Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh il rischio è che sia stato scritto/disegnato in epoca mcu e quindi si appoggi un pò troppo a quell'immaginario sanificato lì (che oggi inizia ad essere addirittura radioattivo). Però proprio perché il personaggio può portarsi dietro """altro"" resto comunque curioso. La branca avengers/spidey/venom/miles invece mi ha proprio rotto le balle.
Concordo Tassone.
L'interesse(e curiosità) su Wolverine per me c'è, ma chiaro che deve essere anzitutto un prodotto abbastanza differente dalle tematiche intraprese con Spider-Man.
Insomniac ha comunque fatto Resistance, quindi, se vogliono virare rotta in questo senso, possono farlo.

Concordo Tassone.
L'interesse(e curiosità) su Wolverine per me c'è, ma chiaro che deve essere anzitutto un prodotto abbastanza differente dalle tematiche intraprese con Spider-Man.
Insomniac ha comunque fatto Resistance, quindi, se vogliono virare rotta in questo senso, possono farlo.
Ma io adesso non voglio dire che sarà sicuramente così, ma se tu fai Wolverine è chiaro che andrà molto a discostarsi da Spider-Man
Cioè, mi sento di darlo per scontato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro