Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony se lo sta creando l'ecosistema appunto, hanno iniziato con investimenti "bassi" di 50 milioni per i porting su PC ma ovviamente se le entrate aumenteranno (e lo faranno) diventerà sempre più centrale per loro, il Now sarà il prossimo passo dato che verrà migliorato e presumo meglio integrato.

Che non potranno contare più sulla parolina magica e con i video fatti ad hoc per vendere come tanto piaceva a loro.

Semplicemente tutto il "bel" castello di carte costruito da Ryan e lo schifo di comunicazione si fanno sentire più che mai, o devo ricordarti il fatto che lui per primo credeva nelle generazioni e poi tramite un post del Blog siamo venuti a sapere che fosse cross-gen Horizon 2 e co.? Ora si aspetta la nuova tornata di annunci nel corso del 2022.
Guarda ovviamente ognuno la pensa come vuole ed ha le proprie idee, ci mancherebbe altro.
Ma ti faccio una domanda molto semplice: tu perchè preferisci PlayStation a Xbox?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Oddio me ne ero quasi dimenticato il
We Believe in Generations

Sembra passato un secolo, ma riesce a farmi ancora ridere :asd:
Oh beh se sono quelle PC ha ancora senso.
Post automatically merged:

Ma se sony nello state of play di domani annuncia Ratchet su pc voi vendete o annullate le prenotazioni di ps5? Non credo e alla massa, che è poi il 90% del pubblico, non importa nulla. Questa è solo roba per chi vuole fare i listoni delle esclusive ed ora non può farli più

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io sì, visto che la sto aspettando da 5 mesi e non se ne vede l'ombra mentre il mio pc è già a casa.

Guarda ovviamente ognuno la pensa come vuole ed ha le proprie idee, ci mancherebbe altro.
Ma ti faccio una domanda molto semplice: tu perchè preferisci PlayStation a Xbox?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per lo stesso motivo per il quale gioco con le console Nintendo, la qualità dei giochi first e l'essere ancorati al single player oltre che garantire macchine sulle quali non ci sono gravi carenze di genere.

Cioè mi stai dicendo che sono i piccoli fiammiferai dopo che in sta gen solo con il PSN arano tutti i diretti concorrenti?
No, ti sto dicendo che a differenza di 10 anni fa il costo di un fp di quel livello è aumentato di 10 volte, e questi soldi loro li devono tirare fuori da qualche parte.
Poi oh, tu ti ci puoi fare il fegato amaro quanto vuoi che portano su PC un gioco che non vende più, a me onestamente fregacazzi perchè non è che mi sta tradendo mia moglie.
Per me l'importante è che appunto continuano a tirare fuori hardware e software di livello, per il resto possono fare quello che cazzo vogliono.

Tu probabilmente avrai una visione più romantica.

Se non ho l'hardware su cui farlo girare non me lo vendono, cioè da novembre avrebbero fatto più qualche milione se ci fosse stata disponibilità di console, invece oggi pare che non gliene freghi una ceppa.
Vedi con il pc non hai questi problemi

No, ti sto dicendo che a differenza di 10 anni fa il costo di un fp di quel livello è aumentato di 10 volte, e questi soldi loro li devono tirare fuori da qualche parte.
Poi oh, tu ti ci puoi fare il fegato amaro quanto vuoi che portano su PC un gioco che non vende più, a me onestamente fregacazzi perchè non è che mi sta tradendo mia moglie.
Per me l'importante è che appunto continuano a tirare fuori hardware e software di livello, per il resto possono fare quello che cazzo vogliono.

Tu probabilmente avrai una visione più romantica.
Rispetto a 10 anni fa però le vendite di ogni singolo first party sono quasi raddoppiate, per non parlare del digitale che ormai sta soppiattando il fisico e 10 anni fa nemmeno faceva statistica, i costi sono aumentati, na anche i ricavi non scherzano

Ma se sony nello state of play di domani annuncia Ratchet su pc voi vendete o annullate le prenotazioni di ps5? Non credo e alla massa, che è poi il 90% del pubblico, non importa nulla. Questa è solo roba per chi vuole fare i listoni delle esclusive ed ora non può farli più

si, anzi rivendo la mia a 1000 :sisi:

82339162_1046289365736866_5649632670144175171_n.jpg

E fu così che l'ssd della Madonna se ne andò nell'alto dei cieli perché il prossimo gow deve girare pure sugli hdd da 5400rpm, Rip.
Ma nel mondo pc non ci lamentava del fatto che le console con il loro hardware frenavano lo sviluppo? :asd:
Adesso che avviene il contrario si è pure contenti della cosa.

Ma nel mondo pc non ci lamentava del fatto che le console con il loro hardware frenano lo sviluppo? :asd:
Adesso che avviene il contrario si è pure contenti della cosa.
Succede a gen inoltrata non quando vuoi definire un nuovo standard e poi annunci che vuoi fare uscire i giochi anche sulle carrette del mesozoico, ora capisco perché supporteranno PS4 ancora per un po' :unsisi:

Che roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro