Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tornando seri, secondo me stanno per lanciare il secondo flop.
Gli acquirenti li avrà (e il sottoscritto rimane comunque tentato), ma anche a sto giro spero non si aspettino di rivoluzionare il mercato. :asd:

io glielo prenderei subito ad un prezzo onesto. Di fatto relegherebbe la mia switch solamente alle IP esclusive e giocherei tutto il resto su PS5 :asd: a me piace molto giocare in portatile, è un'esperienza che preferisco per molti titoli.

L'idea alla base è "fare quello che puoi già fare [remote play mobile] ma meglio [aptic, grilletti, schermo, altoparlanti]"... Onestamente sti cazzi, credo che mai come in questo caso il prodotto sia un "non problema" (e penso che verrà serenamente trattato come un Extra, alla stregua dell'Edge).

E' buffo perché i 120FPS già sono markettati (e stanno arrivando anche abbastanza insospettabilmente su più di qualche titolo [non sono 120 stabili ad onor del vero]), e hanno avuto il coraggio di mettere "8K" sulla scatola (perché l'output della Console ci arriva) :sard:

Con la differenza che a sto giro neanche su PC si gioca in 8K (mentre il 4K, seppur di nicchia, nel 2016 era già ampiamente sdoganato).

Boh, diranno: "gioca più meglio molto, quello che giochi ora. Con 4K molto più true, e 120FPS molto più veri"... O qualcosa di simile... Ma scritto meglio... O forse peggio. :shrek:
Magari rigiocano la carta Ray Tracing, in effetti i margini di miglioramento li potrebbero essere ampi, oltre a vabbè "la console dove non hai bisogno di scegliere modalità" e tutte ste menate varie :hmm:
Tanto viaggiano letteralmente col pilota automatico ora come ora, imho anche solo "PS5 ma piummeglio" è un incentivo all'acquisto.

L'idea alla base è "fare quello che puoi già fare [remote play mobile] ma meglio [aptic, grilletti, schermo, altoparlanti]"... Onestamente sti cazzi, credo che mai come in questo caso il prodotto sia un "non problema" (e penso che verrà serenamente trattato come un Extra, alla stregua dell'Edge).

Spero non per il prezzo ahah

Sondaggino a scelta multipla UP :happybio:

se tiravano fuori un hw capace di far girare i giochi della libreria sony, con i giusti compromessi (non m iaspetto certo una ps5 portaile) me la vendevano a occhi chiusi

così può essere figa ma una cosa in più

E' buffo perché i 120FPS già sono markettati (e stanno arrivando anche abbastanza insospettabilmente su più di qualche titolo [non sono 120 stabili ad onor del vero]), e hanno avuto il coraggio di mettere "8K" sulla scatola (perché l'output della Console ci arriva) :sard:

Con la differenza che a sto giro neanche su PC si gioca in 8K (mentre il 4K, seppur di nicchia, nel 2016 era già ampiamente sdoganato).

Boh, diranno: "gioca più meglio molto, quello che giochi ora. Con 4K molto più true, e 120FPS molto più veri"... O qualcosa di simile... Ma scritto meglio... O forse peggio. :shrek:
4k,60,RT per tutto :sisi:

Certo che annunciare la Pro quando sono due in croce i giochi a solleticare PS5... :shrek:

Personalmente:
  • Fottesega della Slim avendo la Base attuale
  • Fottesega del Remote Play (non l'ho usato quasi mai in epoca Vita)
  • Curioso di vedere cosa monterà la PRO, ma molto poco interessato (meno di quanto lo fossi per la 4PRO, considerando il poco che si è usata la 5 in sti 3 anni).

4k,60,RT per tutto :sisi:
Senza il DLSS (o un sistema di ricostruzione AI-based equivalente)? La vedo davvero davvero tosta. Soprattutto se parliamo di raytracing un minimo ciccione.

Interessato alla Pro, perchè tanto mi conosco "eh, esattamente come PS4, alla fine ci tiri tranquillamente tutta la gen con la versione base, sisi io sono sicuro a sto giro, una gen piena come i vecchi tempi"

E poi sono li al D1, magari incentivato da qualche promo Gamestop mentre mi autoconvinco con varie menate "eh almeno rinnovo la garanzia, si ma poi anche che ormai la ventola era sporca, sentivo il ronzio"

clown.gif

Ultima modifica:
Certo che annunciare la Pro quando sono due in croce i giochi a solleticare PS5... :shrek:
Annunciare è una parola grossa. Se fosse Novembre 2024, ne sentiremo parlare a Settembre dello stesso anno.

Però sì, mai come in sta Gen l'hardware base è stato totalmente sottosfruttato.

Normalmente 4+ anni per un upgrade è un tempo ragionevole... Saresti oltre metà Gen... Il problema è che sta Gen fa cagare a livello di supporto Next Gen...
Vedremo se sti 2 anni invertiranno un po' la tendenza.

Meanwhile FROM Software: :segnormechico:

La PS5 Slim sarebbe quella più interessante, o perlomeno potenzialmente lo è visto che non sappiamo neppure se sarà effettivamente Slim o se sarà uguale alle due PS5 attuali ma con il lettore estraibile e basta in più. La PS5 attuale non saprei veramente dove metterla quindi sarei contento di vedere una versione della console più piccola... non dico una Slim come le Slim delle precedenti 4 Playstation, ma non il molosso attuale ecco :O

Peccato che probabilmente mi toccherà aspettare ancora 2-3 anni, se non ancora worst case scenario saltare l'intera gen a pié pari, per motivi personali/di lavoro/economici... a prescindere dai modelli futuri in arrivo. Ma vado sul personale :dsax:

Comunque curioso di vedere come comunicheranno quest'eventuale accessorio per il remoto :asd: Conoscendo l'internet sarà una bella sfida far capire che è un ACCESSORIO e non una CONSOLE xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro