Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamo se riesco ad acquisire qualche cliente stamattina a lavorooggi solo acquisizioni![]()
Pensa che ci sta chi si e fatto anni e anni senza manco un esclusiva a pagarla oro.Cmq per fortuna tra redfall,forza motorsport, zelda il prox anno sarò occupato,ma assurdo che sony nel 2023 abbia solo spiderman 2 di annunciato...posto che purtroppo a me nn piacciono i giochi dei super eroi secondo jumbo dovrò tenere la ps5 spenta...boh contento lui..urge uno showcase altroché, soprattutto x vedere che tipo di giochi usciranno sulla vr2 visto che ho già un buon quest 2
Gia che in un anno hai in esclusiva due bombe nucleari come spiderman 2 e final f 16 la dice lunga su quanto sony e coperta e puo stare tranquilla. Visto che deve lanciare pure ps vr2 e rispettivi giochi esclusivi anche firstNonostante la line up è “vuota” comunque tra Final Fantasy XVI, SpiderMan 2 e Faction, vari titoli minori come Forspoken e indie AA che sicuramente arriveranno sarà una line up “esclusiva” che non sfigurerà, certo non saran tutti titoli Sony pero Sony si appoggia molto sulle terze parti con accordi in esclusiva temporanea per rimpolpare le line up dell’anno (vedi Deathloop o Ghostwire)… poi ovviamente ci sono tutti i multipiattaforma, che ovviamente per chi ha tutte le console deve decidere dove giocarseli.
Certo uno showcase serve come il pane, principalmente per il VR2, pero non pensare che i titoli che presenteranno per PS5 arriveranno nel 2023 la line up del prossimo anno è abbastanza delineata, bisogna sperare che Insomniac fa il solito miracolo e riesce a buttare fuori Spiderman 2 lato esclusive FP AAA e che effettivamente Faction riesca ad arrivare nel 2023![]()
Gia che in un anno hai in esclusiva due bombe nucleari come spiderman 2 e final f 16 la dice lunga su quanto sony e coperta e puo stare tranquilla. Visto che deve lanciare pure ps vr2 e rispettivi giochi esclusivi anche first
Chi l'ha detto?
Chi l'ha detto?
Trailer sfuso o è meglio che mi avvii nel rifugio anti-spoiler?
L'ha detto a caso nel Discord e nessuno parlava di GOTY. Per questo mi è saltato all'occhio. Ma magari era solo un pensiero sfuso della sua mente strana.Trailer sfuso o è meglio che mi avvii nel rifugio anti-spoiler?![]()
Quindi è probabile che in questa settimana possiamo aspettarci un trailer + articolo sul PS blog da parte di Little Devil Inside.L'ha detto a caso nel Discord e nessuno parlava di GOTY. Per questo mi è saltato all'occhio. Ma magari era solo un pensiero sfuso della sua mente strana.
Non mi stupirebbe se (ammettendo che sia davvero vicino all'uscita) droppassero un trailerozzo sfuso (+ articolo del Blog?) con la data...
Anche se lo avrei visto bene in un Evento (anche se ha già avuto lo SoP in cui è stato la star).
Ci avevo perso le speranze per LDI a fine anno, nel caso sarebbe una bella bombetta, speriamo
Calmi calmi. Che Snitch è strambo. A volte dice cose che sembrano tease, ed è solo la sua mente che fa le bizze.Quindi è probabile che in questa settimana possiamo aspettarci un trailer + articolo sul PS blog da parte di Little Devil Inside.
Non è troppo lontano nel caso?Non è che magari vuole dire che un trailer di LDI si vedrá ai VGA?![]()
Calmi calmi. Che Snitch è strambo. A volte dice cose che sembrano tease, ed è solo la sua mente che fa le bizze.
Però se vediamo al passato:
- Presenza ad uno Showcase
- Spazio esteso in uno SoP
Ha già praticamente timbrato il biglietto di marketing dei PS Indies. Mi pare che anche Sifu, Kena, Stray abbiano avuto una presenza simile nel marketing Sony, per poi comunicarsi in via autonoma tramite trailer propri.