Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà tutta la giornata passata a parlare di Square e progetti futuri ma in questo momento ho una botta nostalgica
zaza50 so che tu puoi capirmi e speri quanto me che spunti fuori in questa finestra di eventi![]()
vola molto bassoEcco, Sanji è un bravo ragazzo.
La cosa bella dei rebus di Sanji è che li sbaglia tutti.
Secondo me dovresti prendere il dipinto impressionista di Zaza e usarlo come base per l'immagine dell'hype che ci condurrà al SoP/ShowcaseSto vedendo john wick non fatemi scattare qualcosa di strano nei nervi che se no finisce malissimo
Nel dubbio tettenon capisco solo se le soluzioni sono due quanti sono i punti interrogativi ma presumo sia inerente al topic![]()
Palesemente Rozzangeles con tanto di scritta Bollywood, le giostre dell'idroscalo a destra, le torri del CityLife al centro, via Montenapo sulla sinistra e il Planetario sullo sfondo.![]()
Versione DEFINITIVA
Non la aggiornerò oltre. Più di così vorrebbe dire dire le cose direttamente.
(ammesso che ci sia qualcosa da dire e non sia tutto una grossa trollata)
Perché c’è scritto Oslo sulla maglia?
A me quello in mezzo sembra lo skyline di milano e le palme sembrano degli exxegutor![]()
Versione DEFINITIVA
Questa è una interpretazione quanto meno interessante della mia arte. Noto del potenziale.Palesemente Rozzangeles con tanto di scritta Bollywood, le giostre dell'idroscalo a destra, le torri del CityLife al centro, via Montenapo sulla sinistra e il Planetario sullo sfondo.
in tutto questo non ho capito perché hai disegnato Los Angeles, ma tant'è
Avevo le idee ben chiare. Poi hai aggiunto in alto a destra quella specie di Dugtrio con una cannuccia impiantata sopra e ora mi sento perduto...![]()
Versione DEFINITIVA
Io oggi ho fissato un appuntamento su Unobravo per fingermi paziente alquanto grave e portare la sua opera.Avevo le idee ben chiare. Poi hai aggiunto in alto a destra quella specie di Dugtrio con una cannuccia impiantata sopra e ora mi sento perduto...
Cosa ti hanno fatto di male quelli di Unobravo?Io oggi ho fissato un appuntamento su Unobravo per fingermi paziente alquanto grave e portare la sua opera.
Vediamo.
"Dopo attente ricerche abbiamo trovato lo psicologo che fa per te"Io oggi ho fissato un appuntamento su Unobravo per fingermi paziente alquanto grave e portare la sua opera.
Vediamo.