Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma faranno direttamente le review, le anteprime credo siano state quelle fatte con il materiale che gli hanno mostrato in streaming.

tenor.gif

Cross-gen releases make total sense for Sony’s games business; PlayStation has just reported its best ever year driven by game sales and PS Plus subscriptions, and the company literally can’t make enough PlayStation 5s to satisfy demand right now.

But for those of us who don’t care about what makes the spreadsheets move when we’re playing our video games, it’s a shame that we’re going to have to wait even longer until we get a Horizon or God of War that takes full advantage of PS5’s promise.
:ryan:

Team Asobi, quindi come ipotizzato un po’da tutti qua dentro, diventa effettivamente un team della batteria PS Studios

E' già stato dato un avviso sul non parlare di MS in questo topic (c'è una sezione dedicata [Xbox], una sezione di confronto [CW], e un topic [E3] per eventuali speculazioni). Al prossimo che cita anche involontariamente MS sarà comminato un BAN da questa discussione per un tempo ragionevole.

Topic chiuso per 5 minuti, così leggete bene le mie parole!

Non quotate l'avviso, grazie.

Stavo rileggendo l'intervista:
That being said, it’s also very important to have showpieces for PS5, hence the development of Returnal and Ratchet that are exclusive to PS5.

Al di là della sfiducia che ho verso ogni singola parola dell'Olandese, queste parole implicano (in teoria) la necessità nel post Ratchet di annunciare roba "only PS5", visto che a tutti gli effetti tutta la la line up futura è cross gen. Il che mi riporta alla mente le parole di Imran.

Stavo rileggendo l'intervista:
That being said, it’s also very important to have showpieces for PS5, hence the development of Returnal and Ratchet that are exclusive to PS5.

Al di là della sfiducia che ho verso ogni singola parola dell'Olandese, queste parole implicano (in teoria) la necessità nel post Ratchet di annunciare roba "only PS5", visto che a tutti gli effetti tutta la la line up futura è cross gen. Il che mi riporta alla mente le parole di Imran.
La roba post Ratchet è quella di Square :draper:

La roba post Ratchet è quella di Square :draper:
Non ne sono così sicuro. Hulst nelle comunicazioni non parla praticamente mai di roba third. Al massimo di Second Party, ma mai di Third. E questo malgrado roba come Forspoken e FF16 siano già annunciati e ben noti.

Io ci vedo bene i Remedy a fare qualcosa che faccia da showcase per ps5, il prossimo titolo PlayStation studios in collaborazione ad essere annunciato sará il loro per me.

Non ne sono così sicuro. Hulst nelle comunicazioni non parla praticamente mai di roba third. Al massimo di Second Party, ma mai di Third. E questo malgrado roba come Forspoken e FF16 siano già annunciati e ben noti.
Beh lo hanno detto che hanno 25 First party in cantiere, Levane 10 (contando robe cross/multiplayer/in preproduzione) e forse qualcosa c'è...credo :shrek:

Non so per me è impensabile che stiano un anno e mezzo con solo Cross annunciati. Hanno bisogno di annunciare qualcos'altro che sia solo per PS5, anche solo per creare necessità assoluta (che un cross volente o nolente non crea).

Forse il tanto vituperato Remake di TLOU adempirà questo ruolo :asd:

Io ci vedo bene i Remedy a fare qualcosa che faccia da showcase per ps5, il prossimo titolo PlayStation studios in collaborazione ad essere annunciato sará il loro per me.
Difficile, il gioco che si vocifera essere in partnership con Sony è ancora in early production, stando all'ultimo aggiornamento di poche settimane fa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non so per me è impensabile che stiano un anno e mezzo con solo Cross annunciati. Hanno bisogno di annunciare qualcos'altro che sia solo per PS5, anche solo per creare necessità assoluta (che un cross volente o nolente non crea).

Ma roba only ps5 ci sarà. Per me il 2022 sarà un 2021 bis in questo senso.

Ma roba only ps5 ci sarà. Per me il 2022 sarà un 2021 bis in questo senso.
Roba First però... A me così su due piedi di plausibile viene solo TLOUR (che per decenza non può uscire su PS4). Un remake (ergo sviluppo breve) sviluppato dal 2019 al 2022. :asd:

Roba First però... A me così su due piedi di plausibile viene solo TLOUR (che per decenza non può uscire su PS4). Un remake (ergo sviluppo breve) sviluppato dal 2019 al 2022. :asd:
Lo sai vero che dopo ieri non sanno cosa è la decenza? :rickds: che poi dovesse adeguarsi allo stile del 2 girerebbe tranquillamente su PS4 :asd:

Roba First o roba tipo persona 5 che è comunque esclusivo cambierebbe molto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro