- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,404
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PlayStation dà il via al nuovo anno con una maggiore offerta di console PS5 e un nuovo spot
Abbiamo le Console.![]()
PlayStation dà il via al nuovo anno con una maggiore offerta di console PS5 e un nuovo spot
“Live from PS5” celebra mondi di gioco straordinari e invita altri giocatori a unirsi al divertimento.blog.it.playstation.com
Best timeline![]()
Sì, e Live da PiEsseCinque non è bello come Live from PiEsFaivNon un gran doppiaggio bisogna dire![]()
Oddio la roba che fecero allo showcase era terribileCome sempre lato trailer sono i migliori, il problema é tutto il resto
Oggi le ho viste per la prima volta da Gs qua da me a Varese ma sono andate subito a ruba coi clienti dopo di me ovviamente![]()
“Live from PS5” celebra mondi di gioco straordinari e invita altri giocatori a unirsi al divertimento.blog.it.playstation.com
Best timeline![]()
Oddio la roba che fecero allo showcase era terribile
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbè parlavo in linea generaleOddio la roba che fecero allo showcase era terribile
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Praticamente un nuovo lancio della console![]()
Comunque in alcuni paesi vendono direttamente loro le console e robe PlayStation