GROSSI per il 2026 ma, con GTA previsto per il prossimo anno è possibile che decidano di andare leggeri ancora più del solito e limitarsi al "solo" Wolverine.

Incredibile come, alle porte del nuove anno, non si abbia un minimo di quadro della situazione. E qualcosa mi dice che non lo sarà nemmeno dopo questo sop. Avrei sperato in almeno due giochi GROSSI per il 2026 ma, con GTA previsto per il prossimo anno è possibile che decidano di andare leggeri ancora più del solito e limitarsi al "solo" Wolverine.
Be' guarda se confermano Wolverine a fine 2026, più o meno l'anno PS è "fatto."

MLB The Show 26
Marathon
(in teoria) Lollaro
DLC di Destiny2
Saros
Marvel Tokon
Godino?
Wolverine?

C'è magari spazio per una Remaster o un gioco piccolo da annunciare nell'anno corrente, ma... Questo è letteralmente lo standard di publishing di SIE in questa Gen.

Non che mi interessi, ma questo non è già da anni e anni su sto progetto?
Si ma resta il fatto che fino a fine 22/inizio 23 tutto il team era su GOW R. Dunque fine 2027 saranno 5 anni dall uscita del lor ultimo gioco…una follia questo tempo per un singolo gioco…speriamo prima o poi ci sia una inversione di rotta e si torni ai 3 anni Massimo…

Di sicuro non esce prima del 2027, questo possiamo darlo per assodato.
Vedremo a sti TGA, altrimenti si vedrà nel 2026. Certo a quel punto tanto varrebbe aspettare lo Showcase PS6 per rivelarlo. :asd:

Si ma resta il fatto che fino a fine 22/inizio 23 tutto il team era su GOW R. Dunque fine 2027 saranno 5 anni dall uscita del lor ultimo gioco…una follia questo tempo per un singolo gioco…speriamo prima o poi ci sia una inversione di rotta e si torni ai 3 anni Massimo…
ma sec me erano divisi non erano tutti su god r è impensabile 😊 sicuro cory aveva un suo team per procedeva a sviluppare questo nuovo titolo

Godfall è stato il primo gioco annunciato per PS5.

Avremmo dovuto capire che Gen sarebbe stata, colpa nostra.
Ma con questa logica PS4 sarebbe dovuta essere un merdaio totale perchè il primo è stato Knack :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro