Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che altro il TGS è un appuntamento da 7 mila lire da un po' di tempo. Ha pochissima risonanza mediatica per farci debuttare roba nuova :asd:
No, ma è un'ottima occasione per intervistare Takai a proposito del trailer del ps showcase :uhmsisi:

Più che altro il TGS è un appuntamento da 7 mila lire da un po' di tempo. Ha pochissima risonanza mediatica per farci debuttare roba nuova :asd:
In giappone però è ancora importante e lo scorso anno SE voleva far uscire il nuovo trailer proprio al TGS, quindi non lo escluderei affatto.

In ogni caso quest'anno il TGS lo vedo bello pimpante, io punto al twist.

:geddoe:

Fin quando non twittano sul gioco ostrogoto di turno è ancora tutto possibile :tè:

19x66qvh20o61.gif

ci siamo eccolo arriva eccolo eccolo..oplà !

L'ho droppato finalmente dopo due giorni di stitichezza

Animated GIF

Siete troppo impazienti. Godetevi sti momenti. :tè:
L'ultimo evento importante lo han droppato alle 16 di Venerdì (lo SoP di giugno), lo Showcase del 2021 lo dropparono di Giovedì alle 14:30... Droppano quando gli gira... Assecondate la corrente.

Siete troppo impazienti. Godetevi sti momenti. :tè:
L'ultimo evento importante lo han droppato alle 16 di Venerdì (lo SoP di giugno), lo Showcase del 2021 lo dropparono di Giovedì alle 14:30... Droppano quando gli gira... Assecondate la corrente.
Tutto dipende da che ora si sveglia Jimbo :sisi:

Domani dovrebbe uscire un altro coverage di GI per Ragnarok, quindi oggi o mai più. 16:00 o 17:00, due ore alla verità:draper:

Domani dovrebbe uscire un altro coverage di GI per Ragnarok, quindi oggi o mai più. 16:00 o 17:00, due ore alla verità:draper:
Credo che i PR che si occupano dei canali social PS non sappiano nemmeno dell'esistenza del coverage di GI :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro