Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho corretto prima della risposta :asd:
No no mi sa che hai ragione

Qui non lo vedo.
Anche se lo hanno spammato in interviste, e sulla pagina ufficiale.

Io ancora ci credo a Ragnarok per fine anno, con i rinvii dei big in casa Nintendo e Microsoft avrebbe anche la strada spianata per essere il Re di fine di anno tra l’altro :asd:

A differenza di Starfield e di BOTW2 in cui non credevo minimamente anche perchè non avevano fatto vedere nulla praticamente (il titolo Bethesda qualche bozzetto, un logo e un teaser veramente niente, BOTW2 neanche il titolo abbiamo).

Forbidden West doveva uscire entro i primi 6 mesi di PS5 ed è slittato di circa un anno, Ragnarok doveva uscire nell’arco del primo anno di PS5 e slittando di circa un anno per fine 2022 ci siamo :ahsisi:

Ultima modifica:

:segnormechico:

Lo show "grande"? Secondo me quello va a Settembre, poi magari per coprire l'enorme buco piazzeranno qualcosa di minore
La seconda metà 2022 sarà "moscia" lato uscite
Aaaah intendi lo Showcase? Sì sì 100% Settembre anche secondo me.
Sicuro per vedere roba nuova di Sony e roba già annunciata (fuori da GoW) si deve aspettare Settembre... Non ci credo minimamente a Giugno-Luglio.

In questi 2 mesi penso che comunicheranno GoW (rinvio o meno), e magari una remasterina di sorta buttata in mezzo alla line up.

Tanto toccherà nuovamente a Insomniac salvargli il culo.

Aaaah intendi lo Showcase? Sì sì 100% Settembre anche secondo me.
Sicuro per vedere roba nuova di Sony e roba già annunciata (fuori da GoW) si deve aspettare Settembre... Non ci credo minimamente a Giugno-Luglio.

In questi 2 mesi penso che comunicheranno GoW (rinvio o meno), e magari una remasterina di sorta buttata in mezzo alla line up.
Si si certo, il main event

Si si certo, il main event
Ah sì quello ormai lo darei ogni anno per Settembre... Inutile illudersi... In sto periodo (Giugno-Agosto) fanno comunicazioni singole (o SoP da 3 mila lire), e via... Sembra plausibile che Settembre diventi la loro zona... E collima col modo di fare di SIE: distaccata e lontana da tutti. E continuo a dirlo: tempererei pure le aspettative sullo Showcase stesso.

Una metà maggio peggiore degli ultimi 15 giorni (cit).

:sowhat:

Mi porto avanti e dico che nel 2023 uscirà solo Ragnarok e il remake inutile :draper:

Ah sì quello ormai lo darei ogni anno per Settembre... Inutile illudersi... In sto periodo (Giugno-Agosto) fanno comunicazioni singole (o SoP da 3 mila lire), e via... Sembra plausibile che Settembre diventi la loro zona... E collima col modo di fare di SIE: distaccata e lontana da tutti. E continuo a dirlo: tempererei pure le aspettative sullo Showcase stesso.

Più che altro, i nuovi annunci saranno cose già trapelate, a meno che non vogliono giocarsi la carta dei trailer in CG

Visto che a fine anno non c'è più concorrenza, non avranno neanche pressione di far uscire Ragnarok per forza. Rinvio al 2023 sempre più probabile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro