Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per mettere le cose in prospettiva sul fiscale appena terminato

Per quando si legge la narrativa “eh ma Soony se la passa male anche lei!!!11!1!” :asd:

In the core games business, the PlayStation 5's upcoming game pipeline appears questionable, as Sony has said it won't release any titles from its biggest first-party franchises like God of War or Bloodborne in the year to March.

Indovinate chi è :segnormechico:

Helldivers 2 12mln :morris2:

Ottimo, forse hanno capito la giusta strategia per vendere :ahsisi:

Bhe che i giochi only multigiocatore online devono uscire PC-PS5 penso lo abbiano capito da un pezzo, non credo ci sia nessuna possibilitá che Fairdollaro o Concord (o se non lo facevano implodere TLOU online) non arrivino su PC prima di subito :asd:

Sui single player avrei dei grossi dubbi che allineano i lanci almeno per ora.

Comunque rimane pazzesco Helldivers 2, praticamente uno juggernault di vendite con zero aspettative, penso abbia aiutato enormemente i dati dell’ultimo trimestre.

18mln di PS5 il forecast per il prossimo fiscale. Direi bello alto :asd:

Le tre colline sono chiaramente Totoki, l'olandese e l'altro giappo

#Zazasapeva
200w.gif

(se c'è qualcosa in quel bellissimo pezzo d'arte, ed è un grosso se, è più semplice di quanto la gente si arrovelli su. Basta vedere l'immagine, chiara, cristallina, pura arte).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro