Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche secondo me
ma spero che nn prendano nulla da ER che a mio avviso è un ow vecchio anzi vecchissimo …piuttosto evolvano realmente il world b con comportamenti dei png procedurale evoluto, narrazione diagetica, interazione ambientale di livello struttura meno guidare ecc. se poi riescono ad implementare anche una sorta di nemesi sistem dove i png si ricordano delle azioni compiute sarebbe ancora meglio.
Oddio gli OW Sony sono tutti più vecchi di ER nella struttura. Magari pigliassero dal futuro GOTY 2022. :shrek:

Son più vecchi solo nel mettere più segnalini ….
Non solo ma anche. Iniziassero a togliere quello spoon, e forse potremmo vedere la luce del rinnovamento.

Premesso che non credo facciano OW né SSM né ND, a dir la verità. Credo continueranno con la struttura metroidvania (il primo), e quella sandbox (il secondo). Magari espandendo ed ibridando, ma non penso vogliano passare in toto all'OW.

però come mostra sp con tsushima il coraggio ti premia, potrebbero anche provarci

ninokane stai diventando sbirulo ? Per piacere Per :jimbuzz:

ND e SSM devono fare al massimo sand-box.

ND e SSM devono fare al massimo sand-box.
Cory continuerà col metroidvania finché avrà vita in corpo :asd: E ND sì continuerà col sandbox (curioso di vedere Factions che dalla concept art sembra una sorta di "enorme area sandbox" a SanFran). L'OW ruba troppo tempo e risorse per il livello di minuzia che SSM e ND amano riporre nei loro giochi. (non a caso, gusti a parte, la cura di ND e SSM è superiore alla cura degli altri studi First Sony, ad oggi almeno)

Cory continuerà col metroidvania finché avrà vita in corpo :asd: E ND sì continuerà col sandbox (curioso di vedere Factions che dalla concept art sembra una sorta di "enorme area sandbox" a SanFran).
Cory mi deve fare il Castlevania 3D definitivo, lasciatemi sognare..

Cory mi deve fare il Castlevania 3D definitivo, lasciatemi sognare..
Ecco tra l'altro quello (di Castlevania) è un altro di quei setting tremendamente sottovalutati... Il Gotico Fantasy... Solo un gioco grosso abbiamo avuto con quel setting... E Sony non si ricorda nemmeno come si chiama :dsax:

Non so, che qualche concept artist morirebbe per lavorare ad uno ci credo ma non ce lo vedo un Druckmann a rinunciare al suo gunplay per buttarsi su un genere completamente diverso e con cui è meno affine. Un 2001: A Druckmann Odyssey? Quello si, invece.

BP forse è molto più adatta.
Druckmann é anche ora che si stacchi dal gunplay...ci vuole aria fresca e anche un po' di coraggio (lo stesso che hanno avuto i Guerrilla pre Horizon per dirne uno)

Druckmann é anche ora che si stacchi dal gunplay...ci vuole aria fresca e anche un po' di coraggio (lo stesso che hanno avuto i Guerrilla pre Horizon per dirne uno)
A dire il vero sia nel gunplay che nel melee sono il top, quindi dove vanno beccano giusto :asd:

Ridendo e scherzando comunque manca un mese (circa) al periodo "da showcase" :asd:

Considerando che il TGS arriva a metà Settembre, e che poco prima c'è il D23 (in cui potrebbe presenziare la roba di SW, INCLUSO Kotor [che disse che avrebbe dato più info nei prossimi mesi]), direi che la finestra dell'anno scorso (primi 10 giorni di Settembre) rimane la più plausibile.

Su Horizon non sono molto d'accordo, perché alla fine è sempre uno shooter :asd: Hanno cambiato radicalmente ambientazione e game design, ma non sono passati a un CS all'arma bianca come dovrebbe fare ND se realizzasse un "spade & castelli". Che fra l'altro è difficilissimo da azzeccare per gli occidentali, in quello SSM ha fatto un miracolo con GOW.

Entro certi limiti è giusto che stiano nella loro comfort zone, se hanno raggiunto l'eccellenza.

ND se fa un gioco medievale con quelle hitbox e animazioni :rickds:

anche un pò di pirati spaziali mi farebbero piacere

per l'evento se togliamo gow, magari preferiscono un sop, di cose ne abbiamo tra hogwarts re4, sm2, vr e dimentico altro

anche un pò di pirati spaziali mi farebbero piacere

per l'evento se togliamo gow, magari preferiscono un sop, di cose ne abbiamo tra hogwarts re4, sm2, vr e dimentico altro
Purtroppo abbiamo che la roba spaziale è arrivata in blocco al summer game fest :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro