Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me da PS4 invece. PS3 sicuramente si è ininiziato a spostare il baricentro ma è con PS4 che si è davvero arrivati ad essere la disney: cabina di regia condivisa per ogni progetto dove la qualità non può permettersi di scendere sotto una certa soglia a costo di creare roba standard.

Spero, e non credo nonostante Jimbo e l'Helgast a capo degli studios, non si arrivi alla parte che ho sottolineato
PS3 era una macchina Giapponese nell'animo. Ma nel corso della Gen hanno iniziato la rincorsa a MS (non gli si può dare torto per questo) e lì è iniziata la caccia ai progetti hollywoodiani marcatamente occidentali... Nel mentre quanto meno il supporto giapponese era rimasto... Ma è da metà Gen PS3 che hanno iniziato una sintesi, che si è compiuta a pieno solo a metà Gen PS4, quando la gestione è stata spostata in america e la comunicazione non è più stata settoriale (costruendo una Sony per ogni zona), bens' globale... E poi è arrivato Ryan, e le gemme dell'infinito, con cui ha dimezzato la gioia dei sonari.

Ma poi la cosa scandalosa è non aver finanziato bloodborne2.
Macchè, piuttosto chiudiamo lo studio del primo.

Questi finanziano predator, destruction, ready set qualcosa, quei film veri e propri dove tu fai solo le scelte e altra robaccia e poi non mi finanziano un gravity rush 3 ed anzi chiudono i jp? Meritano solo di fallire male

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
quello era proprio l'ultima cosa da finanziare dopo quella roba che è il 2

Ora voglio vedere se in futuro hanno il coraggio di prendere il cadavere dello studio e farci qualche Remaster sui precedenti lavori. Sua chiaro che una Ape Escape Collection la vorrei anch'io, ma voglio vedere se hanno la faccia tosta. :asd:

Lo hanno fatto con Wipeout, figurati

Qui mi riallaccio al discorso della totale miopia a lungo termine:

- Chiudi Evolution e poi, ritrovandoti senza studi competenti, vai ad appaltare un racing arcade a Lucid (composto da ex Liverpool e Evolution)

- Chiudi Zipper e Incognito e poi, ritrovandoti senza studi competenti in giochi online e GaaS, vai ad elemosinare partnership fallimentari per il Predator di turno

- Chiudi Liverpool e Cambridge, ma poi vai ad elemosinare scappati di casa terzi per farti fare il remake di Medievil o la collection di Wipeout

Questi non sono in grado di guardare oltre il loro naso

Sono ANSIOSISSIMO di sentire la prossima intervista di quel faccia da cazzo :nev:
Japan Studio sta bene, abbiamo assunto anche un nuovo spazzino per pulire l'androne.

Sorpresa != incazzatura.

Uno se lo poteva aspettare chiaramente in base alle news che ci sono state nello scorso anno, ciò non cambia che sia una notizia terribile.
l'incazzatura ci sta , ma i japan studio non hanno piu fatto nulla da quanto? ormai facevano solo consulenze e co sviluppo . Vediamo cosa ha in mente sony ..

l'incazzatura ci sta , ma i japan studio non hanno piu fatto nulla da quanto? ormai facevano solo consulenze e co sviluppo . Vediamo cosa ha in mente sony ..

Ora non faranno neanche più quello :nev:

Non ha in mente niente. Vuole Astro finché vende, e poi lo cestinerà

Vabbè raga comunque a parte le collaborazioni a roba bella (cosa facilmente rimpiazzabile da altri team, basta che sony dia il manpower) dal 2005 a oggi hanno tipo fanno gravity rush 1 e 2 (ok carini) e... knack? :azz: Per altro il team di astro sta benone quindi manco quello rischiamo di perderci.
Un team che praticamente non era manco più considerato un team da tempo, se non appunto per le collaborazioni, oh ognuno si dispera per quello che vuole ma io un bel stigrancazzi ce lo metterei sopra alla notizia con un bel timbro fluo :asd:

be rimpiangere le consulenze mi sembra un po troppo , non sappiamo neanche quanto influissero :asd:

vedremo zaza , in caso si tira tutta la cacca pupu possibile.

Guarda che la direzione creativa di Demon’s Souls è stata di Japan Studio
Molte figure chiave di Bloodborne erano persone di Japan Studio

Hanno dato tantissimo ai progetti a cui hanno collaborato

be rimpiangere le consulenze mi sembra un po troppo , non sappiamo neanche quanto influissero :asd:
Bloodborne è stato fatto SU INPUT dei Japan Studio (confermato da Miyazaki), e il producer (alias chi dirige l'organizzazione dell'IP) era di Japan (e se n'è appena andato)
Poca roba insomma.

Stesso per Demon's Souls.

A scanso di equivoci, l'external development insieme al team Asobi resta, ciò non toglie che a sta dirigenza non frega un cazzaccio di niente di investire due euro in progetti leggermente meno Ammeriga-centrici.

Tanto se vedono che il prossimo Astro vende 2 invece di 3 licenziano tutti e vanno pure a cagare a casa di Doucet :nev:

Ora voglio vedere se in futuro hanno il coraggio di prendere il cadavere dello studio e farci qualche Remaster sui precedenti lavori. Sua chiaro che una Ape Escape Collection la vorrei anch'io, ma voglio vedere se hanno la faccia tosta. :asd:
L'hanno fatto con wipeout vuoi che non possa succedere anchs con ape escape?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro