Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

200.gif

Promemoria su ciò che ha detto Ashong 2 settimane fa
IF there is GOW news later this month, don't expect a big trailer to go with it.

L'ipotesi drop della data (coerentemente a Schreier) e SoP a luglio, penso sia ancora la più plausibile.

Ammesso che i piani non siano cambiati nuovamente.

Promemoria su ciò che ha detto Ashong 2 settimane fa

L'ipotesi drop della data (coerentemente a Schreier) e SoP a luglio, penso sia ancora la più plausibile.

Ammesso che i piani non siano cambiati nuovamente.
1a64753746823fe38ce3b26f141f8ea2.jpg

Waiting is an art :yeahmini:

Considerando Schreier, e i tempi del marketing il drop a fine mese per me ha senso (again: salvo che domani non trovino un critical bug che rompe tutto). Svincolare lo SoP ha pure un suo senso. Di norma tengono le date e gli showcase di gameplay svincolati. Capacissimi che sia veramente il 7 come profetizzato dal Salumiere.

Waiting is an art :yeahmini:

Considerando Schreier, e i tempi del marketing il drop a fine mese per me ha senso (again: salvo che domani non trovino un critical bug che rompe tutto). Svincolare lo SoP ha pure un suo senso. Di norma tengono le date e gli showcase di gameplay svincolati. Capacissimi che sia veramente il 7 come profetizzato dal Salumiere.
Facciano quello che vogliono ma entro giovedì prossimo esigo la data.

Vabbè in questo caso ha senso, a pochi giorni dall’ipotetico showcase perché sprecarsi annunci et similia?

Saltano l'E3, saltano la Gamescon, quindi la nuova strategia di Sony sara' quella di far uscire direttamente i giochi senza presentazioni :segnormechico:

Eccolo lo SoP di Henderson :shrek:

Beh dai si sapeva che questi non sono prodotti da State of Play, spero che nessuno li considerasse un valido indizio

Beh dai si sapeva che questi non sono prodotti da State of Play, spero che nessuno li considerasse un valido indizio
Henderson mi sa che non l'aveva capito.

Comunque visto? Abbiamo avuto sia uno SoP sia uno Showcase a Giugno :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro