Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo spero per loro. Se Ragnarok esce a Febbraio 2023 cross gen. con PS4 sarebbe no-sense, anche perchè per allora ci saranno 30/35 milioni di PS5 e i problemi di produzione superati in linea teorica.
Pero per ora non si possono condannare prevedendo il futuro Forbidden West uscirà a fine anno male che vada primo trimestre 2022, cosa gli si vuol dire?
respiro gli voglio dire che se avessi hulst qua davanti anche solo per aver pensato di farli uscire cross sti giochi lo avrei preso a bastonate finché non perdeva conoscenza e non l'ho scritto in caps lock perché sono una signora.

Lo spero per loro. Se Ragnarok esce a Febbraio 2023 cross gen. con PS4 sarebbe no-sense, anche perchè per allora ci saranno 30/35 milioni di PS5 e i problemi di produzione superati in linea teorica.
Pero per ora non si possono condannare prevedendo il futuro Forbidden West uscirà a fine anno male che vada primo trimestre 2022, cosa gli si vuol dire?
Secondo le previsioni sony x quel periodo dovrebbero essere circa 45 mil le ps5

è una gif perfetta per te e le assurdità che stai scrivendo

le scelte di Sony sono di Sony
Per fortuna ci sei tu che sei sveglio e comprendi al volo. Non ho voglia di spiegare, quindi sì ok, sono assurdità, ora per favore chiuso OT (l'ho scritto già settantadue messaggi fa) e non replicare a questo post, dato che è un richiamo di moderazione. Buona giornata.

Per febbraio 2023 ci saranno 50 milioni di PS5, contano di venderne almeno 23 milioni nel prossimo anno fiscale battendo il record storico della divisione (fonte: ultimo meeting strategico)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sbagliato a fare i conti :asd:

Ripeto io li giustifico se Ragnarok esce nel corso del 2022 (tipo 10 Giugno 2022) se va a finire a 2023 inoltrato sarebbe una scelta che non mi andrebbe giu minimamente neanche a me.

Anche perchè appunto avrebbe delle tempistiche in stile Uncharted 4 e se Uncharted 4 usciva cross con PS3 sarebbe stato un tantino imbarazzante :asd:

Io sono team Evento Sony in estate con 14 minuti di Gameplay di Ragnarok :asd:
Post automatically merged:

respiro gli voglio dire che se avessi hulst qua davanti anche solo per aver pensato di farli uscire cross sti giochi lo avrei preso a bastonate finché non perdeva conoscenza e non l'ho scritto in caps lock perché sono una signora.

Purtroppo c’è anche un discorso logistico Forbidden West non poteva uscire su una piattaforma con 12MLN di base installata.

Su Ragnarok dipende dal periodo d’uscita come detto.

Tra 8 giorni esce R&C esclusiva PS5 e un mese fa è arrivato Returnal ed al lancio Demon Souls, il loro lo stanno facendo.

Ripeto io li giustifico se Ragnarok esce nel corso del 2022 (tipo 10 Giugno 2022) se va a finire a 2023 inoltrato sarebbe una scelta che non mi andrebbe giu minimamente neanche a me.

Anche perchè appunto avrebbe delle tempistiche in stile Uncharted 4 e se Uncharted 4 usciva cross con PS3 sarebbe stato un tantino imbarazzante :asd:

Purtroppo c’è anche un discorso logistico Forbidden West non poteva uscire su una piattaforma con 12MLN di base installata.

Tra 8 giorni esce R&C esclusiva PS5 e un mese fa è arrivato Returnal ed al lancio Demon Souls, il loro lo stanno facendo.
Faranno 14 minuti di strettoie :facepalm:

Altri tempi però, il mercato è cambiato, l'online a pago,i servizi, il digitale, ecc

Non me lo nominare nemmeno Ratchet che sarà l'unico gioco ad usare veramente la macchina per non si sa quanto tempo, se Square non annuncia cross probabilmente avrà all'attivo nel 2023 più giochi next lei che non i First party.

Non me lo nominare nemmeno Ratchet che sarà l'unico gioco ad usare veramente la macchina per non si sa quanto tempo, se Square non annuncia cross probabilmente avrà all'attivo nel 2023 più giochi next lei che non i First party.

Returnal è un gioco che concettualmente su PS4 sarebbe praticamente ingiocabile.

5bxutk.gif

Più che altro mi chiedo se vi sembri una situazione normale avere più esclusive next-gen nei primi sei mesi di vita della console, rispetto ai successivi 12.

Io boh :asd:

Le esclusive tp per il 2022 ( sia come tempistiche , sia sul rischio che siano cross pure loro)
Aaaah, no parrebbe di no al momento. Ma vai a sapere.
Il gioco Luminous dubito lo portino su PS4, considerando le difficoltà del motore. Su FFXVI ho ancora dei dubbi, seppur certe persone vicine a SQEX pare abbiano smentito la versione PS4.

domanda un pò provocatoria: prima della conferma del cross gen, vi aspettavate da Ragnarok e GT7 (ma anche Forbidden West) concept di game design già pienamente next gen?
Da horizon si, da GOW e GT7 no. Mi aspettavo la stessa formula del primo capitolo su GOW ma più efficiente su PS5 (caricamenti mascherati più velocemente Dualsense ecc.) e a quanto pare sarà così.

Finchè non cambiano dirigenza io sti qua non li ascolto più. Mi guardo cosa mostrano ma se mi fanno vedere info su piattaforme e date ci credo quando arrivano in negozio, in primis i teaserini del cazz.
Si parla tanto di aziende come CD projeckt e EA poi vedi ste cose. Ridicolo.
Beh oddio, per fare una cosa come CD Project Sony avrebbe dovuto tipo dichiarare God of War come only PS5 poi al D1 far uscire in digitale dal nulla la versione PS4 :asd:

Non dico che non siano capaci di farlo, solo che non l'hanno fatto :asd:

Returnal è un gioco che concettualmente su PS4 sarebbe praticamente ingiocabile.
Ma returnal l'abbiamo già divorato (e parlo per me che l'ho finito già 3 volte :asd:) ma qua si parla di anni e anni dove ps5 sostanzialmente diventa la fascia ultra di PlayStation e nient'altro, se poi cominciano pure a fare uscire i giochi ps5 su pc, buonanotte proprio.

Ma la domanda vera da porsi è: quante copie si aspettano di vendere di Horizon 2 su ps4?

Perchè non mi sembra che Miles sia andato bene su ps4, sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro