- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,318
A naso credo sia un'inculata, ma non ne sono certo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A naso credo sia un'inculata, ma non ne sono certo.
Sinossi leak:
C'è il delirio qui dentro e ancora non hanno annunciato nullaNon vedo la fibrillazione del evento
Hanno tolto pure quellavietato sognare
No.Il 21 mi sa che ho una cena...è MOLTO improbabile che l'evento sia il 21 vero?![]()
Non ci vai, sempliceIl 21 mi sa che ho una cena...è MOLTO improbabile che l'evento sia il 21 vero?![]()
Sì.Il 21 mi sa che ho una cena...è MOLTO improbabile che l'evento sia il 21 vero?![]()
Precisamente tra il secondo e l'ammazzacaffè.Sì.
Proprio mentre mangi.
Sì beh certo, io gli terrei compagnia ma sarò dal benzinaio.Precisamente tra il secondo e l'ammazzacaffè.
Quindi al massimo può mangiare il primo, se si sbriga.
Diesel o benzina?Sì beh certo, io gli terrei compagnia ma sarò dal benzinaio.
No no, astemio.Diesel o benzina?
Più che altro.. servito?Diesel o benzina?
No.
Forse.
Ni.
Boh.
Nah.
Entro le 17 devo dire sì o no, se dico sì prenotano il ristorante, se dico no rimandano al 22 o 23. Ho semplicemente una iella incredibile con ste cose di seraNon ci vai, semplice![]()
Aspetta le 15.Entro le 17 devo dire sì o no, se dico sì prenotano il ristorante, se dico no rimandano al 22 o 23. Ho semplicemente una iella incredibile con ste cose di sera
Siccome tanto Sony entro le 17 non dirà un emerito caxxo gli dico di sì, perchè è meno probabile nei tre giorni in questione (roba di martedì non me la ricordo) e, nel caso bhe...è una cena inutile...potrei avere la febbre perchè il giorno prima andrò a correre e suderò molto, sarà da solo, non ci saranno testimoni, sarà vero ed avrò la febbre. PUNTO![]()
Ma chi è? Sei tu, carissimo?