Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Si attende conferma :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ok allora per approfondire e chiarire visto che vedo la roba va oltre Grummz in verità.

Charlie Kirk era un politico conservatore e ieri è stato ammazzato.
A quanto pare diversi sviluppatori tra cui alcuni di Sucker punch hanno esultato sui social, pure questa diciamo non una bellissima cosa eh.
Poi manco conosco il politico in questione quindi taccio.
Comunque da qui si è scatenato un vespaio contro Sucker Punch.

Morale della favola? A me alla fine stanno tutti sul cazzo:asd:, sia da un lato che dall'altro di sti estremisti tra Grummz, certi sviluppatori e ogni altro genere di persona ecc... non se ne pò più.
Update, apparentemente licenziata
Poi vabbè ha continuato a fare svariati post uno più delirante dell'altro, sta gente veramente bacata nel cervello.

Ah e volete sape la cosa incredibile?
Il risultato è che non solo da una parte non si placano manco col licenziamento perché vogliono anche una dichiarazione pubblica di Sucker punch che ancora non è arrivata altrimenti non ci credono, ma allo stesso tempo ora è esploso il delirio pure dallo schieramento opposto dove stanno tutti incazzati neri perché avrebbero licenziato un eroina e si so piegati ai nazi:asd:

Su resetera già tutti a richiedere il ban per proibire di parlare di Yotei e Sucker punch da adesso io poi.

Bel bordello gli ha creato questa a 20 giorni dal lancio.

bTj31.png

Ultima modifica:
Update, licenziata
Poi vabbè ha continuato a fare svariati post uno più delirante dell'altro, sta gente veramente bacata nel cervello.

Il risultato è che non solo da una parte non si placano manco col licenziamento perché vogliono anche una dichiarazione pubblica di Sucker punch che ancora non è arrivata, ma allo stesso tempo ora è esploso il delirio pure dallo schieramento opposto dove stanno tutti incazzati neri perché hanno licenziato un eroina e si so piegati ai nazi:asd:

Su resetera già tutti a richiedere il ban per proibire di parlare di Yotei e Sucker punch da adesso io poi.

bTj31.png
Minchia che fallita… perdere il lavoro per aver gioito pubblicamente della morte di una persona ed esserne pure orgogliosi.

Il risultato è che non solo da una parte non si placano manco col licenziamento perché vogliono anche una dichiarazione pubblica di Sucker punch che ancora non è arrivata altrimenti non ci credono, ma allo stesso tempo ora è esploso il delirio pure dallo schieramento opposto dove stanno tutti incazzati neri perché avrebbero licenziato un eroina e si so piegati ai nazi:asd:

bTj31.png
Non sono d'accordo col tipo di post che ha fatto lei, ma è davvero giusto che sia stata licenziata? Quante persone sui social vomitano odio su cose e persone più disparate senza ripercussioni sulla propria vita? Ok che lavora per un'azienda famosa ma si tratta pur sempre di dichiarazioni personali su un profilo privato no?

Non sono d'accordo col tipo di post che ha fatto lei, ma è davvero giusto che sia stata licenziata? Quante persone sui social vomitano odio su cose e persone più disparate senza ripercussioni sulla propria vita? Ok che lavora per un'azienda famosa ma si tratta pur sempre di dichiarazioni personali su un profilo privato no?
Come già detto: se l’azienda considera che le sue dichiarazioni mettono in cattiva luce in qualche modo l’azienda stessa, quest’ultima può provvedere con sanzioni disciplinari o l’allontanamento

Un conto è un esternazione ma da quel che ho capito ha continuato di brutto...per il resto vediamo come si evolve.

bTj31.png
Certo che la facilità con cui si usa la parola nazista/fascista è scioccante. Manco sanno cosa significa e cosa ha significato nella storia probabilmente.

Essere orgogliosi di perdere "il lavoro dei sogni" dopo 10 anni di attivitá pur di scrivere 4 post da minorati mentali è un pugno in faccia a tutte le decine di migliaia di suoi ex-colleghi che in questi anni hanno perso il lavoro nell'industria senza averne colpa

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Come dicevo ieri: si applica il buon senso.
Nessuno scriverebbe in un contratto "mentre lavori per noi non inneggiare favorevolmente alla pedofilia e allo stragismo." In questo caso gioire per l'omicidio di una persona è una roba che qualunque persona normodotata non farebbe. Se la Compagnia di turno ritiene che quella persona abbia espresso un'opinione pericolosa e lesiva (per sé o per i suoi dipendenti) può licenziarla e nel caso affrontare un processo civile in cui si impugna la presunta "giusta causa." Lo faranno? Non credo.
Non mi aspettavo la licenziassero (visto che può aprire un processo la cui vittoria non è garantita) ma se ritengono che le opinioni espresse siano lesive per l'azienda e I suoi dipendenti be'... Ecco qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro