Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo il Direct di Nintendo non spettacolare (per i miei gusti), vediamo come se la gioca Sony.
Se la giocherà come al solito, al risparmio.
Post automatically merged:

Comunque abbiamo capito già abbondantemente che questa é la peggior gen di sempre, la Sony non ha bisogno di insistere
E non è che la prossima in prospettiva sia poi tanto diversa. Premesso che vedremo tantissima roba cross, ma quello ormai basta accettarlo e vabbè, come progetti per i primi anni potremmo vedere il nuovo titolo SSM, il secondo progetto ND post Intergalactic (anche perché dalle ultime parole di Druck, dubito l’anno prossimo vedremo altro da ND), e forse Spiderman 3. FF7 Return credo uscirà prima delle nuove console o giù di lì. Dopodiché boh.. potrebbero aspettarci anni di vuoto o remaster su remaster. Alla fine gli studi first quelli sono, tolti quelli in accanimento terapeutico sui gaas.

E non è che la prossima in prospettiva sia poi tanto diversa. Premesso che vedremo tantissima roba cross, ma quello ormai basta accettarlo e vabbè, come progetti per i primi anni potremmo vedere il nuovo titolo SSM, il secondo progetto ND post Intergalactic (anche perché dalle ultime parole di Druck, dubito l’anno prossimo vedremo altro da ND), e forse Spiderman 3. FF7 Return credo uscirà prima delle nuove console o giù di lì. Dopodiché boh.. potrebbero aspettarci anni di vuoto o remaster su remaster. Alla fine gli studi first quelli sono, tolti quelli in accanimento terapeutico sui gaas.
Perlomeno avremo il nuovo gioco di Kojima e ND+Cory

La prospettiva della politica "multi-device" della prossima gen non promette niente di buono, visto che in questa non sono nemmeno stati capaci di tenerne buono 1 solo per più di 2 anni...

Daje, accompagnerà il lancio di Ps6.
O esce prima e non accompagna niente :segnormechico:

Dopo il Direct di Nintendo non spettacolare (per i miei gusti), vediamo come se la gioca Sony.
La giocata:

Media Molecule la vediamo
Anche Horizon dai 👺

Si ma resta il fatto che fino a fine 22/inizio 23 tutto il team era su GOW R. Dunque fine 2027 saranno 5 anni dall uscita del lor ultimo gioco…una follia questo tempo per un singolo gioco…speriamo prima o poi ci sia una inversione di rotta e si torni ai 3 anni Massimo…
Sì ma che ha fatto per tutti gli anni prima di Ragnarok? Anni e anni solo a fare concept?

Sony ha dimenticato come fare eventi decenti.

Il concept probabilmente lo porta avanti da prima di Ragnarok con un team ridotto, ma la full production per come opera SSMS è probabilmente partita nel 2023-2024. E bene o male si cade tra il 2026 e il 2027 (considerando le parole di Ashong direi 2027).

Onestamente? A me basterebbe vederlo e togliermi un dubbio, nient'altro. Ma ormai è illegale annunciare i giochi 2 anni prima, sempre che non siano giochi Marvel in quel caso va bene annunciarli con 18 anni di anticipo. :sadfrog:

Ma poi per Ragnarok non hanno sequestrato pure i BP a fare da supporto per 2 anni prima di mettersi a fare GoW-GaaS, o ricordo male?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

E allora ai TGA fanno rivedere Intergalactic con del gameplay. Già ora druckmann ha iniziato un po' con l'intervista su variety....

C'era anche un leak/rumor a riguardo che l'aveva detto, chissà......

Ai TGA chiude con From e la loro nuova IP in collaborazione con Sony. :eucube:

Ma poi per Ragnarok non hanno sequestrato pure i BP a fare da supporto per 2 anni prima di mettersi a fare GoW-GaaS, o ricordo male?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
E' esatto.
2020-2022 BP ha lavorato a Ragnarok.
2023-2025 ha lavorato Gaas of War.

Come big Sony secondo me verrà annunciato nel breve tempo e uscita 2026 Gran Turismo 8 che sarà a tutti gli effetti il primo GT di questa gen (poi uscirà anche su PS6). Come tradizione poly ci sono sempre stati due main title a gen. In questo caso non annunciano ad eventi ma blog in un giorno qualsiasi.

E non penso aspetteranno il lancio ps6, è controproducente. Prima meglio sfruttare la base di ps5 senza rivelare la versione ps6 così comprano tutti li, poi uber versione ps6 a 80 euro.

Il concept probabilmente lo porta avanti da prima di Ragnarok con un team ridotto, ma la full production per come opera SSMS è probabilmente partita nel 2023-2024. E bene o male si cade tra il 2026 e il 2027 (considerando le parole di Ashong direi 2027).

Onestamente? A me basterebbe vederlo e togliermi un dubbio, nient'altro. Ma ormai è illegale annunciare i giochi 2 anni prima, sempre che non siano giochi Marvel in quel caso va bene annunciarli con 18 anni di anticipo. :sadfrog:
Lo useranno come cross gen per il lancio di ps6? Viste le tempistiche chissà che non decidano di farlo. :hmm:

Come big Sony secondo me verrà annunciato nel breve tempo e uscita 2026 Gran Turismo 8 che sarà a tutti gli effetti il primo GT di questa gen (poi uscirà anche su PS6). Come tradizione poly ci sono sempre stati due main title a gen. In questo caso non annunciano ad eventi ma blog in un giorno qualsiasi.

E non penso aspetteranno il lancio ps6, è controproducente. Prima meglio sfruttare la base di ps5 senza rivelare la versione ps6 così comprano tutti li, poi uber versione ps6 a 80 euro.
Sinceramente dubito, titoli così oramai ha più senso farne uno a gen, gt7 possono tranquillamente supportarlo ancora un paio di annetti e fare poi GT8 cross gen a gen inoltrata.

Lo useranno come cross gen per il lancio di ps6? Viste le tempistiche chissà che non decidano di farlo. :hmm:

Sinceramente dubito, titoli così oramai ha più senso farne uno a gen, gt7 possono tranquillamente supportarlo ancora un paio di annetti e fare poi GT8 cross gen a gen inoltrata.
A parte ogni tanto il solito uodate delle 3/4 macchine gratis, Gt7 non riceve un tracciato nuovo o contenuti veri da secoli, sono andati in letargo da questo punto di vista.

Anche nelle vendite se non sbaglio è proprio sparito GT, oggi come racing su ps5 comprano più Horizon fisso nelle top vendite. Poi questi mesi e 26 usciranno tanti esponenti sul genere, Assetto, Project Cars 4 e altri, e Sony ha bisogno di GT8 in questa gen per controbattere e non perdere giocatori.
Almeno secondo me, dal mio punto di vista, quello che farei io.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro