Online
Me ne dimentico sempre della questione GOTY.Ma Sony caccia le mazzette anche per far vincere il goty ai suoi titoli, non lo sapevi?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me ne dimentico sempre della questione GOTY.Ma Sony caccia le mazzette anche per far vincere il goty ai suoi titoli, non lo sapevi?![]()
Nessuno mette in dubbio le capacità dell'ssd o di Cerny o di Sony. Fatto sta che le dichiarazioni di Epic in cui si loda il componente sono state diverse. Anche il fan più incallito di Sony si era accorto della collaborazione (del resto la tech demo realizzata su Ps5 era un attestato esplicito), quindi in futuro non ci si può che aspettare altre dichiarazioni in tal senso. E personalmente, ritengo che l'oste sia sempre pronto ad elogiare il suo vino.La cosa comica è che l'I/O di PS5 è stato lodato anche da ID Software e Gearbox ma ovviamente stanno tutti sul libro paga di Sony.
4 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
C'è poco da fare, stanno proprio in una categoria a parte. Ancora non capisco come possano pensare alcuni che nella prossima gen ci possa essere battaglia, per me series x venderà anche meno di Xbox one
Rido troppo
Pensa quando iniziano a martellare sul serioRido troppo![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per microsoft 50 ml sono come 5 euro .Adesso non è per voler fare cw, però cazzo vedete che mentalità imprenditoriale intelligente ha Sony, ha investito denaro in azioni nella compagnia forse più in salute del momento con tutto ciò che questo gli potrà portare.
Dall'altra parte si buttano al vento 50 milioni di dollari per far stremmare Ninja su Mixer, per poi chiudere baracca e burattini un anno dopo... Cioè dai cazzo.
Vabbè non è quello il punto, il mio discorso verteva su altro.per microsoft 50 ml sono come 5 euro .
Ma tu hai ragione, quei 50 mln era meglio finanziare un gioco AAA.Vabbè non è quello il punto, il mio discorso verteva su altro.
1,5%Davvero ottimo l'investimento in Epic Games.
Anche se non mi è chiaro in che percentuale diventeranno azionisti Epic.
Non la disse solo Jimbo sta cosa ma anche il CEO di SonyMossa veramente intelligente comunque.
Ryan aveva annunciato più collaborazioni 3* (e già si vedono i frutti), probabilmente la coppia Sony-Epic andrà in giro con gli assegni in bianco per accaparrarsi 3* forti in esclusiva Ps5-Epic store.
Queste sono scelte di Sony Corp. piu che della divisione gaming.Ma che sta succedendoper carità, sicuramente gli porterà tanti soldi ma da videogiocatore avrei preferito investissero una cifra del genere in una nuova acquisizione. Se non altro ora sappiamo dove finiranno i prossimi first Sony su PC
![]()
Probabile, non cambia in ogni caso la sostanzaNon la disse solo Jimbo sta cosa ma anche il CEO di Sonyad agosto sono proprio curioso di vedere a sto punto.
Queste sono scelte di Sony Corp. piu che della divisione gaming.
Considera anche che Sony è stata sempre mooolto più attiva sul fronte delle collaborazioni che non sul fronte dell'acquisizione studi in sé, gli stessi Insomniac sono stati acquisiti dopo tipo un ventennio di strette partnership, gli ultimi prima di loro erano i Sucker Punch nel 2010 (o giù di li)Probabile, non cambia in ogni caso la sostanza![]()
Fino a quando la sua fanbase si farà andare bene ogni cosa ovvio![]()
Ancora un paio di review e regnerà a 93 di MC![]()
Ma infatti ho dato un parere personale da videogiocatore. Sicuramente gli azionisti saranno molto contentiConsidera anche che Sony è stata sempre mooolto più attiva sul fronte delle collaborazioni che non sul fronte dell'acquisizione studi in sé, gli stessi Insomniac sono stati acquisiti dopo tipo un ventennio di strette partnership, gli ultimi prima di loro erano i Sucker Punch nel 2010 (o giù di li)
Si ma Microsoft i milioni su mixer li può anche buttare. Sony fuori dal marchio Playstation fa una fatica immane per cui è ovvio che gli investimenti siano mirati. Poi, secondo me, è un'ottima notizia che abbiano deciso di investire in Epic però capiamo anche di cosa stiamo parlandoAdesso non è per voler fare cw, però cazzo vedete che mentalità imprenditoriale intelligente ha Sony, ha investito denaro in azioni nella compagnia forse più in salute del momento con tutto ciò che questo gli potrà portare.
Dall'altra parte si buttano al vento 50 milioni di dollari per far stremmare Ninja su Mixer, per poi chiudere baracca e burattini un anno dopo... Cioè dai cazzo.