Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

ice-cube-wait-what.gif

PINZE:

Jeff Grubb su Wolverine
  • M(ature)-Rated come obiettivo
  • Ha cercato di farsi dire il setting. Pare che almeno si sia prima dell'incontro con gli X-Men (quanto meno una parte del gioco).
  • Eviteranno legami e richiami alla versione della FOX.
  • Ha sentito DUE DATE DIFFERENTI: Early Fall 2024 | EARLY 2025
  • Non sarà un Full Open World. Suppone quindi che possa essere assilabile a GoW (Wide Linear) o Uncharted MA con zone più open.

19:30

Sì come dice DarkSide erano sostanzialmente speranze, ma nessuna di queste cose era confermata (ribadisco comunque: Pinze)... La struttura Non OW, la ricerca del setting M-Rated, così come l'ideale finestra di lancio (tanta roba nel caso!) non sono male... Il fatto che sia prima degli X-Men invece era deducibilissimo dal teaser (da capire se nell'avventura si incontreranno).
L'ultimo punto se confermato è il più ghiotto
Una struttura wide-linear, o comunque lineare con qualche zona più aperta, sarebbe la cosa più gradita per il gioco.

Se confermate sono news ghiotte. Una struttura wide linear mi fa supporre in un gioco più action e meno adventure.
Una sorta di TLOU, immagino anche come tipo di telecamera, ma ancora più cupo e violento.
Suppongo, data la natura aggressiva del personaggio, che verrà riposta molta enfasi sui combattimenti, in un mix tra artigli ed armi da fuoco.
Se è come spero, si gode fortissimo.
Post automatically merged:

Questo, "potenziato" e con tutti i ghirigori di un gioco di questa gen

In linea di massima si, ma con una telecamera più ravvicinata secondo me.

Tanta voglia di vederlo Wolverine. :sisi:

Se riuscissero davvero a buttarlo fuori a fine 2024, o inizio 2025 (poco cambia) sarebbe davvero imponente l'output di Insomniac in sta gen.

Tanta voglia di vederlo Wolverine. :sisi:

Se riuscissero davvero a buttarlo fuori a fine 2024, o inizio 2025 (poco cambia) sarebbe davvero imponente l'output di Insomniac in sta gen.

Sì Wolverine è un titolo che intriga molto anche me, probabilmente il più interessante per i miei gusti.

La cosa triste? Non lo vedremo quest'anno, temo :sard:

Uncharted 5 se esiste è con Cassie e il padre, molto prevedibile, mi auguro abbiano perfezionato e aggiunto meccaniche e non fatto il solito compitino qualunque sia la casa di sviluppo

Se confermate quelle notizie su Wolverine, sarebbero tipo la perfezione :asd:

M-rated, struttura ibrida alla GOW e non open world classico, target di uscita fine 2024/inizio 2025 che sarebbe più che ottimo. Speriamo sia tutto vero

No il mio "non darmi speranza" non è sull'uscita di SM2, ma sul "vedere questi fantomatici giochi First e Third in uscita" (in uno Showcase). :asd:
L'uscita di Spidey2 a fine anno è... Coerente con il loro output, e confermata formalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro