Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su FB mi è capitato un articolo sulla cancellazione della serie a fumetti DC su red hood (non era uscito manco il numero 1, ma dalle preview pareva interessante), a causa delle esternazioni social degli sceneggiatori riguardo la morte del tipo. Chiaro che parliamo di produzioni di tutt'altro livello ma...niente, quando vedevo la cancel culture in full motion per la parte "destra (o presunta tale) del fumetto ho sempre immaginato il rischio di un boomerang feroce, una volta cambiato il vento.

Credo che comunque chi stia postando di S.P. stia rischiando il posto. Le aziende (compresa la corporate per cui lavoro) posso intraprendere azioni disciplinari (anche allontanare) se scoprono che sui social posti qualcosa che potrebbe ledere l’immagine dell’azienda stessa. È una merda ma è così
Come diceva Zaza possono ma poi puoi anche tu a tua volta tentare una causa..

Boh, premettendo che in generale la violenza non è mai la risposta e che mi demoralizza tantissimo vedere come ormai si sia normalizzata così tanto la morte di persone con idee opposte alle proprie (e chi mi conosce qui sul forum ormai avrà capito quanto potessero starmi sulle palle quelle di Kirk), resta comunque triste leggere certe cose. Che siano panettieri su X, che siano sviluppatori di SP.

Sul “controllo” dei profili (lol) nemmeno apro bocca, anche quella non è la risposta. La risposta è il buon senso, sia da un lato che dall’altro.
ironia della sorte, la vittima aveva pure affermato in una delle sue dichiarazioni come Empatia (ora non mi ricordo la frase precisa) sia una debolezza nei tempi moderni, manco a farlo apposta oh! in un america moderna non basata sull'odiare il prossimo ora non sarebbe morto, si raccoglie quello che semina, i policiti usa hanno alimentato negli anni una macchina dell'apatia e indifferenza ora raccoglioni i frutti :sisi:

Come diceva Zaza possono ma poi puoi anche tu a tua volta tentare una causa..
Sisi si ha la possibilità di rispondere, solo che mi sa che non conviene (almeno negli USA) perché le multinazionali possono portare avanti la causa finché non diventa più sostenibile economicamente per l’accusatore:

Sisi si ha la possibilità di rispondere, solo che mi sa che non conviene (almeno negli USA) perché le multinazionali possono portare avanti la causa finché non diventa più sostenibile economicamente per l’accusatore:
La Disney l'ha presa nel culo.

Prima o poi torneremo tutti a essere avversari che discutono su idee diverse e non nemici da eliminare dal discorso.

Prima o poi, dai.
Su X è pieno di gente che “dài, passiamo al prossimo ahahaha”

Ragazzi, ma che cazzo?
Oggi è palesemente una di quelle giornate da distacco totale dai social.

Ragazzi, ma che cazzo?
Nono si legge tutto per constatare per un giorno in più che chi dà sempre del cesso al prossimo è il primo che la merda ce l'ha spalmata in faccia.

Mi dispiace per SP tutta che finirà tritata magari in sta minchiata e non ha veramente un cazzo di senso

Prima o poi torneremo tutti a essere avversari che discutono su idee diverse e non nemici da eliminare dal discorso.

Prima o poi, dai.
prima faranno scoppiare una guerra civili sti idioti, devono arrivare al punto di rottura e rovinare le vite di milioni prima di rinsavirsi sti americani

Ragazzi, ma che cazzo?

non ci sta un cazzo da fare oggi, vado a distrarmi su europa universalis 4, o cazz è un gioco di gestione politica e economica di una nazione, anche peggio

artworks-000334409319-e59qxy-t500x500.jpg

Prima o poi, dai.
La gente ha preso l'eliminazione fisica come il tasto "blocca" della realtá

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Quello che è successo è terribile, seppur le sue idee fossero malsane (e principalmente, anche se qui dentro si è detto il contrario) estremiste. Nessuno si merita tutto questo. La gente di SP (che penso sia poca) che ha glorificato sta roba dovrebbe vergognarsi. Va detta una cosa però, se l'è cercata giusto un po'. Certe cose dette vanno aldilà del libero scambio di idee.

Ho visto le figurine PlayStation x Panini

Dal 29 settembre, esclusiva Gamelife e pochissimi pezzi. La vedo nera :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro