iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,002
Sì ma pure se parli di Hogwarts Legacy.Ma su Era se ti dichiari Repubblicano ti bannano?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma pure se parli di Hogwarts Legacy.Ma su Era se ti dichiari Repubblicano ti bannano?![]()
parlo della ex dipendente spQuale battuta su Mario e Luigi?
Quella è una serie di retweet poi rimossi da quanto ho capito.parlo della ex dipendente sp
la battuta per cui è stata licenziata sarebbe "spero che il killer si chiami mario ecc"?
anche cercando non trovo altro (se non i tweet successivi al licenziamento)Quella è una serie di retweet poi rimossi da quanto ho capito.
Retweet da quanto avevo letto su ERA.anche cercando non trovo altro (se non i tweet successivi al licenziamento)
e d'altra parte mi sembra strano che il verme su twitter non metta in risalto il messaggio più grave
se veramente è solo quella roba lì spero abbia già chiamato un avvocato![]()
Secondo me si accorderanno prima.Retweet da quanto avevo letto su ERA.
Può farlo a prescindere. Anche se è una battaglia in salita senza i soldi di Elon Musk, una casa di licenziamento può sempre essere impugnata soprattutto in questi casi. Ed è il motivo per cui ero scettico ieri su un licenziamento netto.
Be' per arrivare ad accordarsi devi prima scalfire il gigante. La Carano senza i soldi di Musk in avvocati non sarebbe arrivata ad avere manco un fazzoletto sporco dalla Disney.Secondo me si accorderanno prima.
ah cacchio non avevo proprio considerato l'ipotesi retweet in effettiRetweet da quanto avevo letto su ERA.
Può farlo a prescindere. Anche se è una battaglia in salita senza i soldi di Elon Musk, una casa di licenziamento può sempre essere impugnata soprattutto in questi casi. Ed è il motivo per cui ero scettico ieri su un licenziamento netto.
In generale, siamo in una zona pericolosa a mio parere. Vivisezionare i social dei dipendenti e decidere cosa fare con le loro carriere ci avvicina molto a forme di censura implicita ed esplicita (che sono limitazioni della libertà di espressione), d'altro canto... Sono aziende. Non sono amiche, e questo i fan (non dico te o gli utenti qui sul forum) lo devono tenere a mente. Appena hanno subodorato un fastidio mediatico hanno tagliato, e la cosa che mi impressiona è che sia accaduto in boh 10 ore neanche? In ogni caso fossi in lei una telefonata all'avvocato la farei.ah cacchio non avevo proprio considerato l'ipotesi retweet in effetti
che macello comunque. 5 anni di sviluppo e all'ultimo ti trovi invischiato in un pr nightmare perché 1) nell'anno del signore 2025 c'è ancora gente che non ha capito come usare i social se si è più o meno pubblicamente esposti 2) c'è un feticista 60enne il cui mestiere nella vita è aizzare i 15enni disagiati
Mi par di capire che tocca ancora a Sony salvare il mondo del gaming![]()
Beh, siamo proprio in ottime maniMi par di capire che tocca ancora a Sony salvare il mondo del gaming![]()
Mi par di capire che tocca ancora a Sony salvare il mondo del gaming![]()
Sisi allora stiamo freschiMi par di capire che tocca ancora a Sony salvare il mondo del gaming![]()
Pensadoci, potrebbero rispondere al film di Mario con una nuova stagione di Twisted Metal... o con quello di ZeldaMeme di Spiderman con Sony e Nintendo
Logan dev'essere sulla moto, però![]()
Best I can do is a Wolverine Trailer.
Speravo de morì prima...![]()
Best I can do is a Wolverine Trailer.