pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto cazzo sarebbe bello![]()
It's happening![]()
Melee ripreso ed espanso dal TLOU2Quanto cazzo sarebbe bello![]()
Sandbox più che open world spero.Comunque mo a parte tutto sarebbe interessante vedere il motore dei ND adattato ad un contesto OW.
my 2 cents che Tlou3 sarà un misto sandbox, post secondo capitolo non si torna più indietro, è la normale evoluzione.Sandbox più che open world spero.
Dimentichi la parte più importante: sesso, tortura e smembramentiMelee ripreso ed espanso dal TLOU2
Arceria ripresa da TLOU2.
Mondo Fantasy cupo, dark e realistico.
Dritto nelle vene.
Il Medioevo (e le sue reintrepretazioni Dark Fantasy) è una vera miniera d'oro del male umanoDimentichi la parte più importante: sesso, tortura e smembramenti![]()
Sono maestri di level design, lasciamoli continuare piuttosto che metterli sul genere che più viene sfruttato per nascondere i limiti proprio su quell'aspettomy 2 cents che Tlou3 sarà un misto sandbox, post secondo capitolo non si torna più indietro, è la normale evoluzione.
La nuova IP la faranno open world, da troppo tempo sono fermi nella loro (bellissima, stupenda) "concept" comfort zone
Verissimo, ed è proprio per questo che l'idea di un OW fatto da loro mi stuzzica.Sono maestri di level design, lasciamoli continuare piuttosto che metterli sul genere che più viene sfruttato per nascondere i limiti proprio su quell'aspetto![]()
Preparati al maestro sul gioco online di ndVerissimo, ed è proprio per questo che l'idea di un OW fatto da loro mi stuzzica.
Factions facciamo brutto, dobbiamo reclutare qualcun altro peròPreparati al maestro sul gioco online di nd
Pensa un open world ND only ps5. Cioè, io muoio ancor prima dell'annuncioComunque mo a parte tutto sarebbe interessante vedere il motore dei ND adattato ad un contesto OW.
Non ti preoccupare ho comprato il radar cerca sfere da un cinese dovrebbe funzionarePensa un open world ND only ps5. Cioè, io muoio ancor prima dell'annuncio
Ho giocato anche a quello su PS3, sempre prontoFactions facciamo brutto, dobbiamo reclutare qualcun altro però
Eh sarebbe tanta roba.Melee ripreso ed espanso dal TLOU2
Arceria ripresa da TLOU2.
Mondo Fantasy cupo, dark e realistico.
Dritto nelle vene.