Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NON è proprio per niente così, il target dei giochi viene deciso all'inizio del progetto e si fa il calcolo dei limiti possibili della macchina su cui il gioco deve giraredire "solo questo, solo quello" scusami ma è sciocco.
Ma io la ps5 l'ho comprata ora non tra 7 anni quando magari sti giochi escono anche su pc con schede grafiche da 50 teraflop a 8K e 5mila FPS.Se PS4 ha avuto un ciclo vitale di 7-10 anni, stai tranquilla che anche PS5 lo avrà, ci sarà il tempo per avere Santa Monica only on PS5/PS5pro![]()
Ora è FONDAMENTALE non scomparire ma presentarsi con un evento cazzúto
Le conferenze costano tempo/soldi/fatica, meglio i tweet o le interviste
- Trailer di 10 minuti di Horizon, e chiacchiericcio.
- Trailer di 10 minuti di GoW, spiegazione sulla natura cross gen, e spiegazione del perché su PS5 sarà migliore e spiegazione del rinvio (non che serva dir molto)
- Rinse & Repeat per GT7
- 10 minuti di Indie Esclusivi
- FFXVI gameplay
- Annuncio di FF Origins con data
- Annuncio del gioco Firewalk, e breve spiegazione della scelta di fare anche multiplayer narrativi e non solo single player
- Forspoken o Altro Third Grosso Esclusivo (si parlava di Bioshock Nuovo)
- Un qualche Third multipiatta grosso (tipo Dragon's Dogma 2)
- Volendo un teaser della VR2 con breve comunicato.
- Teaser di London a chiusura (o altro studio First)
NO.
NOPE.
NOPPETENOPE.
No. Meglio i comunicati stampa.
"Stiamo facendo GoW cross ed è nel 2022, ciao"
"Stiamo facendo GT7 ed è cross, ciao"
"Facciamo robe con Haven Studio e Firewalk, ciao"
"Ecco i vibratori per la VR2, ciao"
"Ecco un tweet su un Indie esclusivo, bello eh! Ciao"
"I titoli SQEX esclusivi? Boh chiedete a loro, ciao"
"Ecco lo SoP di Horizon2, fighissimo no? Ci risentiamo presto, ciao"
![]()
Il 21 settembre così giusto per smentire l'evento estivoL'evento estivo ci sarà senz'altro, il problema è capire quando.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
In soldoni? Chissenefrega, per quanto mi riguarda. Basta che il gioco sia bello e che trasmetta emozioni.NON è proprio per niente così, il target dei giochi viene deciso all'inizio del progetto e si fa il calcolo dei limiti possibili della macchina su cui il gioco deve giraredire "solo questo, solo quello" scusami ma è sciocco.
Eppure lo dicono pure loro durante il sop di Ratchet: "thanks to ps5 horsepower, we can make worlds beatiful than ever"
Le tempistiche queste sono se giochi su console, anzi Sony con PS5 le ha accellerate di molto, nessuna Software House in questo primo anno gli è stata dietro.Ma io la ps5 l'ho comprata ora non tra 7 anni quando magari sti giochi escono anche su pc con schede grafiche da 50 teraflop a 8K e 5mila FPS.
Aspetta te la aggiusto io:Le conferenze costano tempo/soldi/fatica, meglio i tweet o le intervisteL’importante è vendere
![]()
Lo stagista che ha messo su gli eventi dell'anno scorso sbagliando a montare tutto secondo me costa meno del liquore che ha aperto stamattina jimbo.Le conferenze costano tempo/soldi/fatica, meglio i tweet o le intervisteL’importante è vendere
![]()
Bundle con codCmq non è possibile che a fine anno non esca niente di esclusivo su ps5, Natale è importante per le vendite di una nuova console, o sanno già che hanno problemi di scorta ps5 e quindi hanno preferito fare cosi con i crossgen.
Credo che tutto dipende dai problemi di produzione ps5
Che comunque facevano vedere futuri non possibili sulla gen precedente poi la qualità era quella che era e vabbè, ma qua siamo affamati di novità, chissenefrega di quanto deve vendere Sony.Le tempistiche queste sono se giochi su console, anzi Sony con PS5 le ha accellerate di molto, nessuna Software House in questo primo anno gli è stata dietro.
Il primo anno/anno e mezzo di PS4 era composto da Shadow Fall/Resogun e Infamous... PS3 è partita con Resistance e Motorstorm.
Insomma mentre su PS4 usciva ShadowFall pochi mesi prima era arrivato TLOU su PS3Che comunque facevano vedere futuri non possibili sulla gen precedente poi la qualità era quella che era e vabbè, ma qua siamo affamati di novità, chissenefrega di quanto deve vendere Sony.
si e poi te lo hanno fatto ripagare dopo pochi mesi su PS4Insomma mentre su PS4 usciva ShadowFall pochi mesi prima era arrivato TLOU su PS3![]()
Cioè preferisci Kaz Hirai+Kutaragi a Jim Ryan+Hulst?È dura da dire ma rimpiango il giant enemy crab e riiiiiiidge racer![]()
Il 20 settembreL'evento estivo ci sarà senz'altro, il problema è capire quando.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma va pure bene se vogliono fare i cross gen (mentendo per un anno sulla loro natura, ma probabilmente una menzogna in assoluta buona fede!!!!!!), ma almeno facessero qualcosa per mostrarli... Fare uno showcase estivo e dare qualcosa di concreto. No. News dall'Olandese Volante e stiamo in silenzio fino a quando Sony vorrà (Agosto? Settembre? Ottobre? Novembre?).
Orribili le conferenze comunque, molto meglio il drop settimanale...
E poi in periodo di Covid è impossibile fare conferenze, ed infatti nessuno fa eventi![]()