Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
parlo della ex dipendente sp
la battuta per cui è stata licenziata sarebbe "spero che il killer si chiami mario ecc"?
Quella è una serie di retweet poi rimossi da quanto ho capito.

Quella è una serie di retweet poi rimossi da quanto ho capito.
anche cercando non trovo altro (se non i tweet successivi al licenziamento)
e d'altra parte mi sembra strano che il verme su twitter non metta in risalto il messaggio più grave

se veramente è solo quella roba lì spero abbia già chiamato un avvocato :asd:

anche cercando non trovo altro (se non i tweet successivi al licenziamento)
e d'altra parte mi sembra strano che il verme su twitter non metta in risalto il messaggio più grave

se veramente è solo quella roba lì spero abbia già chiamato un avvocato :asd:
Retweet da quanto avevo letto su ERA.

Può farlo a prescindere. Anche se è una battaglia in salita senza i soldi di Elon Musk, una casa di licenziamento può sempre essere impugnata soprattutto in questi casi. Ed è il motivo per cui ero scettico ieri su un licenziamento netto.

Può farlo a prescindere. Anche se è una battaglia in salita senza i soldi di Elon Musk, una casa di licenziamento può sempre essere impugnata soprattutto in questi casi. Ed è il motivo per cui ero scettico ieri su un licenziamento netto.
Secondo me si accorderanno prima.

Secondo me si accorderanno prima.
Be' per arrivare ad accordarsi devi prima scalfire il gigante. La Carano senza i soldi di Musk in avvocati non sarebbe arrivata ad avere manco un fazzoletto sporco dalla Disney.

Still in qualunque caso se si viene licenziati (vale anche qui da noi) una telefonata all'avvocato per valutare il da farsi è sempre consigliata.

ah cacchio non avevo proprio considerato l'ipotesi retweet in effetti :asd:
che macello comunque. 5 anni di sviluppo e all'ultimo ti trovi invischiato in un pr nightmare perché 1) nell'anno del signore 2025 c'è ancora gente che non ha capito come usare i social se si è più o meno pubblicamente esposti 2) c'è un feticista 60enne il cui mestiere nella vita è aizzare i 15enni disagiati

ah cacchio non avevo proprio considerato l'ipotesi retweet in effetti :asd:
che macello comunque. 5 anni di sviluppo e all'ultimo ti trovi invischiato in un pr nightmare perché 1) nell'anno del signore 2025 c'è ancora gente che non ha capito come usare i social se si è più o meno pubblicamente esposti 2) c'è un feticista 60enne il cui mestiere nella vita è aizzare i 15enni disagiati
In generale, siamo in una zona pericolosa a mio parere. Vivisezionare i social dei dipendenti e decidere cosa fare con le loro carriere ci avvicina molto a forme di censura implicita ed esplicita (che sono limitazioni della libertà di espressione), d'altro canto... Sono aziende. Non sono amiche, e questo i fan (non dico te o gli utenti qui sul forum) lo devono tenere a mente. Appena hanno subodorato un fastidio mediatico hanno tagliato, e la cosa che mi impressiona è che sia accaduto in boh 10 ore neanche? In ogni caso fossi in lei una telefonata all'avvocato la farei.

Poi sì come dicevo sta mattina purtroppo dove si cade si cade male. Hai da un lato feccia come Grummz che vive solo per ragebaiatre qualsiasi cosa non sia superconservatrice, e dall'altro altra feccia che ti banna se non sei favorevole all'esecuzione pubblica appena successa (scambiando la libertà di espressione per la libertà di non avere conseguenze delle proprie dichiarazioni). Il ritratto di sto periodo storico, online e non, è deprimente.

Mi par di capire che tocca ancora a Sony salvare il mondo del gaming :tè:

Mi par di capire che tocca ancora a Sony salvare il mondo del gaming :tè:
screwed-we-are-screwed.gif

Sony al massimo può salvare se stessa dall'imbarazzo.

pawn-stars.gif

Best I can do is a Wolverine Trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro