- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 4,143
Ma Shinobi non aveva parlato anche di Sly?Beh Shinobi ha detto no ad Uncharted ma è stato silente sul gioco su Atreus
Se 1+1 fa due...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Shinobi non aveva parlato anche di Sly?Beh Shinobi ha detto no ad Uncharted ma è stato silente sul gioco su Atreus
Se 1+1 fa due...
Quello era ShahaoalaNickMa Shinobi non aveva parlato anche di Sly?Magari mi confondo con un altro
Ah ok ok mi confondevo infattiQuello era ShahaoalaNick
Vista cosi é bruttarella
Hai ancora SilksongER stauscendo, Prime4 ha una finestra di lancio, e mo'... Che cosa ne sarà della mia vita? Non c'è più nulla da attendere fra le cose note
Toccherà iniziare ad attendere dei nuovi annunci, tanto per cambiare... Se leggi questo messaggio Sony NON sentirti obbligata ad annunciare cose, sia chiaro.
Mmmmh... Sicuro?Hai ancora Silksong![]()
Mmmmh... Sicuro?
Oh shitMmmmh... Sicuro?
Giuda di un JudasER stauscendo, Prime4 ha una finestra di lancio, e mo'... Che cosa ne sarà della mia vita? Non c'è più nulla da attendere fra le cose note
Toccherà iniziare ad attendere dei nuovi annunci, tanto per cambiare... Se leggi questo messaggio Sony NON sentirti obbligata ad annunciare cose, sia chiaro.
Quello secondo me lo vediamo ai TGA con data.Giuda di un Judas
Espansione di DD2ER sta uscendo, Prime4 ha una finestra di lancio, e mo'... Che cosa ne sarà della mia vita? Non c'è più nulla da attendere fra le cose note
Quell'infame di iaCCHe c'è riuscito a mettermi la pulce nell'orecchio che non se ne va sull'espansione di DD2 (ho già iniziato a battere i reddit e Steamdb). Se ne andasse ad Oslo mannaggia a lui.Espansione di DD2![]()
Avvocato saranno due tga che me lo ripeto. E solo perché 97 anni fa God levine ci portò infinite , il pezzo dentro nella torre di elisabeth.Quello secondo me lo vediamo ai TGA con data.
Se ti può far piacere a sto giro ho anche io interrotto il mio viaggio in attesa dell'espansione quindi più o meno siam sulla stessa barca e non vedo l'ora che inizierai a impazzire per capire quando riprenderlo in mano. Però non incolpare me dei tuoi kink.Quell'infame di iaCCHe c'è riuscito a mettermi la pulce nell'orecchio che non se ne va sull'espansione di DD2 (ho già iniziato a battere i reddit e Steamdb). Se ne andasse ad Oslo mannaggia a lui.
Adesso è quel momento per te devi giocare e non aspettareER sta uscendo, Prime4 ha una finestra di lancio, e mo'... Che cosa ne sarà della mia vita? Non c'è più nulla da attendere fra le cose note
Se ti può far piacere a sto giro ho anche io interrotto il mio viaggio in attesa dell'espansione quindi più o meno siam sulla stessa barca e non vedo l'ora che inizierai a impazzire per capire quando riprenderlo in mano. Però non incolpare me dei tuoi kink.
Questo non è un forum in cui si videogioca. Questo è un forum in cui si aspetta (e si parla di videogiochi che non si sono giocati 9 volte su 10).Adesso è quel momento per te devi giocare e non aspettare![]()