Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Logan dev'essere sulla moto, però
:asd:

Va be' fosse un SoP da 20-30 minuti con Godino, Saros, e il rereveal di Logan me lo accollo. Non facciano roba da un'ora se non hanno i contenuti per farla per l'amor del cielo.

Considerando che al 99% non è settimana prossima possiamo mettere in conto 11-12 giorni allo SoP, a seconda che sia di Martedì o Mercoledì. Poi Review di Yotei Giovedì.

Settimana prossima mi sa che sarà noiosissima. :asd:

1757701334455.png

Aumentato di 5€/$ rispetto alla versione precedente :sard:

a.png

b.png

c.png

"the eagerly awaited Marathon" :sard:
Atteso lo è

Perchè cosi scopriamo se muore definitivamente bungie.

Per aggiungere nessuno sta cagando più news su destiny in questi mesi, dopo espansione patetica uscita pochi mesi fa.

In questi 3 giorni hanno fatto il direct dell'espansione di dicembre, nessuna ha cagato manco quella! Era poi espansione con contenuti che ricordano STAR WARS!!! e lo stesso tutti hanno dato un giudizio negativo al direct!

Sono davvero alla frutta, manca solo marathon per il colpo di grazia

3.6 MILIARDIIIIIIIIIIIIIIIII :urlo: :urlo: :urlo:

:asd:

Va be' fosse un SoP da 20-30 minuti con Godino, Saros, e il rereveal di Logan me lo accollo. Non facciano roba da un'ora se non hanno i contenuti per farla per l'amor del cielo.
Concordo. I sequestri di 40-80 minuti vanno bene se hai un evento esplosivo. Già la sola durata estesa, tra l'altro, alza l'hype. Se non hai almeno tre bombe, lascia stare il format lungo, e, a prescindere, via tutte le cretinate indie che non interessano a nessuno, via roba che ha già mostrato tutto (non ricordo quale 3rd apparve per duemila SoP di seguito, fino a portarmi all' "ebbasta, dai, abbiamo capito, cazzo").
È inconcepibile che sti eventi per appassionati portino poi solo un 30% di contenuti per appassionati, più un mare di porcheria iper casual.

madonna Deathloop penso sia stato il gioco mostrato pre-release più di tutti dall'alba dell'era videoludica.Era diventato certo ci fosse un trailer ad ogni evento :asd: pure coso ,quello dei cavalieri coloratissimi che poi non si è inculato più nessuno,non ricordo il nome :asd:

madonna Deathloop penso sia stato il gioco mostrato pre-release più di tutti dall'alba dell'era videoludica.Era diventato certo ci fosse un trailer ad ogni evento :asd: pure coso ,quello dei cavalieri coloratissimi che poi non si è inculato più nessuno,non ricordo il nome :asd:
Godfall. :eucube:

Che poi Deathloop è uno di quei giochi che post-release è stato dimenticato pure dai creatori. Penso di non averlo sentito citare da nessuno una singola volta, passato il 2021.

Che poi Deathloop è uno di quei giochi che post-release è stato dimenticato pure dai creatori. Penso di non averlo sentito citare da nessuno una singola volta, passato il 2021.
Magari l'anno prossimo lo regalano con l'Essential visto che da gennaio metteranno solo giochi PS5 o cross-gen :sard:

Ma Godfall non avrá avuto neanche 1/4 della copertura data a Deathloop, con quello ci hanno martellato per la bellezza di 2 ANNI dal reveal :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro