- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,437
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi: "increase in losses from hardware mainly due to promotions" (se ho contato bene le righe):Visualizza allegato 14180
Ho capito male io o ps5 è ancora venduta in perdita? (secondo paragrafo, quinta riga)
Perché se fosse capirei il price cut che non arriva ma cazzo,mi sembra assurdo che dopo 4 anni di produzione ancora non si sia abbassato il prezzo della componentistica![]()
Madonna...qua la pro la sparano a 650Se intendi: "increase in losses from hardware mainly due to promotions" (se ho contato bene le righe):
Vuol dire che la vendita dell'hardware in promozione (i famosi Bundle a 400 e 450 con dentro anche un gioco) sono in perdita sì.
Zaza che ha disegnato accuratamente la box art di Horizon LegoVa be' voglio esagerare e praticamente darvi tutte le risposte (che già avete)
![]()
Quel CC a destra è chiaramente la caserma dei carabinieriVa be' voglio esagerare e praticamente darvi tutte le risposte (che già avete)
![]()
Quel CC a destra è chiaramente la caserma dei carabinieri
Questa citazione merita un applausoCaesar Clown.
C’è anche la M di Marina.
È Punk Hazard.
Hulstino
Hermen Nishino non esiste non può farti del mal..
Ma è Elon Musk
Questo te l'ha commissionato Zaza perché non riusciva a fare un disegno ben dettagliato.