Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ER sta uscendo, Prime4 ha una finestra di lancio, e mo'... Che cosa ne sarà della mia vita? Non c'è più nulla da attendere fra le cose note :sadfrog:

Toccherà iniziare ad attendere dei nuovi annunci, tanto per cambiare... Se leggi questo messaggio Sony NON sentirti obbligata ad annunciare cose, sia chiaro.

Ultima modifica:
ER stauscendo, Prime4 ha una finestra di lancio, e mo'... Che cosa ne sarà della mia vita? Non c'è più nulla da attendere fra le cose note :sadfrog:

Toccherà iniziare ad attendere dei nuovi annunci, tanto per cambiare... Se leggi questo messaggio Sony NON sentirti obbligata ad annunciare cose, sia chiaro.
Hai ancora Silksong :iwanzw:

Mmmmh... Sicuro?
Dessert Melissa GIF by MasterChefAU

Pazientate amici dell'insettino pazientate... Che la fine della veglia è prossima (non così prossima da vederlo nella rosa dei TGA), ma prossima.

ER stauscendo, Prime4 ha una finestra di lancio, e mo'... Che cosa ne sarà della mia vita? Non c'è più nulla da attendere fra le cose note :sadfrog:

Giuda di un Judas

ER sta uscendo, Prime4 ha una finestra di lancio, e mo'... Che cosa ne sarà della mia vita? Non c'è più nulla da attendere fra le cose note :sadfrog:

Espansione di DD2 :uhmsisi:

Espansione di DD2 :uhmsisi:
Quell'infame di iaCCHe c'è riuscito a mettermi la pulce nell'orecchio che non se ne va sull'espansione di DD2 (ho già iniziato a battere i reddit e Steamdb). Se ne andasse ad Oslo mannaggia a lui.

Quello secondo me lo vediamo ai TGA con data.
Avvocato saranno due tga che me lo ripeto. E solo perché 97 anni fa God levine ci portò infinite , il pezzo dentro nella torre di elisabeth.
Comunque c’è anche il remastered di system shock 2 se vuoi aspettare qualcosa nell’attesa del push del pulsantone rosso

Quell'infame di iaCCHe c'è riuscito a mettermi la pulce nell'orecchio che non se ne va sull'espansione di DD2 (ho già iniziato a battere i reddit e Steamdb). Se ne andasse ad Oslo mannaggia a lui.
Se ti può far piacere a sto giro ho anche io interrotto il mio viaggio in attesa dell'espansione quindi più o meno siam sulla stessa barca e non vedo l'ora che inizierai a impazzire per capire quando riprenderlo in mano. Però non incolpare me dei tuoi kink.

Adesso è quel momento per te devi giocare e non aspettare :sard:

Se ti può far piacere a sto giro ho anche io interrotto il mio viaggio in attesa dell'espansione quindi più o meno siam sulla stessa barca e non vedo l'ora che inizierai a impazzire per capire quando riprenderlo in mano. Però non incolpare me dei tuoi kink.
giphy.gif

Adesso è quel momento per te devi giocare e non aspettare :sard:
Questo non è un forum in cui si videogioca. Questo è un forum in cui si aspetta (e si parla di videogiochi che non si sono giocati 9 volte su 10).

UNA DELLE RISPOSTE MI HA SPEZZATO :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro