Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E Grassetti da 2 mesi è ufficialmente Studio Art Director
m9kaXjM.jpg

Meritato direi...

Curioso di vedere il suo tocco sulla nuova IP :happybio:

Mi ricordo all'università durante le lezione di zbrush come grassetti era venerato alla stregua di un dio. Mancava giusto il santino con la sua faccia :rickds:

Mi ricordo all'università durante le lezione di zbrush come grassetti era venerato alla stregua di un dio. Mancava giusto il santino con la sua faccia :rickds:
Ah sì? E' noto anche nel panorama universitario? :asd:

Figo, per non saper né leggere né scrivere (in fatto di grafica e VFX, intendo) si vede proprio che è mostruoso come artista.

Da quanto leggo ce ne dovrebbe essere uno anche per Horizon, e uno mixed HorizonSpidey (sensato ripescare Horizon visto il DLC in arrivo).

Carina come idea di marketing il "Live from PS5"... Molto carina.
Non è tanto il marketing per i giochi, ma per gli stock (che sono massicciamente in arrivo), ma fa piacere vedere qualcosina per Spider-Man 2 a 9 mesi dal D1...

Da quanto leggo ce ne dovrebbe essere uno anche per Horizon, e uno mixed HorizonSpidey (sensato ripescare Horizon visto il DLC in arrivo).

Carina come idea di marketing il "Live from PS5"... Molto carina.
Non è tanto il marketing per i giochi, ma per gli stock (che sono massicciamente in arrivo), ma fa piacere vedere qualcosina per Spider-Man 2 a 9 mesi dal D1...
Se tutto va bene per quando lo vedremo ? Settembre ?

Comunque spero in qualche annuncio di sop o simili in settimana

Se tutto va bene per quando lo vedremo ? Settembre ?
Gameplay? Temo di sì... Nella migliore delle ipotesi estate se vogliono farci la grazia di mostrarlo un po' prima per rafforzare il marketing di PS5.
Comunque spero in qualche annuncio di sop o simili in settimana
Avrai un Nintendo Direct :eucube:

Scherzi a parte con Febbraio in procinto di iniziare siamo nella fascia tipica di SoP (e Direct :asd: ). Prima o dopo lo annunceranno, anche se ho paura delle reazioni del pubblico :asd:

Gameplay? Temo di sì... Nella migliore delle ipotesi estate se vogliono farci la grazia di mostrarlo un po' prima per rafforzare il marketing di PS5.

Avrai un Nintendo Direct :eucube:

Scherzi a parte con Febbraio in procinto di iniziare siamo nella fascia tipica di SoP (e Direct :asd: ). Prima o dopo lo annunceranno, anche se ho paura delle reazioni del pubblico :asd:
Si vorrei vedere cosa e come è cambiato dal primo e Miles Morales anche qualche info magari fanno un mese di coveraggio con Gameinformer come fatto con Gow vicino all’uscita

per qualche show anche se non fanno annunci nuovi eclatanti contando second e third da mostrare potrebbe uscire qualcosa di carino comunque e spero pure per il vr mostrino qualcosa in arrivo nel resto dell’anno per dargli una spintarella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro