- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,392
No no mi sa che hai ragioneHo corretto prima della risposta![]()
Qui non lo vedo.
Anche se lo hanno spammato in interviste, e sulla pagina ufficiale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no mi sa che hai ragioneHo corretto prima della risposta![]()
Decisamente no.Penso che fino a Settembre lato first party Sony non si vedrà nulla![]()
Lo show "grande"? Secondo me quello va a Settembre, poi magari per coprire l'enorme buco piazzeranno qualcosa di minoreDecisamente no.
Tra Maggio e Luglio qualcosa dropperanno al 100%.
Aaaah intendi lo Showcase? Sì sì 100% Settembre anche secondo me.Lo show "grande"? Secondo me quello va a Settembre, poi magari per coprire l'enorme buco piazzeranno qualcosa di minore
La seconda metà 2022 sarà "moscia" lato uscite
Si si certo, il main eventAaaah intendi lo Showcase? Sì sì 100% Settembre anche secondo me.
Sicuro per vedere roba nuova di Sony e roba già annunciata (fuori da GoW) si deve aspettare Settembre... Non ci credo minimamente a Giugno-Luglio.
In questi 2 mesi penso che comunicheranno GoW (rinvio o meno), e magari una remasterina di sorta buttata in mezzo alla line up.
Ah sì quello ormai lo darei ogni anno per Settembre... Inutile illudersi... In sto periodo (Giugno-Agosto) fanno comunicazioni singole (o SoP da 3 mila lire), e via... Sembra plausibile che Settembre diventi la loro zona... E collima col modo di fare di SIE: distaccata e lontana da tutti. E continuo a dirlo: tempererei pure le aspettative sullo Showcase stesso.Si si certo, il main event
E' la peggiore metà Maggio di tutto il 2022, a mani basse.Una metà maggio peggiore degli ultimi 15 giorni (cit).
![]()
Usciranno anche Horizon e GT7 su PCMi porto avanti e dico che nel 2023 uscirà solo Ragnarok e il remake inutile![]()
Non BestemmiareMi porto avanti e dico che nel 2023 uscirà solo Ragnarok e il remake inutile![]()
Ah sì quello ormai lo darei ogni anno per Settembre... Inutile illudersi... In sto periodo (Giugno-Agosto) fanno comunicazioni singole (o SoP da 3 mila lire), e via... Sembra plausibile che Settembre diventi la loro zona... E collima col modo di fare di SIE: distaccata e lontana da tutti. E continuo a dirlo: tempererei pure le aspettative sullo Showcase stesso.