Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' più probabile che Jimbo corra nudo in un mac donald, di vedere il trailer del 16 buttato su un post/tweet.

Io fossi in voi incomincerei a "temere" di questa possibilità.
Che poi non ci sarebbe niente di male, alla fine dei conti a noi interessa questo fantomatico trailer di FFXVI, e almeno personalmente non me ne può fregare più di tanto in che modo decidono di dropparlo.
Certo, sarebbe stato la ciliegina sulla torta nell'ultimo SoP, ma vai a capire...

Che poi non ci sarebbe niente di male, alla fine dei conti a noi interessa questo fantomatico trailer di FFXVI, e almeno personalmente non me ne può fregare più di tanto in che modo decidono di dropparlo.
Certo, sarebbe stato la ciliegina sulla torta nell'ultimo SoP, ma vai a capire...
Concordo in pieno. :sisi:

Di Jimbo dici? Non saprei...

:eucube:

Ovvio che a nessuno interessa come lo droppano, ma me fa triste buttato cosi... che poi farebbe molte meno visualizzazioni che presentarlo in uno show. Non gli conviene a loro.

Di Jimbo dici? Non saprei...

:eucube:

Ovvio che a nessuno interessa come lo droppano, ma me fa triste buttato cosi... che poi farebbe molte meno visualizzazioni che presentarlo in uno show. Non gli conviene a loro.
Questo fine anno sta andando così, per questo dicevo di prepararsi anche al peggio, cioè il modo in cui doppreranno questo trailer di FFXVI, che può essere anche in una giornata random di Ottobre con articolo sul Ps Blog.
Il titolo è atteso per l'estate 2023, quindi ci sarà sempre tempo per mostrarlo nel migliore dei modi.

Questo fine anno sta andando così, per questo dicevo di prepararsi anche al peggio, cioè il modo in cui doppreranno questo trailer di FFXVI, che può essere anche in una giornata random di Ottobre con articolo sul Ps Blog.
Il titolo è atteso per l'estate 2023, quindi ci sarà sempre tempo per mostrarlo nel migliore dei modi.
Sai che c'è, Yoshida ha detto che forse dovrebbe essere rilasciato per ottobre, è come se non sapesse con esattezza quando, perchè magari non sa quando c'è questo possibile evento (come la volta scorsa) che non dipende da lui.
Se fosse invece già deciso da SE di rilasciarlo sul web o twitter, credo che avrebbe un'idea più concreta della data o cmq avrebbe dichiarato un deciso 'ottobre'.
Ovviamente è solo una mia ipotesi su due piedi.

Poi magari esce il 1 ottobre su tiktok.

Ragazzi già il secondo trailer ha fatto molte meno visualizzazioni del primo, vista la presenza ad un sop piuttosto che conferenza, non avrebbe alcun senso buttarlo cosi a random.

Come detto da Yoshida il gioco deve anche attirare i vecchi fan scontenti e nuovi giocatori, cosa che non fai se non lo mostri in grossi eventi visti da milioni di persone.

giphy.gif

Sono già passati 20 anni.
Be, credo sia arrivato il momento di annunciare un nuovo titolo di Sly, magari il quinto va.

Che pezzi di melma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro