- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,505
Un gioco sui dinosauri dalle tinte cupeSurvival Horror in Terza?
O intendi proprio un gioco sui Dinosauri?
Quanto sono sottovalutati i Dinosauri in sto medium![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco sui dinosauri dalle tinte cupeSurvival Horror in Terza?
O intendi proprio un gioco sui Dinosauri?
Quanto sono sottovalutati i Dinosauri in sto medium![]()
Fino a quando la sua fanbase si farà andare bene ogni cosa ovvioSento puzza di Civil War qua dentro
Druckmann regna
![]()
Perfetto.Un gioco sui dinosauri dalle tinte cupe![]()
Quoto ma GOW 2 lo voglio comunqueIo i Santa Monica vorrei vederli su una nuova IP, Insomniac e ND ormai sappiamo che possono cambiare genere e personaggi e comunque creare roba di qualità![]()
Ancora un paio di review e regnerà a 93 di MCSento puzza di Civil War qua dentro
Druckmann regna
![]()
Fino a quando la sua fanbase si farà andare bene ogni cosa ovvio![]()
Meno male che ora si butta sulla serie tv affiancato da un writer decente, così magari migliora su quest'aspetto
Senza dubbio (e penso che sia anche ciò che vuole Barlog), una nuova IP è d'obbligo su PS5, da affiancare a GoW2Io i Santa Monica vorrei vederli su una nuova IP, Insomniac e ND ormai sappiamo che possono cambiare genere e personaggi e comunque creare roba di qualità![]()
Beh, era affiancato da una writer decente a sto giro...circaMeno male che ora si butta sulla serie tv affiancato da un writer decente, così magari migliora su quest'aspetto![]()
Allora c'è un problemaBeh, era affiancato da una writer decente a sto giro...circa![]()
Consiglio amichevole, vola bassoAvete letto il brevetto Sony sulla retrocompatibilita
Sorpresina allo SoP di agosto![]()
Frega zeroAvete letto il brevetto Sony sulla retrocompatibilita
Sorpresina allo SoP di agosto![]()
Metal Gear Solid.Frega zerotanto ormai quasi tutto ha ricevuto una remastered su ps4.
L'unica cosa che mi interessa e vedere come funziona la Legacy anche se molto probabilmente non sarà niente di che.
Beh ci sarebbe un certo Gow.... :tragik:Frega zerotanto ormai quasi tutto ha ricevuto una remastered su ps4.
L'unica cosa che mi interessa e vedere come funziona la Legacy anche se molto probabilmente non sarà niente di che.
Sono tutti sul nowBeh ci sarebbe un certo Gow.... :tragik:
Che rimane un servizio non accessibile a tuttiSono tutti sul now![]()