Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sempre Shinobi

"Yep, it looks like they moved to another IP and project. That is a pity, but also I don't think the movie will be the last thing Sony does about Uncharted."

Vabe, ormai non ci resta che aspettare e vedere :asd:

Li hanno ovviamente spostati a collaborare con Bluepoint sul remake di MGS :draper:

Sempre Shinobi

"Yep, it looks like they moved to another IP and project. That is a pity, but also I don't think the movie will be the last thing Sony does about Uncharted."

Così sembra che il precedente progetto fosse legato ad Uncharted ma che poi abbiano virato su altro. Se mi hanno cancellato l'Uncharted con Sir Francis Drake passo a Xbox.

A questo punto spero fosse un prequel con Sully, amatissimo vecchio che mi è sempre stato abbastanza sulle palle :nev:

Oggi sono 20 anni dall’uscita europea di The Legend of Dragoon.
No, così, tanto per farvelo sapere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

perfortunaaa uncharted ha già detto tutto e mostrato tutto il mostrabile il resto è solo mungitura!

spero che questo team di san diego lavori a qualche nuova IP o al massimo recuperi qualcosa di vecchio e dismesso per rilanciarlo in grande stile anche se non saprei cosa...spero comprino legacy of kain da square tanto è un'ip ferma immobile da anni e anni

Sempre Shinobi

Riesci a linkarmi il post Sora?

Se veramente credete che non ci sarà un nuovo capitolo di Uncharted siete folli :asd:

Caxx, scusatemi ragazzi, ho cannato completamente io.
Era un semplice utente che rispondeva con uno screen del post di Shinobi (già postato da te).

:facepalm:
Ah ecco perché non lo trovavo. No problem.

Mi piacerebbe che Shinobi chiarisce un minimo la cosa. Perché al momento mi è sembrato fin troppo vago.
Post automatically merged:

Dal Senior Concept Artist di ND

In un mondo giusto
hyoung-nam-dragonslayer-hn-j.jpg
"Inspire from new game. You know what I'm talking about... "

tenor.gif

Ultima modifica:
Ho visto l'artwork che e' uscito con quella guerriera fantasty seduta su un drago...Fosse vero sarebbe l'epicita' massima, un action o rpg di stampo fantasy dai cagnacci sarebbe Dio sceso in terra!!

Prendi la Demo 2018 di TLOU, con gente che si impicca, ammazza, sette, boschi cupi. Togli i costumi da 2000, e mettici armature, e psicotici cultisti religiosi medievali.

Et voilà. It's done.. :sard:

Che poi oh, da una casa (Sony) che punta molto sulle esperienze cinematiche, mi sfugge come sia possibile che non abbiano un prodotto puramente Fantasy, in un mondo in cui il Fantasy ha fatto il boom totale persino fra i "non nerd" (uno dei meriti di GoT, e dello stesso TW3)

Prendi la Demo 2018 di TLOU, con gente che si impicca, ammazza, sette, boschi cupi. Togli i costumi da 2000, e mettici armature, e psicotici cultisti religiosi medievali.

Et voilà. It's done.. :sard:

Che poi oh, da una casa (Sony) che punta molto sulle esperienze cinematiche, mi sfugge come sia possibile che non abbiano un prodotto puramente Fantasy, in un mondo in cui il Fantasy ha fatto il boom totale persino fra i "non nerd" (uno dei meriti di GoT, e dello stesso TW3)
Sarebbe il mio sogno bagnato un'avventura fantasy-medievale, con i valori produttivi e l'immersione che solo i ND sanno garantire. Il vero LOTR videoludico :campione:

Ma non voglio illudermi

Sarebbe il mio sogno bagnato un'avventura fantasy-medievale, con i valori produttivi e l'immersione che solo i ND sanno garantire. Il vero LOTR videoludico :campione:

Ma non voglio illudermi
Ma poi vuoi fare il ND di turno e fare tutto grimy e dark? BENISSIMO. Prendi come metrica GoT (le prime 4 Season possibilmente), tradimenti, gente ammazzata, politica, matrimoni politici, sette religiose... Porca troia, ci andrebbe a nozze ND con sta roba.

Vabbè se si buttano su un fantasy medievale continuano il template cioè.

Vabbè se si buttano su un fantasy medievale continuano il template cioè.
Va benone. Alberi a volontà.

Mi basta poter fare questo per tutto il gioco

DeafeningIndelibleArachnid-size_restricted.gif

Ultima modifica:

Manco i loro giochi li stanno spingendo così...Ok :rickds:

Avevo visto forse in questo topic un artwork fatto da qualcuno di ND di una sala molto lunga piena di persone stile fantasy, me lo potreste linkare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro