Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mai giocato un live service? Serve uno stream di contenuti dagli elevati valori produttivi infinito. Hai 100 Dev su update 1, altri 100 su update 2, altri 100 su update 3 tutti contemporaneamente per non perdere ritmo. È così che un Genshin ciccia un update ogni sei settimane.
Esatto, oltre ad una costante manutenzione dei server.

Devi rilasciare contenuti, una road map per far capire ai giocatori che intenzioni hai, devi equilibrare il tutto ecc.

Sono appena tornato e mi sono detto fammi vedere che notizie nuove ci sono ............ammazza

Cioè in pratica questa notizia dice implicitamente che BluePoint e Bend li rivediamo direttamente su PS6

Un GOW tutto multiplayer ( fatto dai Bluepoint poi ) che pazzia mamma mia . Ma neanche sotto droga pesante puoi pensare una cosa del genere

E ora Sony come copre i vuoti ?

Esce con gta 6 quindi? In linea con la tradizione della serie insomma :mike: :sard:
Vabbè quantomeno dovremmo vederlo quest’anno…credo?

Ieri dicevo a Soyre che chissà, magari anziché mettere Natalino come bombetta finale, allo state of play ci danno lui. Non sarà così, ma godrei nel vedervi disperati. :morty:

(incluso me)

Ah tipo Moxxx, quando lo ha bannato è stato come Vicky di Io Robot che ammazza gli altri Robot?

Ma sono l'unico stegosandro che pensa che se esce fatto bene può essere figo?
Facessero quel che vogliono con quell’IP, francamente. Cadavere più cadavere meno, a ‘sto giro quantomeno ammazzano qualcosa di già morto. /s

Facessero quel che vogliono con quell’IP, francamente. Cadavere più cadavere meno, a ‘sto giro quantomeno ammazzano qualcosa di già morto. /s

Allora all'uscita ci giocheremo insieme e mi dirai "bro sono on, vieni ad ammazzare qualche macchina con me" "arrivo bro" "lo sapevo bro posso sempre contare su di te" "puoi dirlo forte, urlalo a tutto il mondo" "POSSO SEMPRE CONTARE SU DI TE BRO (lo ho urlato a te perché sei tu il mio mondo)" "bro..." "bro...!"

Tante hololive hanno i peli, non è di certo un problema

Non so cosa sia una hololive e non voglio saperlo

Sony in questa Gen è ferma sotto il profilo di nuove IP perché sono anni che si è buttata sui live service (fallendo) e leggo di gente che parla di PS6....ma chi gliela compra la console...
Raga dal 2020 uniche nuove IP Returnal e Astrobot, ma di che parliamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro