altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,691
Che ruolo ricopriva il tizio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, quasi dieci anni
Cosa mi sono perso su B4?Ma LOL vi immaginate se gta6 esce senza nessuna controversia prima del lancio? Cioè LUI, gta!
Coglioni come il direttore di borderlands 4 o sta tipa qua non riescono a star zitti e causa cattiva pubblicità a un gioco, che viene cosi giudicato per delle cagate che non centrano niente (invece di venir giudicato per ragione vere, tipo Borderlands 4 criticato per la sua ottimizzazione del menga)
Per ora GTA non è riuscito a scatenare nessun odio dai tipici detrattori, strano, ha una reputazione leggendaria per le shitstorm gta, sarà perchè non rivelano mai niente sulla storia o gli argomenti trattati quelli di rockstar, quindi prima di poter gridare a wokismo, misoginia, razzismo ecc...
Il gioco esce al D1 e poi viene giudicato, ma boicottare in quel caso è troppo tardi visto che farà miliardi![]()
Se non ti riferisci alle giuste critiche sulle mal ottimizzazioni PC di Borderlands 4.Cosa mi sono perso su B4?
Non costa come tutti gli altri AAA?Se non ti riferisci alle giuste critiche sulle mal ottimizzazioni PC di Borderlands 4.
In questi mesi Randy non poteva resistere nel dire cagate, portandosi dietro come vittima ingiusta BD4.
Tipo difendeva il prezzo assurdo del gioco, o peggio ha parlato pure della situazione dell'iniziativa stop killing games e ha detto deliri strani su come sia inutile questa iniziativa perchè il mondo finirà e universo pure tra miliardi di anni.
Sta gente non se sta zitta oh
Visualizza allegato 22553
Non costa come tutti gli altri AAA?
Per il resto è Randy che fa Randy, sempe stato un personaggio sopra le righe![]()
Ma da quel che ho capito ma forse erro ha continuato coi post...È anche un pò il karma eh.
Però ecco, a me i licenziamenti secchi per una stronzata detta sui social sembrano sempre estremi. Fatele chiedere scusa etcetc (magari si è rifiiuta/o e allora è un'altra questione).
Allora alzo le mani.Ma da quel che ho capito ma forse erro ha continuato coi post...
E io son d'accordo. Licenziare per le opinioni espresse sui propri social, ne parlavamo ieri, è borderline al limite della Libertà di Espressione (che ripetiamolo: è un diritto FONDAMENTALE). Detto ciò esiste il buon senso e inneggiare a roba come un'esecuzione è borderline lesivo per una Compagnia e potenzialmente pure per i suoi altri dipendenti (io mi sentirei abbastanza a disagio a lavorare con una persona che crede che sia "ok" sparare ad una persona in una Università perché ha opinioni da superconservatore). Still come sempre in questi casi le possibilità per una contestazione davanti ad un giudice e/o un arbitro ci sono, se l'ex dipendente vuole far valere i suoi legittimi diritti (spoiler: i diritti che non puoi far valere se ti sparano in testa senza un adeguato processo!).È anche un pò il karma eh.
Però ecco, a me i licenziamenti secchi per una stronzata detta sui social sembrano sempre estremi. Fatele chiedere scusa etcetc (magari si è rifiiuta/o e allora è un'altra questione).
Ma infatti la cosa migliore sarebbe stata farla scendere a più miti consigli e convincerla a calmarsi. Che sia successo o meno non lo possiamo sapere.E io son d'accordo. Licenziare per le opinioni espresse sui propri social, ne parlavamo ieri, è borderline al limite della Libertà di Espressione (che ripetiamolo: è un diritto FONDAMENTALE). Detto ciò esiste il buon senso e inneggiare a roba come un'esecuzione è borderline lesivo per una Compagnia e potenzialmente pure per i suoi altri dipendenti (io mi sentirei abbastanza a disagio a lavorare con una persona che crede che sia "ok" sparare ad una persona in una Università perché ha opinioni da superconservatore). Still come sempre in questi casi le possibilità per una contestazione davanti ad un giudice e/o un arbitro ci sono, se l'ex dipendente vuole far valere i suoi legittimi diritti (spoiler: i diritti che non puoi far valere se ti sparano in testa senza un adeguato processo!).
Il problema è che ne verrebbe fuori la classica discussione "io ho ragione, volete mettermi il bavaglio? Non voglio, sono libera di parlare come voglio sul mio profilo". Cosa che magari è avvenuta. E lì che fai? Andare oltre non puoi (appunto perchè è libera) quindi le dici che a quel modo sta facendo danni di immagine o quel che è e licenzi, poi si vedrà in tribunale. E' democrazia da ambo le parti.Ma infatti la cosa migliore sarebbe stata farla scendere a più miti consigli e convincerla a calmarsi. Che sia successo o meno non lo possiamo sapere.
Tra l'altro non ho letto quella notizia da queste parti, peccato.Tipo difendeva il prezzo assurdo del gioco, o peggio ha parlato pure della situazione dell'iniziativa stop killing games e ha detto deliri strani su come sia inutile questa iniziativa perchè il mondo finirà e universo pure tra miliardi di anni.
Eh si. Ma ripeto è anche un pò la cancel culture che si gira e morde il proprietario. Per quanto mi riguarda lo sfogo idiota di un singolo sviluppatore normalmente non mina il mio interesse per un titolo (toh, escluso avowed) ma vallo a spiegare ad una società dove tribunale, giudice e giuria era diventato twitter.Il problema è che ne verrebbe fuori la classica discussione "io ho ragione, volete mettermi il bavaglio? Non voglio, sono libera di parlare come voglio sul mio profilo". Cosa che magari è avvenuta. E lì che fai? Andare oltre non puoi (appunto perchè è libera) quindi le dici che a quel modo sta facendo danni di immagine o quel che è e licenzi, poi si vedrà in tribunale. E' democrazia da ambo le parti.
Ha continuato coi post, ha modificato il nome del profilo per incitare ancora di piú e anche dopo il licenziamento ha scritto di non pentirsi di nulla e che anzi continuerá a farloMa da quel che ho capito ma forse erro ha continuato coi post...
Quale battuta su Mario e Luigi?ma il post incriminato come "esultanza per la morte di una persona" sarebbe quella battuta su mario e luigi...?