Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sperando non sia TLOU3 il main title del 2026 :sard:
no-no-no-icegif.gif

Sogno veramente Uncharted 5 prequel con Francis Drake :bruniii:

Sci-fi da loro o da Cory :bruniii:
Yep... Qualcuno dovrà fare uno Sci-Fi (e un Fantasy) mi rifiuto di credere il contrario :sard:

Un gioco su Francis Drake comunque sarebbe fighissimo... Il problema? Calza poco con la parte cinematografica (che sappiamo bene andrà avanti dopo il successo del film).

Yep... Qualcuno dovrà fare uno Sci-Fi (e un Fantasy) mi rifiuto di credere il contrario :sard:

Un gioco su Francis Drake comunque sarebbe fighissimo... Il problema? Calza poco con la parte cinematografica (che sappiamo bene andrà avanti dopo il successo del film).
Lo farà Bend.. con zombie nello spazio :eucube:

Vero però è anche il modo migliore per svecchiare e rinnovare l'IP :bruniii:

Lo farà Bend.. con zombie nello spazio :eucube:
IO INVECE RILANCIO:
NON AVREMO GIOCHI SUGLI ZOMBIE DAI FIRST PARTY ECCETTO L'IP DI TLOU IN TUTTA LA GEN.

Ti sfido Sony. TI SFIDO.
Vero però è anche il modo migliore per svecchiare e rinnovare l'IP :bruniii:
Sì concordo. E sarebbe pure un setting freschissimo quello piratesco.
Il problema è solo la parte cinematografica che è "Indiana Jones like", e ho dei dubbi che SIE voglia rinunciare al gioco con quel setting in parallelo.

pagliacci state divorando i nostri sogni domani tutti in piazza a protestare più spazio ai giovani

IO INVECE RILANCIO:
NON AVREMO GIOCHI SUGLI ZOMBIE DAI FIRST PARTY ECCETTO L'IP DI TLOU IN TUTTA LA GEN.

Ti sfido Sony. TI SFIDO.

Sì concordo. E sarebbe pure un setting freschissimo quello piratesco.
Il problema è solo la parte cinematografica che è "Indiana Jones like", e ho dei dubbi che SIE voglia rinunciare al gioco con quel setting in parallelo.
Ma in TLOU non ci sono zombie :draper:

Anche questo è vero effettivamente, vabbè intanto si levassero dalle scatole il remake e factions anche se su quest'ultimo come ho detto sono curioso :asd: parlando di Sony in generale sono curioso di vedere se dalla settimana prossima riprenderà la comunicazione oppure tirano in silenzio fino a fine mese :sard:

pagliacci state divorando i nostri sogni domani tutti in piazza a protestare più spazio ai giovani
Preparaci al peggio con Brook sul barcone tu.

Ma in TLOU non ci sono zombie :draper:

Anche questo è vero effettivamente, vabbè intanto si levassero dalle scatole il remake e factions anche se su quest'ultimo come ho detto sono curioso :asd: parlando di Sony in generale sono curioso di vedere se dalla settimana prossima riprenderà la comunicazione oppure tirano in silenzio fino a fine mese :sard:

Preparaci al peggio con Brook sul barcone tu.
Se ci rifacciamo all'immaginario est europeo/magico dello zombie... Non ci sono zombie game... Solo infezioni, e merdate varie :sard: E fanno comunque schifo :shrek:

Settimana prossima secondo me potrebbero sfruttare il lunedì (il giorno prima della Call) per un drop sulla questione Plus.

Non mi aspetterei altro per il resto del mese, SE davvero GoW non è pronto a darci una data.
C'è pure l'incognita FF. Ma potrebbero annunciarlo a metà Maggio per poi mostrarlo ad inizio Giugno.

Se ci rifacciamo all'immaginario est europeo/magico dello zombie... Non ci sono zombie game... Solo infezioni, e merdate varie :sard: E fanno comunque schifo :shrek:

Settimana prossima secondo me potrebbero sfruttare il lunedì (il giorno prima della Call) per un drop sulla questione Plus.

Non mi aspetterei altro per il resto del mese, SE davvero GoW non è pronto a darci una data.
C'è pure l'incognita FF. Ma potrebbero annunciarlo a metà Maggio per poi mostrarlo ad inizio Giugno.
Vero avevo rimosso il 10 maggio ma tanto se diranno qualcosa sarà legato solamente al Plus come dici.

God of War non credo proprio che avrà il drop della data senza materiale ad accompagnarlo purtroppo.. quindi se ne riparlerà a giugno spero.
Ff XVI entro il mese. Spartano e Stray da Geoff con date.
Non credo che porteranno Kratos da Geoff sinceramente.

Vero avevo rimosso il 10 maggio ma tanto se diranno qualcosa sarà legato solamente al Plus come dici.

God of War non credo proprio che avrà il drop della data senza materiale ad accompagnarlo purtroppo.. quindi se ne riparlerà a giugno spero.

Non credo che porteranno Kratos da Geoff sinceramente.
Può succedere di tutto con God of War visto la comunicazione :asd:
Io spero sto settembre di vedere nuove ip dei nuovi studi. Difficile vederli prima.

Ma dite che le nuove ip le stanno tenendo con il freno a mano tirato'' apposta''? nel senso con la carenza di scorte il bacino è quello se più non viri tutto nei crossgen.

Sperando non sia TLOU3 il main title del 2026 :sard:
N dog lancerà 4 titoli sta gen

Last faction cross gen ormai in arrivo.

Il remake del primo anche lui con impiego lavoro minimo

Nuova ip aaaa

Last of US p3 e ci mancherebbe altro
Post automatically merged:

Ma dite che le nuove ip le stanno tenendo con il freno a mano tirato'' apposta''? nel senso con la carenza di scorte il bacino è quello se più non viri tutto nei crossgen.
Ovvie

Le nuove ip aaaa Sony la scorsa gen sonlo uscite dal quarto anno in poi.

All inizio lanciano nuove ip tripla a o simili più trasversali vedi bloodborne PS4, ora vedi returnal...

Mah guarda credo che banalmente non siano pronte molte di esse. SSM è su Ragnarok, ND è su quella roba lì, Bend è a carissimo amico, Insomniac è su Spidey2 (e Wolverine quindi 2024/2025), PixelOpus non è chiaro in che fase sia ma sono 4 gatti in quel team, BP ha fatto uscire DeS un anno e mezzo fa, Housemarque ha rilasciato Returnal un anno fa, Sucker Punch ha rilasciato GoT 2 anni fa (e la DC meno di un anno fa), Guerrilla ha appena rilasciato HFW, Polyphony (che va be' nuove IP non le fa :asd: ) ha appena rilasciato GT7 e conta di supportarlo per anni, Asobo ha messo su Astro 1 anno e mezzo fa e sta probabilmente crendo un sequel per VR2, Firewalk ha iniziato il lavoro sulla Nuova IP Horror da relativamente pochissimo tempo, Media Molecule supporta Dreams (che è comunque uscito da 2 anni), San Diego sviluppa solo BaseballBaseballBaseball, London Studio boh.

Insomma tralasciando i partner esterni (su cui sappiamo poco, e possono stupirci), i Main Team First difficilmente possono tirare fuori una Nuova IP (con un circolo di sviluppo di 4-5 anni) in questo momento.

Immaginate se invece sarà Ps4/Ps5 :segnormechico:
Il Remake? Nah.. Inizio dello sviluppo nel tardo 2019 (forse addirittura rebootato nel 2020)... Troppo in là, per un titolo per cui dubito Sony abbia necessità di piazzare numeri esorbitanti.

Comunque per BP un reveal del qualunque cosa stiano facendo a fine anno ci potrebbe stare, d'altronde demon's l'hanno buttato su in due anni e mezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro