Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quel 94 a TLoU2 è abbastanza inguardabile

Se ripenso a questo ...

Visualizza allegato 109

BB miglior esclusiva PS4, in barba ai vari TLOU e compagnia. Solo GOW gli tiene testa pur rimanendo sotto. Il tutto Imho. 

BB miglior esclusiva PS4, in barba ai vari TLOU e compagnia. Solo GOW gli tiene testa pur rimanendo sotto. Il tutto Imho. 
Sicuramente nella top 3 BB ma non mi sento di metterlo sopra a due COLOSSI quali sono stati TLOU e GOW, i top generazionali senza alcun dubbio tecnicamente, registicamente, narrativamente e a livello di gameplay, i piu completi che abbia giocato in questi gen a livello di possibilità, due giochi IMMENSI. 

Sicuramente nella top 3 BB ma non mi sento di metterlo sopra a due COLOSSI quali sono stati TLOU e GOW, i top generazionali senza alcun dubbio tecnicamente, registicamente, narrativamente e a livello di gameplay, i piu completi che abbia giocato in questi gen a livello di possibilità, due giochi IMMENSI. 
TLOU2 mi manca, lo giocherò in futuro ma su GOW concordo. Tuttavia per quanto mi riguarda BB è la summa di tutto quello che vorrei da un action gdr o meglio un soulslike all'ennesima potenza. 

Gameplay, stile,  atmosfere, immaginario... Porca ***** che gioco han tirato fuori i From, forse nemmeno loro si rendono conto ancor oggi della portata di quel gioco. 

Bloodborne

God of War

AstroBot

Death Stranding

GoW

[...] (Ghost, maybe)

The End

The Last Guardian

God of War

Bloodborne 

:sisi:
Se al posto di Bloodborne ci metto Yakuza 0 ho la mia top 3 generazionale  :hehe:

Rimanendo in casa Sony ci piazzerei o Days Gone o Uncha 4

Anche se mi manca ancora Astro Bot da giocare non appena prenderò il VR. 

Sapete qual è la cosa comica però? Anche se faccio la top 3 delle nuove IP esclusive il primo...

:sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro